Ongaro su For Men
Moderatore: Emy77
-
MT
Ongaro su For Men
Vorrei segnalarvi che sulla copertina di For Men c'è Fabio Ongaro.
Segue intervista all'interno
Segue intervista all'interno
-
simos.
RE: Ongaro su For Men
GRANDE!!! Lo compro e poi vi dico...
Grazie
Grazie
Il rugby è sempre una storia di vita, perché è lo sport più aderente all'esigenza di ogni giorno: lavoro, impegno, sofferenze, gioie, timori, esaltazioni.
Non è uno sport da protagonisti, ma una somma di sacrifici.
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
c4$$o. a me l'han dato omaggio settimana scorsa con "la settimana". non potevano darmelo questa settimana (ci sarà di sicuro "Bell'europa")
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
simos.
..allora, un paio di belle foto (un primo piano BELLISSIMO!
) e una buona intervista, non solo per i profani (..di solito le foto coi muscoli in mostra sono per attirare attenzione e l'inervista è sottotono, stavolta no..).
Se posso, vorrei citare una bella frase di Fabietto "Il rugby è la poesia del sacrificio"....GRANDE FABIO!!!
...
forse un pò poco obiettivo questo commento 
Se posso, vorrei citare una bella frase di Fabietto "Il rugby è la poesia del sacrificio"....GRANDE FABIO!!!
...
Il rugby è sempre una storia di vita, perché è lo sport più aderente all'esigenza di ogni giorno: lavoro, impegno, sofferenze, gioie, timori, esaltazioni.
-
orso1967
l'orsa ha gradito molto... e sinceramente anche io.. (per aspetti diversi...)
GRANDE YURI !!!
GRANDE YURI !!!
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
-
astronaut84
- Contatta:
...
Mi pare spieghino pure i segreti dell'allenamento dei rugbysti, o qualcosa del genere, l'ho sentito nella pubblicità...

-
pullo
Spero che con tutto questo clamore il rugby non diventi una prostituta alla merce' di tutti. Leggete perche':
«Prodi? Potrebbe fare il pilone» Intervista a Marco Bolesan, ex capitano, ex allenatore dell'Italrugby, e ora uomo immagine della Federazione STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
MILANO - «Prodi? Potrebbe fare il pilone, alla Lo Cicero». Marco Bolesan, ex capitano, ex allenatore dell'Italrugby, e ora uomo immagine della Federazione, assegna la maglia al premier tifoso.
«Per la sua stazza - spiega Bolesan - lo vedrei bene in quel ruolo. Un buon pilone deve avere carattere e spirito di sacrificio. Forza e potenza, questo è il segreto. Ma il pilone è anche arguto e di un'intelligenza finissima».
E il premier, per lei, ha queste caratteristiche?
«Si vede che non ha mai giocato al rugby, allenandosi...»
Intanto fa il tifo alla tv per la Nazionale e non perde occasione per farvi i complimenti...
«Ci fa piacere che la politica si interessi a noi. La visibilità aiuta, anche a livello di sponsor. Qualcuno cavalcherà questo momento e vorrà farlo suo, ma tant'è. Ciò che conta è che la politica recepisca certi messaggi».
Quali?
«Che il nostro sport è un modello di comportamento. E che se venisse insegnato ai bambini, a partire dalle elementari, li aiuterebbe a livello educativo, formativo e di socializzazione. Avessi Prodi di fronte gli chiederei questo: maggior attenzione».
Tutto qui? A livello economico come siete messi?
«Gli stadi sono indecenti. Era il mio rammarico anche di quando ero giocatore. Se il governo ci aiutasse a costruire un impianto più grande del Flaminio, lo stadio dove attualmente gioca la Nazionale, certo non mi potrei lamentare".
Tra il rugby e il premier è scoppiato l'amore, perché?
«Ha visto venti minuti di trincea italiana, di uomini che si battevano come leoni, e si è esaltato. Come è accaduto a tanti altri».
E ora lo inviterete allo stadio a vedere una partita?
«E' il benvenuto. Ma sono i giocatori a vincere sul campo non chi sta in tribuna».
Per par condicio: Berlusconi dove lo facciamo giocare?
«In un ruolo di mischia certamente no, per via del fisico. Forse all'apertura dove è richiesta una visione panoramica. Alla Scanavacca».
Luca Gelmini
13 marzo 2007
«Prodi? Potrebbe fare il pilone» Intervista a Marco Bolesan, ex capitano, ex allenatore dell'Italrugby, e ora uomo immagine della Federazione STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
MILANO - «Prodi? Potrebbe fare il pilone, alla Lo Cicero». Marco Bolesan, ex capitano, ex allenatore dell'Italrugby, e ora uomo immagine della Federazione, assegna la maglia al premier tifoso.
«Per la sua stazza - spiega Bolesan - lo vedrei bene in quel ruolo. Un buon pilone deve avere carattere e spirito di sacrificio. Forza e potenza, questo è il segreto. Ma il pilone è anche arguto e di un'intelligenza finissima».
E il premier, per lei, ha queste caratteristiche?
«Si vede che non ha mai giocato al rugby, allenandosi...»
Intanto fa il tifo alla tv per la Nazionale e non perde occasione per farvi i complimenti...
«Ci fa piacere che la politica si interessi a noi. La visibilità aiuta, anche a livello di sponsor. Qualcuno cavalcherà questo momento e vorrà farlo suo, ma tant'è. Ciò che conta è che la politica recepisca certi messaggi».
Quali?
«Che il nostro sport è un modello di comportamento. E che se venisse insegnato ai bambini, a partire dalle elementari, li aiuterebbe a livello educativo, formativo e di socializzazione. Avessi Prodi di fronte gli chiederei questo: maggior attenzione».
Tutto qui? A livello economico come siete messi?
«Gli stadi sono indecenti. Era il mio rammarico anche di quando ero giocatore. Se il governo ci aiutasse a costruire un impianto più grande del Flaminio, lo stadio dove attualmente gioca la Nazionale, certo non mi potrei lamentare".
Tra il rugby e il premier è scoppiato l'amore, perché?
«Ha visto venti minuti di trincea italiana, di uomini che si battevano come leoni, e si è esaltato. Come è accaduto a tanti altri».
E ora lo inviterete allo stadio a vedere una partita?
«E' il benvenuto. Ma sono i giocatori a vincere sul campo non chi sta in tribuna».
Per par condicio: Berlusconi dove lo facciamo giocare?
«In un ruolo di mischia certamente no, per via del fisico. Forse all'apertura dove è richiesta una visione panoramica. Alla Scanavacca».
Luca Gelmini
13 marzo 2007
-
Maci
- Contatta:
-
capitanbumba
- Contatta:
Re: RE: Ongaro su For Men
simos. ha scritto: Se posso, vorrei citare una bella frase di Fabietto "Il rugby è la poesia del sacrificio"....GRANDE FABIO!!!
Io veramente questa frase l'ho trovata già diverso tempo fa attribuita a Lo Cicero... Non si ruberanno mica le frasi ad effetto tra prime linee?
"Il rugby è una famiglia, trovi fratelli in ogni parte del mondo (e non perchè papà navigava...)". Maurizio Pribaz AKA Capitanbumba
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina." John Belushi
"Meio riderse dosso, che pisarse..." Proverbio Istriano
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina." John Belushi
"Meio riderse dosso, che pisarse..." Proverbio Istriano
-
Wakea
- Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!
scusate ma non comprerei for man per niente al mondo.
Ho visto qualche volta gli spot in tv:
"venti modi diversi per avere la pancia piatta", "tutto per farla impazzire a letto", "diventa un vero macho in dieci mosse".
Sinceramente, a parte il fatto che di avere la pancia piatta non me ne è mai fregato una mazza, anzi, mi fa pure impressione,
e QUELLI CON LA PANCIA PIATTA NON FANNO IMPAZZIRE LE DONNE, avrei preferito un altra rivista e un altro azzurro.
Per esempio su un bel giornale come:

indovinate chi potrebbe essere il testimonial?
graaaaaandeeeeeeeeee
"venti modi diversi per avere la pancia piatta", "tutto per farla impazzire a letto", "diventa un vero macho in dieci mosse".
Sinceramente, a parte il fatto che di avere la pancia piatta non me ne è mai fregato una mazza, anzi, mi fa pure impressione,
e QUELLI CON LA PANCIA PIATTA NON FANNO IMPAZZIRE LE DONNE, avrei preferito un altra rivista e un altro azzurro.

graaaaaandeeeeeeeeee
-
astronaut84
- Contatta:
...
Io STRAQUOTO!!greg70 ha scritto:eheheh... non posso che quotare...Maci ha scritto:Wakea ha scritto:io berlusconi lo farei giocare a pilone contro hayman.
Così vedi che bella visione panoramica...![]()
![]()

-
ZARDO
io straquoto questooooooooooooWakea ha scritto:scusate ma non comprerei for man per niente al mondo.
graaaaaandeeeeeeeeee
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.
-
zuffy