fir=mafia
Moderatore: Emy77
-
Rojo
fir=mafia
sinceramente non mi meraviglio molto la fir con il suo presidente dondi a parte rarissime occasioni si sono sempre dimostrati degli opportunisti specialmente quando ci sono in ballo i soldi.
Quello che hanno fatto per italia irlanda è stata però un'azione bassa degna di una associazione a delinquere, un mio amico mercoledì 7 (quindi un giorno prima del giornio dato dalla fir) era da orbit per paso, resosi conto che vendevano i biglietti si è messo in fila, davanti a lui c'era una signora, beh che ci crediate o meno questa signora a comprato 213 biglietti! Non è uno scherzo 213!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come c4$$o si fa a vendere 213 biglietti ad una singola persona!
Quello che hanno fatto per italia irlanda è stata però un'azione bassa degna di una associazione a delinquere, un mio amico mercoledì 7 (quindi un giorno prima del giornio dato dalla fir) era da orbit per paso, resosi conto che vendevano i biglietti si è messo in fila, davanti a lui c'era una signora, beh che ci crediate o meno questa signora a comprato 213 biglietti! Non è uno scherzo 213!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come c4$$o si fa a vendere 213 biglietti ad una singola persona!
polizia postale nun te temo!
-
bluffer
RE: fir=mafia
CUMMO MINCHIA HA PAGATO?
ASSEGNO O CARTA DI CREDITO GOLDEN STRAFICUS?
ASSEGNO O CARTA DI CREDITO GOLDEN STRAFICUS?
-
jack95
-
zorrykid
-
xaccia
- Contatta:
-
Satiro
sono già in vendita da aqosto....x match che si disputeranno dopo l'estate....
diciamo che hai + tempo x organizzarti....
qua vendono i biglietti un mese prima e anticipano la vendita di 2 giorni senza avvertire...
anche se "misteriosamente" gli irlandesi e i gallesi ne sono a conoscenza...
è un pò diverso...solo un pò...
diciamo che hai + tempo x organizzarti....
qua vendono i biglietti un mese prima e anticipano la vendita di 2 giorni senza avvertire...
anche se "misteriosamente" gli irlandesi e i gallesi ne sono a conoscenza...
è un pò diverso...solo un pò...
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
- PiVi1962
- Contatta:
Guarda che a novembre hanno messo in vendita i biglietti per gli incontri singoli.Ta'Ausatu ha scritto:come detto in un'altra discussione,per la Coppa del Mondo non si trovavano biglietti a Parigi già da Agosto dello scorso anno.e ora i biglietti saltano fuori a prezzi assurdi.Tutto il mondo è paese.
Certo, non tutti i settori erano in vendita, e c'è stato da fare un po' di coda al PC.
Però, provando e riprovando, io ho preso i biglietti per i due incontri che volevo
-
cke-Angel
-
ursula
- Contatta:
Ma scusa: che fastidio ti da? O meglio perchè ti urta cos' tanto? E per te questo è un segno di mafia? Il fatto che una persona si sia fatta carico di comperare biglietti per magari tutte le squadre della sua società? Non quante persone entrano gratis alllo stadio o quante altre viaggiano gratis per vedersi il 6Nazioni a carico nostro??
- Giandolmen
E' strano che una società come Ticketone non abbia quegli accorgimenti "minimi" che rendono l'acquisto di stock ingenti di biglietti un po' più difficile.... mi riferisco a quella regolina che vale per molte prevendite in cui si fissa un numero massimo di biglietti acquistabili da una persona per volta. Certo uno può mettersi in coda 20 volte, ma almeno gli si rende la vita un po' più difficile.
Toglietemi una curiosità: ma il bagarinaggio è reato? C'è un avvocato? O un magistrato? Secondo me serve Perry Mason (e non il Mason che giocava a Treviso!
)
Giandolmen
Toglietemi una curiosità: ma il bagarinaggio è reato? C'è un avvocato? O un magistrato? Secondo me serve Perry Mason (e non il Mason che giocava a Treviso!
Giandolmen