AAA CERCASI CALCIATORE

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
ilcavigliatore

AAA CERCASI CALCIATORE

Messaggio da ilcavigliatore »

E facile prevederlo, guardando alcuni precedenti e la partita di oggi scozia-galles: le due prossime partite dell'italia potrebbero essere decise dai calci. Di fronte avremo due tipini come Paterson e Jones che non sbagliano nulla e noi?
Io la butto là..ma Wakarua :shock: :shock: :shock: ala é proprio una bestemmia?
Giorgio8
Contatta:

RE: AAA CERCASI CALCIATORE

Messaggio da Giorgio8 »

si :D
Mero

Re: AAA CERCASI CALCIATORE

Messaggio da Mero »

ilcavigliatore ha scritto:E facile prevederlo, guardando alcuni precedenti e la partita di oggi scozia-galles: le due prossime partite dell'italia potrebbero essere decise dai calci. Di fronte avremo due tipini come Paterson e Jones che non sbagliano nulla e noi?
Io la butto là..ma Wakarua :shock: :shock: :shock: ala é proprio una bestemmia?
Oggi abbiamo tirato appena due calci piazzati, entrambi da più di 40 mt, sbagliandoli entrambi. Da quella distanza non erano obiettivamente facili, anche Wilkinson ne ha sbagliati un paio (più un drop).

Credo che nelle prossime partite avremo occasioni migliori, e inoltre tornerà Bortolussi, che ha un bel piede anche per le distanze lunghe.

Wakarua? No grazie.
Satiro

RE: Re: AAA CERCASI CALCIATORE

Messaggio da Satiro »

ho la soluzione!
a ogni calcio perugini da un destro in faccia a pepe...
lo apre...
sostituzione momentanea per sangue...
entra waka...
calcia,3punti...
Pepe ricucito rientra!!!!
e vinciamo :oola:
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
cke-Angel

Re: RE: Re: AAA CERCASI CALCIATORE

Messaggio da cke-Angel »

Satiro ha scritto:ho la soluzione!
a ogni calcio perugini da un destro in faccia a pepe...
lo apre...
sostituzione momentanea per sangue...
entra waka...
calcia,3punti...
Pepe ricucito rientra!!!!
e vinciamo :oola:
spero non ci diano molti calci a favore.....
If you want to get results you never got you have to do something you never did
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

Cos'ha di tanto detestabile Wakarua...? :D
Immagine
valerioleonardi88

RE: ...

Messaggio da valerioleonardi88 »

infatti... wakarua è uno dei migliori giocatori del campionato italiano, il suo problema in nazionale è che non ha mai giocato nel ruolo che più gli si addice... se non dovesse tornare Bortolussi io lo metterei a estremo al posto di De Marigny.... inoltre tatticamente non è male è il suo piede non solo dalla piazzola è ottimo, la velocità ce l'ha e anche ottime gambe per i cambi di direzione, piccola pecca nel placcaggio, ma penso che tutto sommato sia sempre meglio di Roland che cmq oggi non ha giocato malissimo...
Regnicolo

Re: RE: ...

Messaggio da Regnicolo »

valerioleonardi88 ha scritto:wakarua...io lo metterei a estremo al posto di De Marigny.... piccola pecca nel placcaggio...
E allora come fai a metterlo a estremo? Nonplacca, si sa. Forse si potrebbe rispolverare peens, solo per i calci. Oppure che fine ha fatto orquera?
teodoro

Messaggio da teodoro »

valerioleonardi88 ha scritto:infatti... wakarua è uno dei migliori giocatori del campionato italiano, il suo problema in nazionale è che non ha mai giocato nel ruolo che più gli si addice... se non dovesse tornare Bortolussi io lo metterei a estremo al posto di De Marigny.... inoltre tatticamente non è male è il suo piede non solo dalla piazzola è ottimo, la velocità ce l'ha e anche ottime gambe per i cambi di direzione, piccola pecca nel placcaggio, ma penso che tutto sommato sia sempre meglio di Roland che cmq oggi non ha giocato malissimo...
PICCOLA!?!?PICCOLAAA?!!?piccola pecca ne placcaggio?!è un complimento per Wakka Rua!! :lol: :lol: non lo vedo a livello nazionale,proprio per niente...ha solo il piede..veloce?!dubito?!cambio di passo!?men che meno..magari nel S10 puo apparire,non nel 6N..
Rugby is life..play it!
teodoro

Re: AAA CERCASI CALCIATORE

Messaggio da teodoro »

ilcavigliatore ha scritto: Io la butto là..ma Wakarua :shock: :shock: :shock: ala é proprio una bestemmia?
non è una bestemmia..è offendere il Padre Eterno,suo Figlio e tutti i santi! :roll: :roll: :wink:
Rugby is life..play it!
Cappero

Messaggio da Cappero »

valerioleonardi88 ha scritto:infatti... wakarua è uno dei migliori giocatori del campionato italiano, il suo problema in nazionale è che non ha mai giocato nel ruolo che più gli si addice... se non dovesse tornare Bortolussi io lo metterei a estremo al posto di De Marigny.... inoltre tatticamente non è male è il suo piede non solo dalla piazzola è ottimo, la velocità ce l'ha e anche ottime gambe per i cambi di direzione, piccola pecca nel placcaggio, ma penso che tutto sommato sia sempre meglio di Roland che cmq oggi non ha giocato malissimo...

Il placcaggio non è proprio una cosa da nulla...soprattutto per un estremo!

Oggi la cosa migliore fatta da DeMarigny è stata proprio un placcaggio a mezzo metro dalla linea che ci ha evitato la seconda meta inglese.
Regnicolo

RE: Re: RE: ...

Messaggio da Regnicolo »

Non avrà giocato malissimo ma sull ameta dov'era?
jattaforasteka

Re: ...

Messaggio da jattaforasteka »

astronaut84 ha scritto:Cos'ha di tanto detestabile Wakarua...? :D
pronuncia la ELLE al posto della ERRE,
avele plesente piccolo glande uomo che lide ed essele semple tanto simpaticissimo!?
rask

RE: Re: ...

Messaggio da rask »

Allora.

Pepe ha calciato due punizioni. Entrambi da posizioni difficili. La seconda non è entrata per centimetri, visto il replay?

Non è tutto sto scandalo. E poi di solito la mette. I problemi sono altri, non la mancanza del calciatore che non manca.

Le ali e l'estremo: abbaimo 7 infortunati in quei ruoli:

MASI
DALLAN
STANOJEVIC
BORTOLUSSI
CANAVOSIO
GALON
NITOGLIA

Il nostro problema è il ricambio nel traingolo dietro.
Parte_Lo_Ciceroooo

RE: Re: ...

Messaggio da Parte_Lo_Ciceroooo »

Pepe ha calciato due punizioni. Entrambi da posizioni difficili. La seconda non è entrata per centimetri, visto il replay?
a parte le due punizioni non mi è piaciuto neanche negli altri calci, ha sbagliato anche due punizioni da mettere in touche e un paio in azione totalmente sballate finite in area di meta, nel gioco al piede non mi sta piacendo per niente
Rispondi