18000 irlandesi al Flaminio?!?!?!?!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Malakian

18000 irlandesi al Flaminio?!?!?!?!

Messaggio da Malakian »

Non commento...l'unica cosa che mi fa girare (e non poco) le scatole e' che io il biglietto non ce l'ho...(anche se mi scambiano per irlandese)
Ta_Ausatu

RE: 18000 irlandesi al Flaminio?!?!?!?!

Messaggio da Ta_Ausatu »

non per diffidenza,ma le fonti della notizia?
a quanto pare non esisto
Malakian

Messaggio da Malakian »

http://redazione.romaone.it/4Daction/We ... 854&doc=si
RomaOne.it ...riporta anche un paio di commenti di alcuni nostri giocatori (Lo Cicero e Mauro) che dicono che sara' come giocare in trasferta e sono un po' dispiaciuti...
Malakian

Messaggio da Malakian »

Ah,la fonte originaria sembrerebbe essere Ansa (forse solo delle dichiarazioni pero',non si capisce...). Spero non sia vera, ma se e' vera, secondo me e' una sconfitta ed un'umiliazione per il nostro movimento permettere una cosa simile.
scanfer

Re: RE: 18000 irlandesi al Flaminio?!?!?!?!

Messaggio da scanfer »

Ta'Ausatu ha scritto:non per diffidenza,ma le fonti della notizia?
ansa..è uno schifo..la federazione ha messo in vendita i biglietti il 7 febbraio..anzi praticamente non li ha mai messi in vendita perchè già quel giorno risultavano esauriti..allora come hanno fatto gli irlandesi a comprarli? semplice..li ha dati loro la federazione..che ha preferito accontentare gli albergatori e i commercianti di roma..piuttosto che i suoi tifosi! uno schifo.. :evil:
bobo67
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da bobo67 »

E' una voce che girava da un po' di tempo questa alla faccia del presidentissimo che dice che ci sarà il tutto esaurito e vorrebbe l'olimpico, si ma solo per poter accontentare i tifosi italiani che sono stati lasciati alla porta grazie all'assurda politica di vendere i biglietti all'altra federazione.
Io sono settimane che cerco il biglietto ma nulla da fare purtroppo ed ora so il perchè.

Ancora una volta grazie alla federazione.
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Accontentare albergatori e commercianti di Roma è anche accontentare il Comune di Roma, con cui c'è un braccio di ferro soft per la questione stadio... 8-)
scanfer

Re: RE: 18000 irlandesi al Flaminio?!?!?!?!

Messaggio da scanfer »

bobo67 ha scritto:E' una voce che girava da un po' di tempo questa alla faccia del presidentissimo che dice che ci sarà il tutto esaurito e vorrebbe l'olimpico, si ma solo per poter accontentare i tifosi italiani che sono stati lasciati alla porta grazie all'assurda politica di vendere i biglietti all'altra federazione.
Io sono settimane che cerco il biglietto ma nulla da fare purtroppo ed ora so il perchè.

Ancora una volta grazie alla federazione.
e con il galles non cambierà di molto..anche lì biglietti spariti in un giorno..vedrete che non saranno meno di 10-15mila..
issor
Contatta:

RE: Re: RE: 18000 irlandesi al Flaminio?!?!?!?!

Messaggio da issor »

Lo si sapeva già da giorni che i biglietti per gli Italiani erano finiti e che avremmo giocato in trasferta.

Spinjoe:

Oggetto: biglietti Italia-Galles Inviato: Feb 15, 2007 - 10:47

Stato: Offline
Biglietti ITA-GALLES
Perchè sono finiti il giorno dopo la messa in vendita?

robbberta:
Oggetto: RE: biglietti Italia-Galles Inviato: Feb 15, 2007 - 10:50

Stato: Offline
perchè, come per l'Irlanda, la vendita è stata anticipata di due giorni....
grazie Fir, di tutto cuore.......

RE: Re: RE: 18000 irlandesi al Flaminio?!?!?!?!

Messaggio da fabione64 »

ho già postato la mia delusione sul 3d di Prisilla a proposito del maxi schermo... E non vorrei ripetemi...tuttavia quest'anno è stato uno scandalo la gestione dei biglietti in particolare l'assurda decisione di "sdoppiare" la vendita per la FRA e per GAL-IRL, con la seconda iniziata non uno ma ben due!! giorni prima senza che se ne sapesse niente...Tucker maliziosamente chiama in causa interessi commerciali che soddisferebbero categorie determinate "ammorbidendo" in tal modo la posizione del Comune.. Beh, 18.000 irlandesi sono una invasione che sicuramente fa gola, ma Roma è meta turistica "a prescindere" e non sono 6 - 7000 tifosi in piu (mi riferisco al Galles di 7 giorni prima) che possono far cambiare idea al Comune sullo stadio... Diciamo che ormai è arrivato il tempo in cui si prenda una decisione sulla casa del rugby in Italia (a Roma? spero di si) e che a tale quesito il Sindaco e la maggioranza (ma sono anche graditi pareri e programmi dall'opposizione) non possano più rispondere con fumosi discorsi sull'importanza del rugby ai quali non segue un impegno politico adeguato... Ovvio che, al riguardo, la Federazione debba fare la sua parte il che, a giudicare dalla gestione della vicenda biglietti, non mi sembra una garanzia....
mbertino

Messaggio da mbertino »

due considerazioni:
gli irlandesi potevano scendere a roma anche in 50.000, tanto di cappello sarei stato felice per loro, ma sarebbe stato giusto che anche loro come NOI POVERI ITALIANI vedessero la partita al maxischermo o al pub e non TUTTI AL FLAMINIO...
e adesso speriamo che alzino ancora di più la voce i giocatori (almeno loro possono) e facciano capire che schifo sarà PER LORO giocare in un flaminio verde come il vecchio Lansdowne Road...e PER NOI dover vedere la partita da casa o al maxischermo (chi è a Roma)...
Η ΤΑΝ Η ΕΠΙ ΤΑΣ
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Facendo due conti...18.000 irlandesi, 4.000 abbonamenti...restano 3.000 biglietti da vendere (già venduti).
Che dire se non che sono allibita...spero che comunque sia una "voce di corridoio" e che gli italiani siano di più, perchè altrimenti 18.000 irlandesi vs 7.000 italiani...che figura di merda! Ah, meno male che ci danno l'handicap nel ranking irb perchè giochiamo "in casa"...
Certe figure le sappiamo fare solo noi, e solo la F.I.R. tra le federazioni sportive italiane, mi sa...
scanfer

Messaggio da scanfer »

sicuramente non servirà a niente..ma ho scritto una mail di forte disapprovazione a biglietteria@federugby.it..sono tornato ieri sera da edimburgo felicissimo..poi leggo ste cose..dopo aver cercato i biglietti in tutti i modi..e resto schifato..solo in italia succedono ste cose..
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

oggi su la stampa di torino Dondi ha bellamente dato la colpa a ticketone e ha altresì aggiunto che dall'anno prossimo possano andare a baffangulare che loro si cercano un altro fornitore. Testuali parole
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
scanfer

Messaggio da scanfer »

dinozocc ha scritto:oggi su la stampa di torino Dondi ha bellamente dato la colpa a ticketone e ha altresì aggiunto che dall'anno prossimo possano andare a baffangulare che loro si cercano un altro fornitore. Testuali parole
balle..balle..balle..
Rispondi