Au revoir...

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

ambac

Au revoir...

Messaggio da ambac »

Salve! Pierre Berbizier, insieme ad Andrea Lo Cicero e Carlo Festuccia, andranno davvero al Racing (Parigi) dopo la Coppa del Mondo? Moet Hennessy... (Volevo dire Wait and see...)
Alla prossima!
Pierre
teodoro

RE: Au revoir...

Messaggio da teodoro »

dove hai trovato questa notizia?!
Rugby is life..play it!
yeti

Messaggio da yeti »

Mi sembra strano che BBZ accetti di andare ad allenare una squadra di ProD2 che oltretutto non naviga neanche in eccellenti condizioni di classifica. Ma chissá per i soldi...In fondo Umaga e Luger giocano a Tolone.

G.
Rugby_Lazio
Contatta:

Messaggio da Rugby_Lazio »

yeti ha scritto:Mi sembra strano che BBZ accetti di andare ad allenare una squadra di ProD2 che oltretutto non naviga neanche in eccellenti condizioni di classifica. Ma chissá per i soldi...In fondo Umaga e Luger giocano a Tolone.

G.

.....se è vero....grave perdita per il ns movimento...cmq evidentemente il Racing ha progetti seri.....staremo a vedere :cry:
RUGBY LAZIO.....UNA FAMIGLIA D'AMICI !

visita www.rugbylazio.it
teodoro

Messaggio da teodoro »

yeti ha scritto:Mi sembra strano che BBZ accetti di andare ad allenare una squadra di ProD2 che oltretutto non naviga neanche in eccellenti condizioni di classifica. Ma chissá per i soldi...In fondo Umaga e Luger giocano a Tolone.

G.
Yeti,Umaga mica è stupido..sabato era già a fare il capitano negli Hurricanes...è stato li 3 mesi mi pare,poco tempo insomma,ha giocato,ha fatto bene ed è tornato in NZ a giocare...nella prima giornata di S14 si è seduto in panchina,la seconda,causa infortunio di Conrad Smith,si è preso la maglia nr.13 e la captaincy!;)
e Luger oramai ha la sua età...
Rugby is life..play it!
riccio

Messaggio da riccio »

Io l'altra settimana ho sentito che BBZ aveva già firmato per Perpignan, mah.
Marcello Loffreda è libero (sta per essere contattato da Leicester).
Cosa pensate di Jacques Brunel assistente di Laporte?
JPR

Messaggio da JPR »

Mah..di BBZ non è la prima che si sente..ho letto anche di un possibile approdo a Perpignan assieme ai Bergamaschi...comunque queste voci sembrano confermare il fatto a fine RWC BBZ lascerà l'Italia...
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
JPR

Messaggio da JPR »

Loffreda in 7 anni ha fatto dei risultati pazzeschi ! Chissà se funzionerebbe anche con noi...
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

Chissà perchè, ma mi viene in mente il nome di Villepreux....che non sia un caso la sua vicinanza all'Italia seppur come commentatore?
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

Loffreda a me farebbe un piacere inmenso, ma non dimentichiamo qual è il problema che lo ha reso libero...da noi tale problema è ampilificato
ambac

Re: RE: Au revoir...

Messaggio da ambac »

teodoro ha scritto:dove hai trovato questa notizia?!
Issimo,
sul "Midi Olympique" di oggi (scaricato in PDF). Il bello, è che reagite solo su Berbizier, e non su Lo Cicero e Festuccia. Comunque, scusate : avrei dovuto citare la mia fonte.
Alla prossima!
Pierre
GiorgioXT

RE: Re: RE: Au revoir...

Messaggio da GiorgioXT »

Credo si dovrà aspettare il seguito del 6N e soprattutto la RWC... dovesse fare bene l'Italia e male la Francia BBZ potrebbe ambire al posto di Laporte...
Dopo la prestazione degli avanti contro l'Inghilterra , le quotazioni degli Italiani sono cresciute molto ...e costano poco rispetto agli altri!
Angelo71

RE: Re: RE: Au revoir...

Messaggio da Angelo71 »

Loffreda ha ricevuto un'offerta dai Leicester Tigers, notizia fresca fresca.
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
Turch

Messaggio da Turch »

ambac ha scritto:
Issimo,
sul "Midi Olympique" di oggi (scaricato in PDF). Il bello, è che reagite solo su Berbizier, e non su Lo Cicero e Festuccia. Comunque, scusate : avrei dovuto citare la mia fonte.
Alla prossima!
Pierre
Beh, LoCicero e e Festuccia comunque continueranno a stare in nazionale anche se vanno all'estero, BBZ no.
teodoro

Messaggio da teodoro »

ambac ha scritto:
Issimo,
Alla prossima!
Pierre
Grazie mille!:D non ho reagito su Lo Cicero perchè non mi fa ne caldo ne freddo,idem per Festuccia!! 8-)
Rugby is life..play it!
Rispondi