Il telecronista...migliore d'Italia

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Kulton

Il telecronista...migliore d'Italia

Messaggio da Kulton »

Non ho spiegazoni e nessun altre parole per mettere l'idea in giro di promuovere Munari anche alle telecronache delle 6 nazioni e magari per il mondiale.
Kulton

Messaggio da Kulton »

<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/xxY7AsgOxBY"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/xxY7AsgOxBY" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

http://www.youtube.com/watch?v=xxY7AsgOxBY
pinguinoimperatore

Messaggio da pinguinoimperatore »

Mi sembra molto bravo anche il grande Ciccio De Carli
simonep

Messaggio da simonep »

io adoro l'appassionante e appassionato Gianluca Barca! La coppia Raimondi-Munari è perfetta: giusto mix tra tattica e cabaret!!!!
Little_Warrior

Messaggio da Little_Warrior »

Munari è tra i più competenti d'Italia(in tutte le categorie:telecronisti,allenatori,ecc),e credetemi,se ne contano sulle dita di una mano.
Un'altro è Cecinelli,si,lo odiate,ma è il migliore,di certo non per competenze tecniche,ma per le emozioni che trasmette,con quell'enfasi con cui commenta la nostra Nazionale,ci mette cuore!

Quindi l'ideale sarebbe:
Telecronaca:Paolo Cecinelli
Commento Tecnico:Vittorio Munari

:twisted:
Shye

Messaggio da Shye »

Raimoni e Munari son bravissimi, ma quando si mettono a fare battute c'è da spararsi..tra l'altro Raimondi quando ride sembra un lavandino intasato..
parramatta

Messaggio da parramatta »

munari e raimondi sono preparatissimi e danno pepe alla telecronaca.ci mettono anche loro il cuore ed hanno esperienza.

barca de carli sono gia a un buon livello, un ottimo giornalista piu l esperienza di un fortissimo giocatore.

cecinelli no comment proprio, non capisce nulla di rugby.
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

YETIIIIIIIIII

voglio la tua opinione... mi manca!!!
travis

Messaggio da travis »

munari raimondi forever
marcomarchi

Messaggio da marcomarchi »

ma la coppia Munari Raimondi non e´sotto contratto con SKY???? Come fa a fare le telecronache su LA7??? Sono grandi ma se ci sono di mezzo i soldi.....quando mai Sky li impresterebbe alla concorrenza??? Dai...ce li gusteremo solo ai mondiali...
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

Munari & Raimondi li adoro, a parte trapanate nelle recchie quando si esaltano. Tante volte devo abbassare il volume. Barca & De Carli mi piacciono molto, Cecinelli e Villepreux...beh, meglio di Cecinelli & Bollesan. Mi fa morire Villepreux quando si mette a parlare in francese soprapensiero. Munari & Raimondi stanno a SKY e là ci restano, a meno che non firmino per la 7, ma la vedo dura.
P.S. niente male nemmeno l'altra coppia di SKY, De Rossi e nonmiricordoilnome...
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
xaccia
Contatta:

Messaggio da xaccia »

che cosa brutta non avere sky...quasi quanto avere il commodore 16 quando tutti ci avevano il 64...sigh!
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

xaccia ha scritto:che cosa brutta non avere sky...quasi quanto avere il commodore 16 quando tutti ci avevano il 64...sigh!
io ce l'avevo!!!!!!!!!!

e pensa, poi mi hanno regalato il commodore 64 quando iniziavano a girare i primi PC.

E alla il PC me lo sono comprato con i miei soldi della prima stagione estiva che ho lavorato a 15/16 anni :P
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
lopezmartinez

Messaggio da lopezmartinez »

Angelo71 ha scritto: , Cecinelli e Villepreux...beh, meglio di Cecinelli & Bollesan. Mi fa morire Villepreux quando si mette a parlare in francese soprapensiero. ...
Io mi sono spanciato al seguente dialogo tra cecio e villepreux:
Cecio: c'è Mirco a terra!
V: oui ha i....com si disc?
Cecio: Ha i crampi!
V: Mais oui..i CROMPI...
è stato l'unico momento dell'intera partita come mi ha davvero divertito! :D
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

geniale l'invenzione del "triplo dobbio passo" soltanto Cecinelli poteva sparare una stronzata del genere, per cui la palma del migliore va senza ombra di dubbio a Lui
Rispondi