Articolo su Ramiro Pez
Moderatore: Emy77
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Articolo su Ramiro Pez
Volevo segnalare che su e-polis di ieri è stata dedicata un'intera pagina a Ramiro Pez, autore di un'ottima prestazione sabato scorso... forse avevamo dimenticato tutti troppo in fretta le qualità tecnico-tattiche di Ramiro... giusto quindi rendergli un piccolo omaggio

-
wolf84
- Contatta:
RE: Articolo su Ramiro Pez
cane... cane... no cane noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
L'ovale ha sempre ragione.
-
robbberta
forza ramiro.......
(magari un pò di incoraggiamento non fa male, che dite? piuttosto che dirvi "terrorizzati" dalla sua presenza in campo
)
(magari un pò di incoraggiamento non fa male, che dite? piuttosto che dirvi "terrorizzati" dalla sua presenza in campo
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
118
- Contatta:
me dove lo danno e-polis nel metro a roma
-
robbberta
Re: RE: Articolo su Ramiro Pez
roma, milano e credo altre città, non nella metro ma in alcuni distributori lì intorno118 ha scritto:me dove lo danno e-polis nel metro a roma
-
LaNeroverde
RE: Re: RE: Articolo su Ramiro Pez
a qunto si vede dall'immagine postata quello è l'e-polis di milano (in alto a sinistra) ma c'è un modo per trovare l'articolo su internet e leggerlo un po' meglio?
Valentina
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Re: RE: Articolo su Ramiro Pez
Sono sempre stato il primo a criticare Pez e a preferire Scanavacca, ma quando gioca bene, è giusto e corretto avere il coraggio di ammetterlo.wolf84 ha scritto:cane... cane... no cane noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Articolo su Ramiro Pez
Non lo so, io ho l'intero giornale in formato pdf, se mi mandi in pvt un indirizzo mail te lo posso girare.LaNeroverde ha scritto:a qunto si vede dall'immagine postata quello è l'e-polis di milano (in alto a sinistra) ma c'è un modo per trovare l'articolo su internet e leggerlo un po' meglio?
-
robbberta
Re: RE: Re: RE: Articolo su Ramiro Pez
l'ho già detto e lo ripeto, sta ragazza è buongustaia!!LaNeroverde ha scritto:a qunto si vede dall'immagine postata quello è l'e-polis di milano (in alto a sinistra) ma c'è un modo per trovare l'articolo su internet e leggerlo un po' meglio?
io ho il cartaceo, ma c'è solo in pdf (pesantissimo tra l'altro), cane puoi mandarglielo tu?
-
LaNeroverde
RE: Re: RE: Re: RE: Articolo su Ramiro Pez
grazie robbberta! quando c'è qualcuno che loda ramiro bisogna approfittarne..ultimamente è proprio una rarità!!
grazie cane l'ho ricevuto!
continua così ramiro...
..anzi migliora ancora un po'..!!!
grazie cane l'ho ricevuto!
continua così ramiro...
..anzi migliora ancora un po'..!!!
-
alècavalieri
RE: Re: RE: Re: RE: Articolo su Ramiro Pez
Anche io come cane ho criticato Ramiro quando è stato da criticare ma sabato ha giocato bene!!! Dai Ramiro avanti così!!!Sono sempre stato il primo a criticare Pez e a preferire Scanavacca, ma quando gioca bene, è giusto e corretto avere il coraggio di ammetterlo.
-
Umaga4ever
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Articolo su Ramiro Pez
mah, bah e ancora mah.alècavalieri ha scritto:Anche io come cane ho criticato Ramiro quando è stato da criticare ma sabato ha giocato bene!!! Dai Ramiro avanti così!!!Sono sempre stato il primo a criticare Pez e a preferire Scanavacca, ma quando gioca bene, è giusto e corretto avere il coraggio di ammetterlo.
Ramiro lo seguo dai tempi della RR, lo vedevo come un degno erede di Diegone nazionale, però il tempo mi ha dato torto.
La partita con il Galles è stata giocata benino dal buon Ramiro, però io cercherei altrove l'apertura del futuro della Nazionale, non vedo Ramiro in ascesa.
-
KAIL
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Articolo su Ramiro Pez
credo che le cose vadano distinte: una cosa è parlare di aperture attuali (e direi che siamo d'accordo che ad oggi e per il 2007 possiamo lavorare con pez e scanavacca) e un'altra cosa è parlare di aperture del futuro, che non credo siano ne pez, ne scanavacca.... e a dire il vero non so chi
-
rugbyteacher
-
robbberta
forse non vi siete accorti che questo topic è nella sezione media ed era qui solo per segnalare un articolo di un'intera pagina dedicato a un giocatore della nostra nazionale ...non vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma c'è un topic su pez, scannavacca e tutti i mediani del mondo dove scannarsi liberamente e dire la propria!