http://today.reuters.it/news/newsArticl ... ived=False
Vado di fretta
Moderatore: Emy77

nooo, macche', sono stati molto piu' precisi:118 ha scritto:come al solito accurati...italia scozia 32 a 12??????

e' vero, ma noi facciamo come la borsa, che assorbe le modifiche dei tassi ufficiali prima di quando vengono ufficializzati, anticipandoli, cosi' che quando vengono comunicati in via ufficiali, nessuno caga la notizia.Cappero ha scritto:mi pare che l'oggetto del comunicato Reuters non sia il rislutato di Italia-Scozia...
onestamente spero che becchino i tipi, non avendo informazioni mi precise ho commentato su ció che mi sembrava una gran svista.Cappero ha scritto:mi pare che l'oggetto del comunicato Reuters non sia il rislutato di Italia-Scozia...
Cappero ha scritto:mi pare che l'oggetto del comunicato Reuters non sia il rislutato di Italia-Scozia...
megan ha scritto:scusata ma la fregatura x la fir qual'è??i biglietti loro li hanno già venduti,quindi l'incasso è fatto, e a spese degli appassionati italiani a cui non sono stati venduti i biglietti x mandarli in irlanda!!alla fir cosa frega se poi c'è gente che li rivende???mica hanno rubato i biglietti alla fir!!!
casomai il discorso è che gli stessi cessi della fir potevano fare una distribuzione migliore e + onesta,ma questo ovviamente chi lo va a denunciare???