Addesso ci magnamo vivi anche I Galli! I folletti Irlandesi pero ci li dovremo maccelare e cucinare. Pero ci credo! E poi dependedo a gli altri risultati arriviamo 3 o 2! Abbiatte fede!
Oldprusians ha sempre ragione
Moderatore: Emy77
-
oldprussians
Oldprusians ha sempre ragione
Cosa vi ho detto?
Addesso ci magnamo vivi anche I Galli! I folletti Irlandesi pero ci li dovremo maccelare e cucinare. Pero ci credo! E poi dependedo a gli altri risultati arriviamo 3 o 2! Abbiatte fede!
-
ian
RE: Oldprusians ha sempre ragione
non so xchè ma vorrei fare l'avvocato del diavolo; la settimana scorsa dissi che dovevamo essere + pragmatici nel gioco e, dite quello che volete, lo siamo stati, cosa che non hanno fatto gli scozzesi, tutte quelle punizioni messe in touch, sarebbe stati punti d'oro per loro se li avesse calciati tra i pali, e qui arriva la mia considerazione, ma...siamo stati abbastanza pragmatici, se la scozia avsse trasformato quelle punizioni avremmo vinto ugualmente, non vale la pena di ragionare su questo e sul fatto che delle ns touch non ne abbiamo mai presa una? (scusate i tutti i se, dalle mie parti si dice:" SE mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stata una carriola", ma mi smebra che + di qualcosa da sistemare ci sia).
THE HAMMER
- diddi
Cerco di andare per ordine:ian ha scritto:non so xchè ma vorrei fare l'avvocato del diavolo; la settimana scorsa dissi che dovevamo essere + pragmatici nel gioco e, dite quello che volete, lo siamo stati, cosa che non hanno fatto gli scozzesi, tutte quelle punizioni messe in touch, sarebbe stati punti d'oro per loro se li avesse calciati tra i pali, e qui arriva la mia considerazione, ma...siamo stati abbastanza pragmatici, se la scozia avsse trasformato quelle punizioni avremmo vinto ugualmente, non vale la pena di ragionare su questo e sul fatto che delle ns touch non ne abbiamo mai presa una? (scusate i tutti i se, dalle mie parti si dice:" SE mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stata una carriola", ma mi smebra che + di qualcosa da sistemare ci sia).
- dal momento che non piazzavano, abbiamo continuato a difendere ai limiti del regolamento, cioè siamo stati intelligenti e pragmatici; se avessero piazzato, avremmo dovuto limitare l'ardore difensivo, ma così non è stato.
- Bortolami è stato sovrastato da Murray, non gliene ha mai presa una e se ne è fatte rubare/sporcare tante; per il resto bene Dellapè e Parisse, ma sono bersagli più difficili da centrare per il tallonatore, soprattutto le terze con Murray che comunque saltava a fare da schermo. In ogni caso quell'andamento era prevedibile a priori (speravo di meglio da Bortolami, a dire il vero). I gallesi sono più scarsi in touch e dovremmo andare nuovamente meglio, ma per la partita nel suo complesso non so.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
metabolik
Non ci sono dubbi : Oldprussians è stato l'unico a non avere dubbi sulla forza dell'Italia.
Dopo la sconfitta con la Francia volavamo molto bassi, con evidenti problemi di formazione e in vista di un'Inghilterra rinforzata da Wilko ; Salta fuori Oldprussians e ci dice addirittura che possiamo vincerla.
E' vero, potevamo vincerla.
Perdiamo altri uomini e dobbiamo andare in Scozia ; Oldprussians dice che ce li magnamo vivi.
Se non ce li siamo magnati vivi c'è mancato poco.
E allora chiedo a Oldprussians : tenendo conto che per il Galles abbiamo perso anche Castro e ri-perso Masi e che nel Galles invece rientrano quasi tutti, sei ancora sicuro che ce la facciamo ?
I gallesi ci temono ?
Insomma, quali sono le basi 'tecniche' del tuo ottimismo ?
Saluti
Dopo la sconfitta con la Francia volavamo molto bassi, con evidenti problemi di formazione e in vista di un'Inghilterra rinforzata da Wilko ; Salta fuori Oldprussians e ci dice addirittura che possiamo vincerla.
Perdiamo altri uomini e dobbiamo andare in Scozia ; Oldprussians dice che ce li magnamo vivi.
E allora chiedo a Oldprussians : tenendo conto che per il Galles abbiamo perso anche Castro e ri-perso Masi e che nel Galles invece rientrano quasi tutti, sei ancora sicuro che ce la facciamo ?
I gallesi ci temono ?
Saluti
-
gransoporro
-
gransoporro
Un primo veloce sondaggio dice che i Gallesi ci temono. Pensano che non vedranno la palla, e se succede perdono. Se invece la loro mischia compete con la nostra e apre la palla, vincono loro.
Non parlano di Alfie (Gareth Thomas) , Morgan o Mark Jones: parlano dell'infortunio a Horseman e sperano recuperi. E di portare un'intera prima linea in panchina.
Non parlano di Alfie (Gareth Thomas) , Morgan o Mark Jones: parlano dell'infortunio a Horseman e sperano recuperi. E di portare un'intera prima linea in panchina.
- diddi
Frequento saltuariamente il forum di ScrumV, e lì sono mooolto critici sul coach Jenkins: dicono che è bravo solo ad inventare scuse per le sconfitte e che ha fatto di un orologio una scatola di ingranaggi, cioè che ha trasformato una squadra in una collezione di singoli. E' vero che ci temono, soprattutto davanti. Sono anche contenti dei miglioramenti dell'Italia e dicono che è un bene per il torneo.gransoporro ha scritto:Un primo veloce sondaggio dice che i Gallesi ci temono. Pensano che non vedranno la palla, e se succede perdono. Se invece la loro mischia compete con la nostra e apre la palla, vincono loro.
Certo, Adam e Duncan Jones si sono rivelati inadeguati contro la Scozia e tremano all'idea che soprattutto il primo debba essere schierato se non si riprende Horsman. Alfie è un tema di discussione, io personalmente lo temo molto.
Ma se ripeteremo davanti la prestazione di sabato, per avere la vittoria garantita dovrebbero schierare 2 prime linee in campo!
Peterino
-
teodoro
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... ic&t=11124
questo è il topic di riferimento per Scozia-Italia...si era espressamente chiesto di non aprire altri topic a riguardo!
questo è il topic di riferimento per Scozia-Italia...si era espressamente chiesto di non aprire altri topic a riguardo!
Rugby is life..play it!
-
metabolik
ah questa poi !teodoro ha scritto:http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... ic&t=11124
non bastano i moderatori , ci sono anche i vigilantes volontari.
un altro passo e ci darete i post che dobbiamo scrivere .
Siccome mi accorgo che mi sto incazzando , la butto sull'analitico
1) ringrazio dei contributi interessanti, che ignoravo
2) aspetto una risposta da OLDPRUSSIANS, che , non mi sembra, ha un topic preassegnato
E INFINE..........E infine ........e infine
3) invoco il giudizio dei Moderatori ufficiali , in particolare del terribile CICCA, sull'intervento, a mio giudizio paranoico, di TEODORO
-
teodoro
Caro Metabolik,non sono ne un Mod,ne un Admin,sono solo un ragazzo che vorrebbe un po' di ordine sul forum..ne ho piene le scatole di vedere 80 topic aperti sullo stesso argomento,il forum diventa illeggibile...e comunquie fammi il favore di aprire questo link http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... 5d28997975 e leggere il primo post,scritto da una Mod,non da un comune mortale come me...capirai da solo il perchè del mio precedente post..sia chiaro che il mio non è una critica ad Oldprussians..non sia mai!sicuramente il tema che si tratta in questo 3d è interessante,ma ce n'è gia uno aperto fatto a posta per questo argomento..e se controlli,ho rotto le palle a chiunque avesse aperto topic analoghi...metabolik ha scritto:ah questa poi !teodoro ha scritto:http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... ic&t=11124
non bastano i moderatori , ci sono anche i vigilantes volontari.
un altro passo e ci darete i post che dobbiamo scrivere .
Siccome mi accorgo che mi sto incazzando , la butto sull'analitico
1) ringrazio dei contributi interessanti, che ignoravo
2) aspetto una risposta da OLDPRUSSIANS, che , non mi sembra, ha un topic preassegnato
E INFINE..........E infine ........e infine
3) invoco il giudizio dei Moderatori ufficiali , in particolare del terribile CICCA, sull'intervento, a mio giudizio paranoico, di TEODORO
Rugby is life..play it!
-
oldprussians
Su Masi beh Partichetti e abbastazza sveglio e veloce, e sta sull ala via dal magiorita delle azioni! Castro, come ha detto il telecronista scozzese, perdere il 3 del Leicester e mettere il 3 del Gloucester, non e veramente un calo di qualita'.E vero che perdiamo un po di profondita', ma Perugini puo giocare sia a 1 che 3, e allora in panchina sta bene!metabolik ha scritto:Non ci sono dubbi : Oldprussians è stato l'unico a non avere dubbi sulla forza dell'Italia.
I gallesi ci temono ?
Saluti
Secondo me se si gioca con la stessa passione e precisione si vince di nuovo, perche? Beh come la scozzia il galles sa che deve giocare a largo perche non puo sfondare la miscia Italiana. E se fa cosi la nostra difesa e sveglia e pronta per incetarre qulasisi sbaglio. Sono nervosi perche stano al 6 posizione. Farano sbaglio clamorosi, e L'Italia ne Approfitera'
Cosi parlo oldprussians
-
gransoporro
-
Dawnlight
Teodoro, datti una calmata...qui si parla di fede e di maghi, non della partita Scozia - Italia!teodoro ha scritto: Caro Metabolik,non sono ne un Mod,ne un Admin,sono solo un ragazzo che vorrebbe un po' di ordine sul forum..ne ho piene le scatole di vedere 80 topic aperti sullo stesso argomento,il forum diventa illeggibile...e comunquie fammi il favore di aprire questo link http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... 5d28997975 e leggere il primo post,scritto da una Mod,non da un comune mortale come me...capirai da solo il perchè del mio precedente post..sia chiaro che il mio non è una critica ad Oldprussians..non sia mai!sicuramente il tema che si tratta in questo 3d è interessante,ma ce n'è gia uno aperto fatto a posta per questo argomento..e se controlli,ho rotto le palle a chiunque avesse aperto topic analoghi...
Non è che ogni qual volta si citi tale partita bisogna scrivere sul thread "ufficiale"!!!
Oldprussians...speriamo tu abbia veramente poteri soprannaturali
-
alècavalieri
Dopo essere stato seguacio di IRF...posso diventare seguacio anche di te, Oldprussian???Su Masi beh Partichetti e abbastazza sveglio e veloce, e sta sull ala via dal magiorita delle azioni! Castro, come ha detto il telecronista scozzese, perdere il 3 del Leicester e mettere il 3 del Gloucester, non e veramente un calo di qualita'.E vero che perdiamo un po di profondita', ma Perugini puo giocare sia a 1 che 3, e allora in panchina sta bene!
Secondo me se si gioca con la stessa passione e precisione si vince di nuovo, perche? Beh come la scozzia il galles sa che deve giocare a largo perche non puo sfondare la miscia Italiana. E se fa cosi la nostra difesa e sveglia e pronta per incetarre qulasisi sbaglio. Sono nervosi perche stano al 6 posizione. Farano sbaglio clamorosi, e L'Italia ne Approfitera'
Cosi parlo oldprussians
Ti assicuro che credo ciecamente nella tua profezia e che andrò a giro per l' Italia a divulgarla cercando di convertire chi non crede ancora nei nostri Azzurri!!!!
Un saluto o mio maestro di profezie Oldprussian!!!