Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Pronostici!!
Signori e Signori fate il Vs. gioco!!
AMATORI CATANIA - ALMAVIVA CAPITOLINA 1-4
INFINITO L'AQUILA - BENETTON TREVISO 1-4
ARIX VIADANA - SKG GRAN PARMA 4-1
OVERMACH PARMA - RUGBY ROVIGO 4-0
RUGBY CALVISANO - CARRERA PETRARCA PD 4-1 ( ...ultimamente indovino sempre sigh sigh!!!)...e in più giocano il giorno di Pasqua!!!...ma magari trovo la sorpresa nell'uovo!!!
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
ASSURDO GIOCARE IL GIORNO DI PASQUA!
(Calvisano / Petrarca Padova)
Va bene che nel R. dell'era professionistica non si hanno + riguardi x i credi religiosi, ma giocare durante la S. Pasqua lo trovo deleterio sotto il profilo dell'afflusso di pubblico.
Già si riesce a stento a riempire la scarsa capienza del S.Michele, al sabato pomeriggio, figuriamoci a Pasqua.
Ma cosa gli salta in mente agli organizzatori della LIRE?
A meno che non sia x "problemi" relativi al palinsesto di SKY, che prevedendo che in pochi sarebbero usciti x recarsi alla partita, voleva avere + audience. Anche se poi mi sfugge il vero ritorno, visto che ormai gli abbonati sono quelli e non credo che aumentino a dismisura le sottoscrizioni solo xè nel S10 di rugby italiano giocano una partita alla domenica pomeriggio di Pasqua!
E gli altri sport???
Mi pare che pure il calcio si fermi (strano ma vero)!
P.S. Per concludere, mi perderò la partita, visto che sky non ce l'ho.
matt4rugby ha scritto:ASSURDO GIOCARE IL GIORNO DI PASQUA!
(Calvisano / Petrarca Padova)
Va bene che nel R. dell'era professionistica non si hanno + riguardi x i credi religiosi, ma giocare durante la S. Pasqua lo trovo deleterio sotto il profilo dell'afflusso di pubblico.
Già si riesce a stento a riempire la scarsa capienza del S.Michele, al sabato pomeriggio, figuriamoci a Pasqua.
Fino a prova contraria l'Italia è un paese laico..
per quanto riguarda l'afflusso diciamo che non c'è niente da perdere.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Assurdo giocare di Pasqua, anceh in un paese laico. Benchè io sia tentato di andarmela a vedere... in auqnto all'afflusso, Calvisano ha sempre più spettatori di molte altre piazze più grandi (vedi Parma).
Visto l'umore dei giocatori di Calvisano domenica sera.... direi Calvisano-Padova 5-0 e pronta risalita.
Le partite di Viadana e Calvisano saranno trasmesse in diretta su SkySport2
Ecco tutto il programmone principale del weekend, se vi interessa. Tra domani e dopodomani scenderano in campo ben quattro nazionali giovanili azzurre
Sab, 03.30: Adelaide Sevens, prima giornata (Irb7s)
Sab, 14.00: Georgia vs Rep.Ceca (ENC) [diretta streaming http://www.gpb.ge]
Sab, 14.00: Danimarca vs Armenia (ENC)
Sab, 15.00: Italia vs Inghilterra (europei U18)
Sab, 15.30: Andorra vs Croazia (ENC) [diretta streaming http://www.rtvasa.ad/index.asp]*
Sab, 16.00: Serbia vs Bulgaria (amichevole)
Sab, 16.00: Viadana vs Gran (super ten) [diretta Sky Sport 2]
Sab, 16.00: Overmach vs Rovigo (super ten)
Sab, 16.00: L'Aquila vs Treviso (super ten)
Sab, 16.00: Catania vs Capitolina (super ten)
Sab, 17.00: Francia vs Irlanda (finale europei U18)
Dom, 03.00: Adelaide Sevens, finali (Irb7)
Dom, 14.00: Italia vs Galles (Quattro Nazioni U17)
Dom, 16.00: Italia vs Irlanda (Sei Nazioni U18)
Dom, 16.00: Calvisano vs Padova (super ten) [diretta Sky Sport 2]
Dom, 17.30: Italia vs Cile (mondiali U19)
*) la televisione georgiana si vede piuttosto bene, quella andorrana invece parecchio maluccio
TUCKER ha scritto:Assurdo giocare di Pasqua, anceh in un paese laico. Benchè io sia tentato di andarmela a vedere... in auqnto all'afflusso, Calvisano ha sempre più spettatori di molte altre piazze più grandi (vedi Parma).
E' una guerra tra poveri..ci manca solo che in questo contesto desertico bisogna pure farsi problemi perchè si gioca di Pasqua
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
cinzia02 ha scritto:Pronostici!!
Signori e Signori fate il Vs. gioco!!
AMATORI CATANIA - ALMAVIVA CAPITOLINA 1-4
INFINITO L'AQUILA - BENETTON TREVISO 1-4
ARIX VIADANA - SKG GRAN PARMA 4-1
OVERMACH PARMA - RUGBY ROVIGO 4-0
RUGBY CALVISANO - CARRERA PETRARCA PD 4-1 ( ...ultimamente indovino sempre sigh sigh!!!)...e in più giocano il giorno di Pasqua!!!...ma magari trovo la sorpresa nell'uovo!!!
Non è vero che indovini sempre: davi la Benetton per spacciata domenica scorsa!!! Quindi abbi fede!
Al di là delle previsioni, qualcuno darà qualche risultato qui? Io quasi sicuramente sono a casa, senza sky e impossibilitato anche a rifugiarmi al bar de Colfrancùi...