Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Sul numero odierno del qutidiano "CITY", uno di quelli distribuiti gratuitamente alle stazioni della metropolitana, compare un trafiletto che potete leggere di seguito.
Pensate che sia il caso di reclamare nei confronti di chi dimostra di non avere capito un tubo di questo sport?
L'unico riferimento che ho trovato per comunicare col giornale è l'indirizzo di posta elettronica che è:
ANSA: Dopo l'uscita odierna di "City", l'ordine dei giornalisti e degli editori in assemblea straordinaria hanno deciso: dal prossimo numero "City" uscirà in un soffice formato a quattro veli ed in comode confezioni da otto. Che ognuno ne faccia l'uso più consono.
Non vi preoccupate..come tutti i giornali della mattina...sarà stato letto in quello stato semi comatoso che ci caratterizza in quelle ore. Forse il dott. Petolo potrà illustrarci meglio le conseguenze che certe notizie hanno sulla nostra mente in quelle ore....
Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
io penso che sia molto più facilmente una comparazione gratuita e priva di fondamenti, a meno che non si voglia prendere ad esempio un caso si deplorevole ma pur sempre più unico che raro... (quello di monza).
sarà pure una battuta...ma di cattivo gusto per noi che amiamo il rugby!!!
City in realta' voleva dire che e' ora per quelle 4 checche petulanti e piene di miliardi di capire finalmente cosa vuol dire Sport, notare la S maiuscola, e quindi il CONI ha deciso di iscrivere la squadra al campionato di serie C di rugby in modo da poter prendere un sacco di mazzate da tutti i rugbysti presenti per poter imparare a suon di placcaggi cosa significa Fair Play....
L'infelice paragone nasce da quella odiosa e diffusissima idea che il rugby sia uno sport violento in cui ci si mena in ripetute risse: noi le chiamiamo mischie, maul e ruck ma chi non conosce e parla solo perchè ha la lingua pensa che siano solo assembramenti in cui ci si mena di santa ragione.
L'ignoranza è in tutti i campi il flagello del mondo!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
che io sappia la notizia e' fondata,
Ivan_il_terrone sta svolgendo una serie di provini per essere ingaggiato.
Unira' cosi le tre cose migliori che fa... il giocare a rugby, il tifare per l'inter e uscire con le veline.
"Ma come vi viene in mente di usare il rugby come termine di paragone per la rissa di Valencia-Inter???????
Il rugby è uno sport sano e non violento e in campo non si fanno scazzottate: le azioni di contatto fanno parte del gioco e di certo non si possono assimilare ad una rissa.
Detto questo, ai calciatori un po' di rugby non farebbe certo male, ma per tornare con i piedi per terra e farsi davvero il mazzo.
Cordialmente
una lettrice innamorata del rugby"
dopo aver letto il thread sulla rissa in campo e fuori, avvenuta durante l'incontro R.Roma vs U.S. Sannio di under 17, mi astengo nel dare avvio a reclami di ogni tipo nei confronti di chi scrive che il calcio si avvicina al rubgy.
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
"Ma come vi viene in mente di usare il rugby come termine di paragone per la rissa di Valencia-Inter???????
Il rugby è uno sport sano e non violento e in campo non si fanno scazzottate: le azioni di contatto fanno parte del gioco e di certo non si possono assimilare ad una rissa.
Detto questo, ai calciatori un po' di rugby non farebbe certo male, ma per tornare con i piedi per terra e farsi davvero il mazzo.
Cordialmente
yary ha scritto:dopo aver letto il thread sulla rissa in campo e fuori, avvenuta durante l'incontro R.Roma vs U.S. Sannio di under 17, mi astengo nel dare avvio a reclami di ogni tipo nei confronti di chi scrive che il calcio si avvicina al rubgy.
La questione non è calcio vs rugby ma il fatto che la gente continua a considerare il rugby come uno sport violento in cui il gioco consiste nell'ammucchiarsi per menarsi! E questo non lo sopporto!!!
Cordialmente
Ho scritto anch'io alla redazione! Scandaloso...
Il male viene fatto senza sforzo, naturalmente, è l'opera del fato; il bene è sempre il prodotto di un'arte.
Ragazzi, se la frase è dentro una piccola rubrica chiamata RASOIO, evidentemente creata appositamente per provocare, come possiamo incazzarci???
FullMetalCicca ha scritto:
"Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."