SOLDI

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
BixBeiderbecke
Messaggi: 3312
Iscritto il: 18 giu 2005, 0:00

SOLDI

Messaggio da BixBeiderbecke »

Scusate, ma a me il sito "Sporteconomy" fa un po' sorridere.

Riportare una notizia scrivendo che la "Francia (che non ha nessuno sponsor sulla maglietta se non la Nike) ha superato l'Irlanda (sponsorizzata da O2)" mi sembra abbastanza ridicolo. Già gli sponsor si vedono in tutte le foto.

Il fatto di essere così concentrati su questi aspetti, poi, espone a scrivere sciocchezze come in questo caso: la Francia ha superato l'Irlanda per la miglior "differenza reti".

Stanno attentissimi a non sbagliarsi sugli sponsor e poi...
danci
Messaggi: 2448
Iscritto il: 28 lug 2005, 0:00

Messaggio da danci »

Bix non bisogna essere troppo severi... :roll:

Sporteconomy è veramente un sito innovativo in Italia, anche se strutturato un po' sulla falsariga di altri molto validi stranieri, solo che come un po' per gran parte dei giornalisti italiani la monocultura sportiva fa danni che non sono facili da recuperare, soprattutto quando si inseriscono news su un portale dove il fattore tempo è decisivo, e a Sporteconomy di gente che mastica rugby non ce ne deve essere troppa...

ricordo un errore clamoroso (poi corretto a seguito di segnalazione) in una news dello scorso novembre in cui in vista dei tm si parlava del possibile ingresso dell'Argentina nel 6N e si diceva "RBS SIX NATIONS championship (dove sono già presenti Francia, Inghilterra, Scozia, Galles, Irlanda del Nord e l'Italia)..." :shock: :shock:
BixBeiderbecke
Messaggi: 3312
Iscritto il: 18 giu 2005, 0:00

Messaggio da BixBeiderbecke »

Va bene, accetto la difesa d'ufficio.
Rispondi