Italia-Irlanda, cercasi biglietti

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
syn
Contatta:

Italia-Irlanda, cercasi biglietti

Messaggio da syn »

Ragazzi e commilitoni di mischia, possibile che non ci sia remota possibilità di racimolare un paio di biglietti per Italia-Irlanda, quinta giornata del 6nazioni ?
robbberta

RE: Italia-Irlanda, cercasi biglietti

Messaggio da robbberta »

mettiti in fila!!! :wink:
scherzo, siamo tutti nella stessa cacca!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
prisilla

Messaggio da prisilla »

ma che diavolo è successo???? perchè non ci sono i biglietti????
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Posso dire una cosa: non creiamo allarmismi. Telefonate in federazione e sentite cosa vi dicono.
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

Perché ticketone li ha messi in vendita due giorni prima.
Il 17 marzo è saint Patrick e inoltre l'Irlanda rischia di vincere il Sei Nazioni e magari anche il grande slam...
Fate un po' voi il calcolo di quante agenzie di viaggio italiane e dell'UK offriranno pacchetti viaggio a Roma (compreso biglietto dell'incontro) per quel fine settimana.
Quante di queste agenzie hanno collegamenti con ticketone ed hanno saputo per tempo dell'orario di apertura dei botteghini?
La FIR si è preoccupata di chiedere a ticketone un limite massimo al numero di biglietti acquistabili da ogni singola persona?
A pensar male si fa peccato... però ci si azzecca!

PS: a chi diceva che questa partita non è la finale della Champions League di calcio, faccio notare che l'Irlanda ha vinto nella sua storia un solo grande slam e non vince il Cinque/Sei Nazioni da 22 anni. Per un irlandese potrebbe essere quindi un incontro MOLTO più importante di una finale di Champions League.
cookie83

Messaggio da cookie83 »

....SOLD OUT...SOLD OUT...SOLD OUT...ciò che leggo sul sito di ticket one...ne sono certa però..secondo me tra un paio di settimane ricompariranno...o almeno ci spero...altrimenti sono a piedi pure io...porca pupazzola... :(
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
Ref
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Ref »

dicono ci saranno "almeno" 10.000 tifosi irlandesi ..
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

Quindi secondo voi cìè la possibilità che tra qualche giorno siano disponibili i biglietti per italia-irlanda?

E quelli per i galles secondo voi quando finiranno? Devo affrettarmi a comprarli o posso aspettare?
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

affrettati.
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

Il fatto è che ora devo ordinarli per forza su ww.ticketone.it perchè non sono a roma e il punto vendita ticketone piu vicino sta a 50 km, non vorrei che mi capitassero posti brutti, tipo le prime file. Dici che rischio troppo se aspetto il 20 febbraio?
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

kuntz se li perndi su ticketone quando è ora di pagare ti viene indicato il posto dei biglietti. Quindi procurati una mappa del flaminio e vedi se ti garbano o no. L'altro ieri ho fatto una prova per il Galles e mi avevano dato dei posti niente male in tribuna laterale scoperta.
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

decisamente si... io li prenderei via internet, se ti capitano posti brutti puoi comunque migrare in alto...
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Proprio un bel sistema del cavolo, tutto finito. Belle ste cose, ritorno bambino. Nei negozi ci si metteva in coda, alla mattina quando iniziavano i saldi. E' venerdì abitualmente sono contento per il weekend ma oggi mi girano proprio gli zebedei. La prossima volta nasco in Irlanda, almeno li posso comperare i biglietti per vedere l'Italia.
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

si, stasera o domani li ordino su ticketone, gia mi so perso l'irlanda meglio non rischiare pure il galles
Ta_Ausatu

Re: RE: Italia-Irlanda, cercasi biglietti

Messaggio da Ta_Ausatu »

PiVi1962 ha scritto:Perché ticketone li ha messi in vendita due giorni prima.
Il 17 marzo è saint Patrick e inoltre l'Irlanda rischia di vincere il Sei Nazioni e magari anche il grande slam...
Fate un po' voi il calcolo di quante agenzie di viaggio italiane e dell'UK offriranno pacchetti viaggio a Roma (compreso biglietto dell'incontro) per quel fine settimana.
Quante di queste agenzie hanno collegamenti con ticketone ed hanno saputo per tempo dell'orario di apertura dei botteghini?
La FIR si è preoccupata di chiedere a ticketone un limite massimo al numero di biglietti acquistabili da ogni singola persona?
A pensar male si fa peccato... però ci si azzecca!

PS: a chi diceva che questa partita non è la finale della Champions League di calcio, faccio notare che l'Irlanda ha vinto nella sua storia un solo grande slam e non vince il Cinque/Sei Nazioni da 22 anni. Per un irlandese potrebbe essere quindi un incontro MOLTO più importante di una finale di Champions League.
la penso come te.aggiungo solo una cosa:come mai,vista l'attesa spasmodica per l'acquisto dei biglietti,si è anticipata di un giorno la vendita comunicando la decisione il giorno stesso?forse per favorire quei pochi che sapevano,oltre alle agenzie?
Rispondi