Vorrei sapere se veramente tutte e 3 le partite vengono giocate sabato 24 febbraio. Non è per caso che Francia-Galles venga giocata la domenica. Ho guardato sul sito La7 e riportano per quella data addirittura sempre Irlanda-Francia. Chi mi può fornire notizie più precise sugli orari di trasmissione di queste partite?
Grazie
programma 3 turno 6N
Moderatore: Emy77
-
bonds
RE: programma 3 turno 6N
CIAO ti confermo che si giocano tutte di sabato, con Francia-Galles in prima serata alle 21....anche se non so se verrà trasmessa in diretta
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
Ilgorgo
questo weekend è molto importante per l'Italia perché dopo aver collezionato solo sconfitte nei primi due turni tutte e quattro le squadre (maggiore, A, U21, donne) partono con discrete speranze di vittoria. Forse la squadra maggiore è quella che ne ha meno: la under 21 giocherà contro una formazione che ha perso di 50 punti in casa con il Galles, le ragazze affronteranno una squadra che ha preso 60 punti dall'inghilterra (loro solo 23), la "A" giocherà contro la seconda squadra di un movimento non molto ampio come quello scozzese e quindi forse non eccessivamente temibile.
Under 21 ed A giocano venerdì sera, le ragazze credo che giochino sabato all'ora di pranzo
Under 21 ed A giocano venerdì sera, le ragazze credo che giochino sabato all'ora di pranzo