Finale S10 a Monza
Moderatore: Emy77
-
pulici
- Contatta:
Finale S10 a Monza
Finale S10 a Monza (fonte gazzetta.it)
-
pulici
- Contatta:
RE: Finale S10 a Monza
Biglietti per la finale in vendita da ticketone dal 28 marzo 2007.
(in Veneto ed Emilia la vendita e' partita il 7 febbraio)
Esaurite le curve rimangono solo tribuna vip e tribuna laterale scoperta.
(in Veneto ed Emilia la vendita e' partita il 7 febbraio)
Esaurite le curve rimangono solo tribuna vip e tribuna laterale scoperta.
-
pinghial
non ci credo... addirittura esaurite le curve.. ma se monza l'anno scorso era deserta..
ma dai..
ma dai..
-
pulici
- Contatta:
-
prisilla
ancora monza? uffa!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
alècavalieri
Con ticketone...nothing is impossible!!!non ci credo... addirittura esaurite le curve.. ma se monza l'anno scorso era deserta..
ma dai..
-
pulici
- Contatta:
SERIO
1) la notizia della finale a Monza e' vera
2) la notizia sui biglietti era uno scherzo... 'azz ma qualcuno ha beccato un placcaggio in piu'...

1) la notizia della finale a Monza e' vera
2) la notizia sui biglietti era uno scherzo... 'azz ma qualcuno ha beccato un placcaggio in piu'...
-
robbberta
Re: RE: Finale S10 a Monza
pinghial ha scritto:non ci credo... addirittura esaurite le curve.. ma se monza l'anno scorso era deserta..
ma dai..
................ehm........credo( è cosi) che quella di Pulici fosse una battuta....suvvia........
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
Phoebe
RE: Re: RE: Finale S10 a Monza
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
-
benny69
- Contatta:
SCANDALOSA LA SCELTA DI MONZA.
mi dispiace per alcuni amici che si sono dannati l'anima l'anno scorso all'organizzazione dell'evento! ma l'anno scorso è stato veramente un disastro (al di là del risultato) Niente Terzo Tempo per i Tifosi nè prima nè dopo; litigi con gli addetti alla sicurezza all'entrata abbiamo dovuto attendere il Resp. della Polizia attesa di circa 45 minuti per potere portare dentro birre e striscioni; finita la partita e le birre il deserto niente da bere niente da fare. e non campiamo scuse circa il divieto della Questura perchè se cosi fosse torniamo a Padova ma alle GRANDE.
NON VOGLIO FAR POLEMICHE MA SE NON CAMBIERA' QUALCOSA MOLTI DI QUELLI CHE SONO VENUTI A MONZA L'ANNO PASSATO NON CI TORNERANNO
mi dispiace per alcuni amici che si sono dannati l'anima l'anno scorso all'organizzazione dell'evento! ma l'anno scorso è stato veramente un disastro (al di là del risultato) Niente Terzo Tempo per i Tifosi nè prima nè dopo; litigi con gli addetti alla sicurezza all'entrata abbiamo dovuto attendere il Resp. della Polizia attesa di circa 45 minuti per potere portare dentro birre e striscioni; finita la partita e le birre il deserto niente da bere niente da fare. e non campiamo scuse circa il divieto della Questura perchè se cosi fosse torniamo a Padova ma alle GRANDE.
NON VOGLIO FAR POLEMICHE MA SE NON CAMBIERA' QUALCOSA MOLTI DI QUELLI CHE SONO VENUTI A MONZA L'ANNO PASSATO NON CI TORNERANNO
-
dinozocc
io ci vado volentieri....bravi Tanu
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
- Tanu
- Contatta:
Tutti coloro coinvolti nell'organizzazione sono consci dei problemi dell'anno scorso, alcuni anche ampliati oltre misura (si è parlato di TUTTI i bagni rotti, mentre ce n'era UNO chiuso, peraltro otturato da alcuni "tifosi"); sicuramente sulla birra e la sicurezza c'è stato un problema legato ad una gestione molto severa dell'allora Questore. Non ho ancora incontrato il nuovo Questore, ma spero che sarà un'altra storia.
Non capisco cosa intendi col "campare scuse sul diviweto della Questura": ti sembra una cosa da poco un divieto della Questura? O avremmo dovuto vendere birra fuori dallo Stadio col rischio di essere blindati?
Non capisco cosa intendi col "campare scuse sul diviweto della Questura": ti sembra una cosa da poco un divieto della Questura? O avremmo dovuto vendere birra fuori dallo Stadio col rischio di essere blindati?
-
benny69
- Contatta:
Ti sembra una cosa da poco una partita di Rugby senza Birra, senza Terzo Tempo? solo stavo dicendo al di là dei grandissimi meriti dei ragazzi e ragazze dell'organizzazione tra una finale a Padova e una finale a Monza (cosi come organizzata l'anno scorso) IO mille volte a Padova.
..e visto che anche il Sindaco e l'assessore di turno si vanta tanto della finale nella propria città che intervengano con il questore.
Ciao
..e visto che anche il Sindaco e l'assessore di turno si vanta tanto della finale nella propria città che intervengano con il questore.
Ciao
-
patriarcabg
Complimenti al Monza
Senza tante chiacchiere il Monza, con i suoi uomini, per la seconda volta porterà il grande (SPERIAMO) Rugby al Nord.
Complimenti da Bergamo.
Complimenti da Bergamo.