Lo Cicero su Radio Deejay
Inviato: 12 mar 2007, 11:32
Stamattina dopo le 11 Linus e Nicola (radio Deeayj)hanno intervistato Il Barone Lo Cicero. Un altro mattoncino per la causa del rugby è stato messo.
Sul diario di mazzantini dei mondiali 2003 dopo la partita con Tonga c'e' una breve descrizione di lo Cicero con passaggi storici tipo:marcuzzo ha scritto:Lo Cicero mi sembra gli piaccia molto fare il protagonista, il personaggio.....
da http://www.maidiremeta.altervista.org/mazzantini/12.phpmaidiremeta ha scritto: Il Barone è il mio compagno di stanza e anche di vasca, quella dove ci tuffiamo insieme al ghiaccio.
Bel tipo, il Barone. Eccezionale nelle pubbliche relazioni. Gli piace parlare, chiacchierare, farsi fotografare. Sulla strada, basta che lo fermino, e lui è felice. Anche se si tratta di un vigile, che vuole fargli una multa.
Quando gli chiedono un autografo, lui firma: "Lo Cicero Vaina Andrea n.1". Prima il cognome, anzi, i cognomi, come fanno i carabinieri sui loro verbali. E il n.1 è sì il suo numero di maglia, da pilone, ma anche l'obiettivo, un po' ambizioso, che lui si pone: diventare il numero 1, appunto, il migliore.
L'unico inconveniente è che per fare l'autografo ci mette un quarto d'ora.
Di notte il Barone è un perfetto inquilino: prima di coricarsi si lava i denti e le ascelle, fa perfino il bidet, e non russa.
da http://www.maidiremeta.altervista.org/mazzantini/9.phpmaidiremeta ha scritto: Quanto a Lo Cicero, è un falso grasso. Sembra ciccione, ma è tutto muscoli.
Così come Denis è un falso pelato e Festuccia un falso brutto.
Stamattina a Lo Cicero è arrivato un messaggio sul telefonino. Diceva: "Ti rendi conto che hai ucciso un uomo?". E lui, ridendo soddisfatto, ammetteva: "Sono proprio forte".
Beh, ho ascoltato spesso Linus (anche se non lo sento piu' da qualche anno) e non mi stupisco che faccia domande banali, e' sempre stato cosi', in qualunque situazione. Probabilmente e' una banalita' voluta, cercata, per non dare contenuti troppo corposi all'ascoltatore medio cui si vuole dare un prodotto leggero, ascoltabile come una chiacchiera da bar (almeno questa e' l'impressione che mi fa e mi faceva radio deejay).ktag ha scritto:le domande che Linus ha fatto al buon Lo Cicero, le ho trovate allucinanti, di una banalità assurda
se vi interessa è online ora.TUCKER ha scritto:radio 105, 105 friend stamattina c'è Marc Bortolami ospite telefonica, aspettiamo ed ascoltiamo e vediamo se sarà meglio.... anche se non credo ceh Tony e Ross possano fare domande migliori.
Appena sentita.MT ha scritto:se vi interessa è online ora.TUCKER ha scritto:radio 105, 105 friend stamattina c'è Marc Bortolami ospite telefonica, aspettiamo ed ascoltiamo e vediamo se sarà meglio.... anche se non credo ceh Tony e Ross possano fare domande migliori.
potete ascoltarlo anche tramite internet
http://www.105.net