Au revoir...
Moderatore: Emy77
-
ambac
Au revoir...
Salve! Pierre Berbizier, insieme ad Andrea Lo Cicero e Carlo Festuccia, andranno davvero al Racing (Parigi) dopo la Coppa del Mondo? Moet Hennessy... (Volevo dire Wait and see...)
Alla prossima!
Pierre
Alla prossima!
Pierre
-
teodoro
-
yeti
-
Rugby_Lazio
- Contatta:
yeti ha scritto:Mi sembra strano che BBZ accetti di andare ad allenare una squadra di ProD2 che oltretutto non naviga neanche in eccellenti condizioni di classifica. Ma chissá per i soldi...In fondo Umaga e Luger giocano a Tolone.
G.
.....se è vero....grave perdita per il ns movimento...cmq evidentemente il Racing ha progetti seri.....staremo a vedere
-
teodoro
Yeti,Umaga mica è stupido..sabato era già a fare il capitano negli Hurricanes...è stato li 3 mesi mi pare,poco tempo insomma,ha giocato,ha fatto bene ed è tornato in NZ a giocare...nella prima giornata di S14 si è seduto in panchina,la seconda,causa infortunio di Conrad Smith,si è preso la maglia nr.13 e la captaincy!;)yeti ha scritto:Mi sembra strano che BBZ accetti di andare ad allenare una squadra di ProD2 che oltretutto non naviga neanche in eccellenti condizioni di classifica. Ma chissá per i soldi...In fondo Umaga e Luger giocano a Tolone.
G.
e Luger oramai ha la sua età...
Rugby is life..play it!
-
JPR
-
rugbyteacher
-
ambac
Re: RE: Au revoir...
Issimo,teodoro ha scritto:dove hai trovato questa notizia?!
sul "Midi Olympique" di oggi (scaricato in PDF). Il bello, è che reagite solo su Berbizier, e non su Lo Cicero e Festuccia. Comunque, scusate : avrei dovuto citare la mia fonte.
Alla prossima!
Pierre
-
GiorgioXT
RE: Re: RE: Au revoir...
Credo si dovrà aspettare il seguito del 6N e soprattutto la RWC... dovesse fare bene l'Italia e male la Francia BBZ potrebbe ambire al posto di Laporte...
Dopo la prestazione degli avanti contro l'Inghilterra , le quotazioni degli Italiani sono cresciute molto ...e costano poco rispetto agli altri!
Dopo la prestazione degli avanti contro l'Inghilterra , le quotazioni degli Italiani sono cresciute molto ...e costano poco rispetto agli altri!
-
Angelo71
RE: Re: RE: Au revoir...
Loffreda ha ricevuto un'offerta dai Leicester Tigers, notizia fresca fresca.
Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
PiloneCiccione (Marchio registrato)
-
Turch
Beh, LoCicero e e Festuccia comunque continueranno a stare in nazionale anche se vanno all'estero, BBZ no.ambac ha scritto:Issimo,teodoro ha scritto:dove hai trovato questa notizia?!
sul "Midi Olympique" di oggi (scaricato in PDF). Il bello, è che reagite solo su Berbizier, e non su Lo Cicero e Festuccia. Comunque, scusate : avrei dovuto citare la mia fonte.
Alla prossima!
Pierre
-
teodoro
Grazie mille!:D non ho reagito su Lo Cicero perchè non mi fa ne caldo ne freddo,idem per Festuccia!!ambac ha scritto:Issimo,teodoro ha scritto:dove hai trovato questa notizia?!
Alla prossima!
Pierre
Rugby is life..play it!