Pagina 1 di 1

Phil Burger !!!!

Inviato: 23 feb 2007, 9:58
da Willimoski
Propongo un fan club per il forte e fantasioso tre-quarti dei "Cheetas" !

Un vero personaggio, impevedbile e spettacolare, ma anche veloce e grintoso !

Erano anni che non vedevo un giocatore cos' ì !!!

...

Inviato: 23 feb 2007, 15:35
da astronaut84
Ok, ci sto...i Cheetas mi stanno molto simpatici e mi piace come giocano. E uno con un nome così merita per forza un fan club :D :D

RE: ...

Inviato: 23 feb 2007, 16:38
da Angelo71
mbeh, guardatemi l'avatar...per i cheetahs non ho problemi :D Ollie Leroux è il mio mito...ma Phil Burger insomma...bravo, velocissimo, tutto quello che volete, ma ha troppi atteggiamenti da calciatore che non mi piacciono, scusatemi. Nulla su come gioca, per carità, ma ogni tanto lo stenderei per terra e gli fare sedere Leroux sullo stomaco per mezz'ora. A parte questo, Forza Cheetahs!

RE: ...

Inviato: 23 feb 2007, 16:54
da pulici
Mitico Burgher!

mi piacciono anche i suoi cugini Cheese e Ham... :roll:

RE: ...

Inviato: 24 feb 2007, 2:00
da teodoro
Burger è un sudafricano atipico..irrazionale e poco fisico...non è male...ma secondo me a livello intenrazionale farebbe fatica..in Currie Cup nei Cheetas è stato veramente il giocatore chiave...entrava a partita iniziata e la cambiava..un vero e proprio Game-breaker!

Re: RE: ...

Inviato: 25 feb 2007, 10:31
da Willimoski
Angelo71 ha scritto:mbeh, guardatemi l'avatar...per i cheetahs non ho problemi :D Ollie Leroux è il mio mito...ma Phil Burger insomma...bravo, velocissimo, tutto quello che volete, ma ha troppi atteggiamenti da calciatore che non mi piacciono, scusatemi. Nulla su come gioca, per carità, ma ogni tanto lo stenderei per terra e gli fare sedere Leroux sullo stomaco per mezz'ora. A parte questo, Forza Cheetahs!
Quali sarebbero gli "atteggiamenti" da calciatore: la fantasia e l'imprevedibilità ? Beh ne aveva anche Garreth Edwards.

Non credo il look ... cos'altro allora ?

Quanto a divismo da giornali e TV, guardiamoci in Italia....

RE: Re: RE: ...

Inviato: 27 feb 2007, 16:37
da Angelo71
Semifinale Currie Cup 2006: segna tre mete e alla terza si gira verso gli avversari sbeffeggiandoli alla Totti

Finale Currie Cup 2006: viene placcato in ritardo su suo calcio e scatto da un avversario (non duramente) si lancia per terra e fa una pantomima lunghissima, modello "si arbitro, mi alzo appena raccatto le budella da terra". Al fischio dell'arbitro che concede la punizione per i Cheetahs si rialza vispo vispo e saltellante con un sorriso in faccia.

Una delle ultime partite di Super 14: si mette a contestare platealmente l'arbitro per un fallo fischiato contro e fa pigliare alla sua squadra altri 10 metri

Ripeto, nulla da dire su come gioca, come dite voi un sudafricano atipico che non abbassa il testone e fa a cornate (per quello adoro il rugby sudafricano), ma sul carattere da ridire ne ho eccome

RE: Re: RE: ...

Inviato: 28 feb 2007, 0:07
da Samu
si in effetti alle volte c'ha di questi momenti...

...

Inviato: 28 feb 2007, 3:16
da astronaut84
Genio e sregolatezza...più la seconda in questo caso :twisted:

RE: ...

Inviato: 28 feb 2007, 8:09
da Castello
un caratterino niente male!mi garba alquanto e notevolmente!