Pagina 1 di 2
Un popolo superiore!!!
Inviato: 11 mar 2007, 20:04
da Little_Warrior
Ragazzi,che gente questi gallesi!!!
Non ho parole!!!
Hanno perso,con un'ingiustizia finale,e loro che fanno?
Si avvicinano a noi sorridenti,ci fanno i complimenti(sinceri,non schiattati in corpo)e ci abbracciano!!!
La prossima settimana io tiferò per il Galles(contro l'Inghilterra),
FORZA GALLES,buona permanenza in Italia e buon ritorno a casa!!!
Inviato: 11 mar 2007, 20:17
da mbertino
anche a me hanno fatto un'ottima impressione, appena arrivato a piazzale flaminio (verso le 11:30) ad un certo punto c'ero solo io italiano (riconoscibile con polo e cappello dell'italia) e mentre seduto sui gradini parlavo al telefono alcuni gallesi mi hanno offerto un bicchiere di birra, ignari che per me quello sarebbe stato solo il primo di tanti altri...ma cominciare con quello sinceramente era più di quanto mi aspettassi...

Inviato: 11 mar 2007, 20:24
da Frank87
anche a me ottima impressione...sono state molte le strette di mano, gli abbracci e i sorrisi con i gallesi, popolo simpatico e amichevole....il bello di questo sport
Inviato: 11 mar 2007, 20:52
da Angelo71
Per par condicio, sono sicuro che i nostri connazionali in ogni trasferta del 6N si siano comportati nell'identico modo che hai descritto per i gallesi. E se solo all'ultima abbiamo vinto, quindi non c'erano magoni, pensa a tutte le partite fuori casa che abbiamo perso. Il tifoso di Rugby è così, qualsiasi colore indossi

Inviato: 11 mar 2007, 21:07
da Wakea
ragionando all'aereoporto, mentre lo yeti stava per partire, siamo giunti a una conclusione.
I gallesi sono dei draghi, dei tipi fichissimi solo per un motivo,
sono gli Aquilani d'Europa!
E ovviamente , L'Aquila è il galles d'Italia!
Scherzi a parte, ho sempre subito il fascino delle loro tradizioni, del loro inno e del loro essere gente semplice e gentile, ora che ne ho conosciuto qualcuno sono felice di averlo fatto!
E mo che insanguinino pure le maglie di quei piccoli lord puzzolenti!!
(a me del resto, la maglia bianca dell'inghilterra piace solo chiazzata di sangue).
p.s. non credo che abbiamo vinto per un ingiustizia.
E rivedendo parte della partita stamattina, ne sono ancora più convinto, il bello è che ho avuto quasi l'impressione che avessero un pò paura di noi, nel riscaldamento erano nervosissimi...qualcun'altro l'ha notato?
Inviato: 11 mar 2007, 21:30
da Little_Warrior
No,non abbiamo vinto per un'ingiustizia,lo abbiamo proprio meritato,però avevano diritto di giocare quella touch,se hanno perso tempo in touch l'arbitro avrebbe dovuto dare un calcio libero per l'Italia sui 15 metri!
Inviato: 11 mar 2007, 21:37
da Willimoski
Sì grandi sportivi ! Ma il grande popolo è quello del Rugby.
Inviato: 11 mar 2007, 21:45
da Willimoski
Ragazzi : ma la prossima volta dobbiasmo trovare uno stadio più grosso... senza se e senza ma....
Inviato: 12 mar 2007, 14:02
da Little_Warrior
Due anni fa(il Galles vinse il Grand Slam)a Roma,un signore gallese mi regalò la sua bandiera,io non avevo niente da dargli in campo,allore gli regalai il cappellino che avevo in testa,quello del mio club.
Quella bandiera ore è appesa in camera mia,sabato mattina,prima di partire per Roma,mi fermai ad osservarla,sembrava volesse dirmi qualcosa...

Inviato: 12 mar 2007, 14:13
da Cappero
si...voleva dirti "mavafàmmmocca!"

Inviato: 12 mar 2007, 14:16
da ze_king
Confermo quanto dice little warrior. Sono stato due volte a Cardiff a vedere l'Italia e sono sempre stato accolto da gente simpatica, sportiva e disponibile (c'è anche da dire che ci hanno tostato in entrambe le occasioni e io ero incosciente per gli effetti dell'alcool da prima che la partita iniziasse)
Re: Un popolo superiore!!!
Inviato: 12 mar 2007, 14:17
da jimmy71
Little_Warrior ha scritto:Ragazzi,che gente questi gallesi!!!
Straquoto!!
Io nel lontano 2001 conobbi una famiglia gallese al Flaminio. Come alcuni di voi sanno, da quel giorno è nata un'amicizia che si manifesta con trasferte reciproche. E' da giovedì sera che scorazzo questa simpatica coppia di ultracinquantenni in giro per pub e ristoranti... Ed il mio rendimento lavorativo ne sta pesantemente risentendo!
Sono veramente gajardi, ed i sitaroli che li conoscono possono confermarlo! Tra l'altro ieri hanno regalato alla mia squadra il crest del loro club (fondato nel 1875, qualche anno prima della WRU).
C'MON WALES!!! (E ficcategli quella f***uta carriola su per il c**o!!!, come recitava la maglietta di un tifoso sabato)
J
RE: Re: Un popolo superiore!!!
Inviato: 12 mar 2007, 14:29
da Bartlebooth
Sì, si sono comportati veramente bene, come sempre. E noi dovremmo imitarli, oltre che ammirarli, sottolineando bene che la nostra vittoria (della quale sono contentissimo, che mi pare meritata e non rubata, al di là degli errori che si sono fatti nella partita) è praticamente un pareggio. E' vero che una decisione loro (quella di calciare) conta nel bene e nel male, ma le squadre erano in pratica equivalenti e anche loro se avessero vinto non avrebbero certamente rubato. Diciamoglielo. Che chi frequenta i loro forum glielo dica e prometta che cercheremo di diffondere da noi lo stesso spirito e di prendere lealmente e serenamente anche i momenti difficili (ne abbiamo avuti parecchi, storicamente...)
RE: Re: Un popolo superiore!!!
Inviato: 12 mar 2007, 14:35
da STEVE-O
quale sarebbe l ingiustizia subita dai gallesi?????
quando c'è una punizione il tempo non si blocca............lo sai????
e se aspetti per calciare fuori il tempo scorre...
quindi direi ........polli loro!!!!
cmq è vero ..gallesi di una sportività unica.......se fosse successo a noi avremmo fatto un casino!!!!!
forza galles
RE: Re: Un popolo superiore!!!
Inviato: 12 mar 2007, 14:36
da issor
Anche noi...tutte le volte che abbiamo perso nel 6 Nazioni (e sono tante! ) lo abbiamo fatto con dignità...anche quando meritavamo qualcosina di più...