Articolo su Ramiro Pez

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Cane_di_Pavlov
Contatta:

Articolo su Ramiro Pez

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Volevo segnalare che su e-polis di ieri è stata dedicata un'intera pagina a Ramiro Pez, autore di un'ottima prestazione sabato scorso... forse avevamo dimenticato tutti troppo in fretta le qualità tecnico-tattiche di Ramiro... giusto quindi rendergli un piccolo omaggio

Immagine
wolf84
Contatta:

RE: Articolo su Ramiro Pez

Messaggio da wolf84 »

cane... cane... no cane noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
robbberta

Messaggio da robbberta »

forza ramiro.......

(magari un pò di incoraggiamento non fa male, che dite? piuttosto che dirvi "terrorizzati" dalla sua presenza in campo :wink: )
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

me dove lo danno e-polis nel metro a roma
robbberta

Re: RE: Articolo su Ramiro Pez

Messaggio da robbberta »

118 ha scritto:me dove lo danno e-polis nel metro a roma
roma, milano e credo altre città, non nella metro ma in alcuni distributori lì intorno
LaNeroverde

RE: Re: RE: Articolo su Ramiro Pez

Messaggio da LaNeroverde »

a qunto si vede dall'immagine postata quello è l'e-polis di milano (in alto a sinistra) ma c'è un modo per trovare l'articolo su internet e leggerlo un po' meglio?
Valentina
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Re: RE: Articolo su Ramiro Pez

wolf84 ha scritto:cane... cane... no cane noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Sono sempre stato il primo a criticare Pez e a preferire Scanavacca, ma quando gioca bene, è giusto e corretto avere il coraggio di ammetterlo.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Articolo su Ramiro Pez

LaNeroverde ha scritto:a qunto si vede dall'immagine postata quello è l'e-polis di milano (in alto a sinistra) ma c'è un modo per trovare l'articolo su internet e leggerlo un po' meglio?
Non lo so, io ho l'intero giornale in formato pdf, se mi mandi in pvt un indirizzo mail te lo posso girare.
robbberta

Re: RE: Re: RE: Articolo su Ramiro Pez

Messaggio da robbberta »

LaNeroverde ha scritto:a qunto si vede dall'immagine postata quello è l'e-polis di milano (in alto a sinistra) ma c'è un modo per trovare l'articolo su internet e leggerlo un po' meglio?
l'ho già detto e lo ripeto, sta ragazza è buongustaia!! 8-)
io ho il cartaceo, ma c'è solo in pdf (pesantissimo tra l'altro), cane puoi mandarglielo tu?
LaNeroverde

RE: Re: RE: Re: RE: Articolo su Ramiro Pez

Messaggio da LaNeroverde »

grazie robbberta! quando c'è qualcuno che loda ramiro bisogna approfittarne..ultimamente è proprio una rarità!!
grazie cane l'ho ricevuto!
continua così ramiro...
..anzi migliora ancora un po'..!!! :wink:
alècavalieri

RE: Re: RE: Re: RE: Articolo su Ramiro Pez

Messaggio da alècavalieri »

Sono sempre stato il primo a criticare Pez e a preferire Scanavacca, ma quando gioca bene, è giusto e corretto avere il coraggio di ammetterlo.
Anche io come cane ho criticato Ramiro quando è stato da criticare ma sabato ha giocato bene!!! Dai Ramiro avanti così!!!
Umaga4ever
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Articolo su Ramiro Pez

Messaggio da Umaga4ever »

alècavalieri ha scritto:
Anche io come cane ho criticato Ramiro quando è stato da criticare ma sabato ha giocato bene!!! Dai Ramiro avanti così!!!
mah, bah e ancora mah.
Ramiro lo seguo dai tempi della RR, lo vedevo come un degno erede di Diegone nazionale, però il tempo mi ha dato torto.
La partita con il Galles è stata giocata benino dal buon Ramiro, però io cercherei altrove l'apertura del futuro della Nazionale, non vedo Ramiro in ascesa.
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
KAIL

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Articolo su Ramiro Pez

Messaggio da KAIL »

credo che le cose vadano distinte: una cosa è parlare di aperture attuali (e direi che siamo d'accordo che ad oggi e per il 2007 possiamo lavorare con pez e scanavacca) e un'altra cosa è parlare di aperture del futuro, che non credo siano ne pez, ne scanavacca.... e a dire il vero non so chi
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

Chissà Gonzalo Canale cosa pensa della prestazione del suo concittadino Pez
robbberta

Messaggio da robbberta »

forse non vi siete accorti che questo topic è nella sezione media ed era qui solo per segnalare un articolo di un'intera pagina dedicato a un giocatore della nostra nazionale ...non vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma c'è un topic su pez, scannavacca e tutti i mediani del mondo dove scannarsi liberamente e dire la propria! :wink:
Rispondi