GAZZETTA

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

zuffy

GAZZETTA

Messaggio da zuffy »

ragazzi!
RE TRONKY in prima pagina sulla gazzetta! non ci credo!
cavolo..da incorniciare..
e all'interno due paginone dull'impresa! sembra che abbiamo stabilito pure un record con quelle tre mete in cinque minuti..

Vedi cosa ci vuole per far pubblicità al nostro rugby!
parm

RE: GAZZETTA

Messaggio da parm »

già tagliate e attaccate in camera queste due belle paginone! :D

dai che piano piano lo spazio che ci spetta ce lo stiamo conquistando :wink:
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
teodoro

RE: GAZZETTA

Messaggio da teodoro »

sul Resto del Carlino,si proprio quello,una pagina intera dedicata al rugby..cose fuori dal normale!!
Rugby is life..play it!
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Anche sul Corriere della Sera riquadro con foto in prima pagina (e l'immagine di Troncon, lo dico en passant per fare lo sborone, a me ha ricordato la scena centrale di "Guernica" di Picasso) e all'interno due terzi di pagina con titolone a otto colonne

questo è il riquadro in prima pagina: http://img337.imageshack.us/img337/7821 ... 001le9.jpg

l'articolo all'interno non lo posso mettee perché non ci sta tutto nello scanner
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

un applauso alla gazzetta che finalmente è diventata "dello sport" in senso generale e non piu "dello sport" inteso come singolare
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

Ilgorgo ha scritto:Anche sul Corriere della Sera riquadro con foto in prima pagina (e l'immagine di Troncon, lo dico en passant per fare lo sborone, a me ha ricordato la scena centrale di "Guernica" di Picasso) e all'interno due terzi di pagina con titolone a otto colonne

questo è il riquadro in prima pagina: http://img337.imageshack.us/img337/7821 ... 001le9.jpg

l'articolo all'interno non lo posso mettee perché non ci sta tutto nello scanner
la foto e' fighissima!
Bigio

Messaggio da Bigio »

Si..il solito modo di trattare tutti gli sport come il calcio...un uomo..un eroe...l'intervista dentro al vice eroe Bergamasco...
Mi vengono solo i brividi..fermiamoli prima che distruggano tutto e si discuta se è giusto o no pagare Troncon 5 milioni di euro...con buona pace di uno sport in cui ai bimbi si insegna prima di tutto che non esistono prime donne..ma c'è la squadra! PERCHE IL RUGBY E UNO SPORT DI SQUADRA E IERI HA VINTO L'ITALA..E NON TRONCON
Bgo[/b]
Ultima modifica di Bigio il 25 feb 2007, 14:02, modificato 1 volta in totale.
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

Quando si vince i media si ricordano del rugby. :wink:

Sempre riguardo la Gazzetta, vorrei segnalarvi che su SportWeek di ieri c'è un servizio sulla nazionale femminile di rugby.
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

marcomarchi

Messaggio da marcomarchi »

Si sa come sono i giornali e telegiornali, in ITALIA, sportivi e non..... quello di cui parlano e´ gossip, non sport.... Tutto e´per loro come una specie di teatrino, un gigantesco festival di San Remo... Costruiscono subito l´eroe, gli rompono le palle fino alle tre di notte sotto casa per vedere quante fidanzate ha, quante volte al giorno va al bagno e cosi´via... E questo fino a che gli fa comodo, e poi..... Speriamo solo che non rovinino il Rugby, come hanno gia´ fatto con altri sport, non solo con il il calcio... Non vogliamo altri casi come il povero Pantani !!!
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

?
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

Anche la pagine dello Sport di Repubblica è dedicata tutta al rugby...meraviglia!
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
marcomarchi

Ilgorgo ha scritto:?
beh..non so se il punto interrogativo riguardava cio´che ho detto io.... non voglio essere frainteso...naturalmente ero al settimo cielo nel leggere i titoli dei giornali. Non vorrei pero´che questo meraviglioso sport finisca alla lunga strumentalizzato dai media, come avviene ed e´avvenuto per altri sport, facendo di alcuni giocatori un personaggio da gossip. Come ha detto qualcuno prima di me, ha vinto la squadra tutta, non solo Troncon (che e´stato comunque fantastico...come Bergamasco, come i piloni, come..... tutti). Era solo questo il mio appunto... Mi auguro che le vittorie azzurre diventino abitudine, cosi´ da avere un trattamento da parte dei media equilibrato, e continuo. Certo e´stata una impresa, non nel risultato, che ci sta, (in fondo siamo una squadra del sei nazioni) ma nelle dimensioni dello stesso. Ma mi piacerebbe piu´equilibrio e nello stesso tempo piu´continuita´ da parte della stampa, e cioe´che i giornali parlino di Rugby anche quando purtroppo gli azzurri perdono (mi auguro sempre meno!) :D
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Ho letto 3-4 giornali oggi e non mi sembra che si sia puntato sul "gossip" e tantomeno che si siano esaltati alcuni giocatori indicandoli come unici eroi della giornata.

Non fate quelli che devono lamentarsi sempre e comunque (vedasi anche le critiche dell'arbitro "che non va mai contestato ma che era in malafede").
marcomarchi

Cane_di_Pavlov ha scritto:Ho letto 3-4 giornali oggi e non mi sembra che si sia puntato sul "gossip" e tantomeno che si siano esaltati alcuni giocatori indicandoli come unici eroi della giornata.

Non fate quelli che devono lamentarsi sempre e comunque (vedasi anche le critiche dell'arbitro "che non va mai contestato ma che era in malafede").
Cane, ho detto "non vorrei che in futuro si finisse nel gossip anche per il rugby come per altri sport".... naturalmente nessuno ha fatto del gossip sui giornali di oggi.... (dagli il tempo di andare a rompere i cosiddetti sotto le case dei giocatori) :lol: Conoscendo la stampa italiana pero´... beh, spero bene.....non mi lamento del rugby assolutamente, bensi´dei modi (in generale) con cui la stampa italiana e in particolare quella sportiva tende a strumentalizzare gli eventi e i personaggi che li generano... tutto qui.
Rispondi