Io c'ero.

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
lupomar

Io c'ero.

Messaggio da lupomar »

Madonna ragazzi non riesco neppure a trovare le parole... sarò mona ma a fine partita avevo i lacrimoni...

Dietro di me avevo seduto uno scozzese col figlio adolescente, dopo l'inizio incredibile della partita, continuava a ripetere unbelivable, unbelivable.

Bellissimo, abbiamo cantato e urlato tutta la partita, non so cosa si sentisse dalla tv (devo ancora rivedermi la partita) ma il tifo di noi italiani è stato continuo.

Quando mollavamo un'attimo, c'era Bergamauro che con la mano ci chiedeva di ricominciare...
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

8-)
Immagine
user234483
Site Moderator
Site Moderator

RE: Io c

Messaggio da user234483 »

lupomar ha scritto:Quando mollavamo un'attimo, c'era Bergamauro che con la mano ci chiedeva di ricominciare...
Davvero?
In TV io non me ne sono accorto, o ero troppo rinco per vedere bene la tv (ero piu' o meno in estasi mistica) oppure non l'hanno mai inquadrato (in quest'ultimo caso sarebbe un peccato...)
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Sì un paio di volte l'hanno inquadrato che incitava il pubblico, mi pare...
Il fatto che tu sia rinco User, non è una novità :P
lupomar

Messaggio da lupomar »

Nel secondo tempo quando giocava all'ala. Appena ci fermavamo un'attimo, quando c'era una pausa, un'infortunio, con la mano sinistra, di spalle, guardando il punto in cui era la palla o addirittura girandosi verso di noi e con tutt'e due le mani...
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Re: RE: Io c

Messaggio da user234483 »

Dawnlight ha scritto:Il fatto che tu sia rinco User, non è una novità :P
Certo, si nota anche dalle mie previsioni per la partita.... :roll:

Ma sabato lo ero molto di piu' del MIO solito :P
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

RE: Re: RE: Io c

Messaggio da greg70 »

anch'io c'ero...

è vero Bergamauro cercava il sostegno del pubblico,
come anche Troncon (la volta più evidente appena prima della meta)

nelle interviste post partita hanno detto di averci sentito cantare ed incitarli per tutto il tempo e che per loro è stato importantissimo...

peccato che il 17 marzo potrebbe non essere così... :evil:
lupomar

Messaggio da lupomar »

Dopo la partita siamo andati a vedere la batosta che si è presa l'inghilterra dall'irlanda al Murrayfield Hotel & Pub e la festa è continuata.
koma
Contatta:

Re: RE: Io c

Messaggio da koma »

lupomar ha scritto:Nel secondo tempo quando giocava all'ala. Appena ci fermavamo un'attimo, quando c'era una pausa, un'infortunio, con la mano sinistra, di spalle, guardando il punto in cui era la palla o addirittura girandosi verso di noi e con tutt'e due le mani...

Confermo e garantisco....ha richiesto più volte il nostro sostegno e noi li abbiamo ripagati!!
Questa é stata la mia prima trasferta per il sei nazioni e ho avuto un gran culo a scegliere la partita giusta :wink:
Il post-partita lo abbiamo passato in un pub a seguire Irlanda-Inghilterra, poi cambio di pub per Francia-Galles, poi gran kebab e finalmente a nanna.
La giornata di sabato non la scorderò sicuramente più :!: :!: :!:

P.S: come la ciliegina sulla torta, ieri mattina all'arrivo in aeroporto a Edimburgo ci siamo trovati assieme agli azzurri e abbiamo passato con loro un'oretta in allegria a fare foto e autografi. Troncon ha ribadito che il sostegno di tutti noi presenti allo stadio é stato importantissimo!
Donpa

Messaggio da Donpa »

Mimmo lupobastardo!!! Vi sono arrivati i millemila sms di invidia purissima???? Beccati sta ripsota del Pima al 76':" Entriamo nella storia del rugby e del coma etilico!" ... non so perchè ma non stento a crederci!!! :-] :-]:-]

Ps posta un paio di foto dai!!!!
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Che invidia per voi che eravate li'!!!!!!!
Io non ho potuto neanche vedere la partita in TV...
Se penso a come e' stato il mio week end, avrei dato chissa' cosa per essere li'!!!!!!!!!!
TEONE

Messaggio da TEONE »

nutro per voi sentimenti di gelida invidia... 8-)
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Vi odio, io ho visto la partita solo oggi in tv, stavo lavorando in un negozio... dove c'era una radio ufficiale ed una ufficiosa che nel magazzino sparava a tutto volume la radiocronaca da Edimburgh di Pacitti, grandissimo! E grandissimi anche a Radio Rai!!!
Inutile dire che i clienti mi prendevano per pazzo... soprattutto quando smettevo di parlare per sentire cosa avrebbe fatto Patterson...
lupomar

Re: RE: Re: RE: Io c

Messaggio da lupomar »

Donpa ha scritto:Mimmo lupobastardo!!! Vi sono arrivati i millemila sms di invidia purissima???? Beccati sta ripsota del Pima al 76':" Entriamo nella storia del rugby e del coma etilico!" ... non so perchè ma non stento a crederci!!! :-] :-]:-]

Ps posta un paio di foto dai!!!!
A pa' chetteseipersoooo!

L'anno prossimo tutti a Cardif, sempre con la rollo travel naturalmente.
fainzeke
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Io c

Messaggio da fainzeke »

koma ha scritto:Confermo e garantisco....ha richiesto più volte il nostro sostegno e noi li abbiamo ripagati!!
Questa é stata la mia prima trasferta per il sei nazioni e ho avuto un gran c*** a scegliere la partita giusta :wink:
Il post-partita lo abbiamo passato in un pub a seguire Irlanda-Inghilterra, poi cambio di pub per Francia-Galles, poi gran kebab e finalmente a nanna.
La giornata di sabato non la scorderò sicuramente più :!: :!: :!:

P.S: come la ciliegina sulla torta, ieri mattina all'arrivo in aeroporto a Edimburgo ci siamo trovati assieme agli azzurri e abbiamo passato con loro un'oretta in allegria a fare foto e autografi. Troncon ha ribadito che il sostegno di tutti noi presenti allo stadio é stato importantissimo!

si ma tu hai più xxxx che anima.... dimmi dove abito che vengo a prendere una tua reliquia, un capello, un unghia......:-):-):-)

greg70 ha scritto:peccato che il 17 marzo potrebbe non essere così... :evil:
dici??? quest'anno pare che giochiamo molto meglio in trasferta che in casa... e poi vi ricordate come fini quando qualche annetto fa il flaminio era più rosso che azzurro... e c'erano tanti bei gallesi pronti a far festa?????.......
Rispondi