MONDIALI DI FRANCIA IN TV
Moderatore: Emy77
-
mastar
MONDIALI DI FRANCIA IN TV
Intanto grazie a la 7 che a investito nel rugby e valorizzato questo sport , mi pare che per il recente 6 n anche in termini di ascolti ci sia stato un buon ritorno.
Detto questo, la mia domanda è ( magari il moderatore di questo sito ne sa qualcosa di più): per i prossimi mondiali in francia ,la 7 cosà fara? trasmettera' tutte le partite dell'Italia? soltanto l'Italia o magari anche le più significative del torneo? i diritti li ha solo sky?
Non ci si capisce nulla.
Se avete notizie aggiornate.... GRAZIE
Detto questo, la mia domanda è ( magari il moderatore di questo sito ne sa qualcosa di più): per i prossimi mondiali in francia ,la 7 cosà fara? trasmettera' tutte le partite dell'Italia? soltanto l'Italia o magari anche le più significative del torneo? i diritti li ha solo sky?
Non ci si capisce nulla.
-
danci
Re: MONDIALI DI FRANCIA IN TV
i diritti sono esclusiva Sky e ci sono trattative in corso per la subcessione parziale a La7, ma pare che l'accordo che si profila sia piuttosto deludente: solo le partite dell'Italia e tutte in differita... vedremo se riescono a spuntare qualcosa di piùmastar ha scritto:Intanto grazie a la 7 che a investito nel rugby e valorizzato questo sport , mi pare che per il recente 6 n anche in termini di ascolti ci sia stato un buon ritorno.
Non ci si capisce nulla.
-
ThePunisher
Sennò se ti puoi accontentare in teoria Canal 5 (quello francese), che si prende anche con la parabola libera, trasmette i mondialimastar ha scritto:Intanto grazie a la 7 che a investito nel rugby e valorizzato questo sport , mi pare che per il recente 6 n anche in termini di ascolti ci sia stato un buon ritorno.
Non ci si capisce nulla.
I solemny swear that I am up to no good
- Willimoski
RE: Re: MONDIALI DI FRANCIA IN TV
Scordatevi di avere notizie prima di fine agosto. ASKY ha l'esclusiva e cercherà di attrarre nuovi abbonati anche grazie al Rugby.
-
flankerino
.....qual'è..???? Quello al canale 540 di Sky che trasmette "Jour de Rugby" la domenica mattina alle 12.05 ???ThePunisher ha scritto:Sennò se ti puoi accontentare in teoria Canal 5 (quello francese), che si prende anche con la parabola libera, trasmette i mondialimastar ha scritto:Intanto grazie a la 7 che a investito nel rugby e valorizzato questo sport , mi pare che per il recente 6 n anche in termini di ascolti ci sia stato un buon ritorno.
Non ci si capisce nulla.
-
danci
calma, sul fatto che TV5 trasmetterà la RWC al momento non scommetteri un cent, cmq. cerco di avere info sicure il prima possibileflankerino ha scritto:.....qual'è..???? Quello al canale 540 di Sky che trasmette "Jour de Rugby" la domenica mattina alle 12.05 ???ThePunisher ha scritto:Sennò se ti puoi accontentare in teoria Canal 5 (quello francese), che si prende anche con la parabola libera, trasmette i mondialimastar ha scritto:Intanto grazie a la 7 che a investito nel rugby e valorizzato questo sport , mi pare che per il recente 6 n anche in termini di ascolti ci sia stato un buon ritorno.
Non ci si capisce nulla.
Se avete notizie aggiornate.... GRAZIEDarà anche altre partite oltre a quelle della Francia?? Grazie.
-
flankerino
merci danci.
-
danci
notizia ufficiale: TV5 Europe non ha alcun diritto di trasmissione dei mondiali di rugby
-
Grobof
-
danci
non è cosìGrobof ha scritto:TV5 (canale publico per l'internazionale) non ha i diritti perche TF1 (canale privato) gli ha comprato. Tuttavia, TF1 vorebbe trasmetire le partite sul canale Eurosport, la sua filiale. Eurosport possiede anche SportItalia e protebbe trasmetire le partite del'Italia sul digitale.
TF1 trasmetterà in Francia in chiaro sulle piattaforme terrestri (dtt e analogico) tutte le partite più importanti della RWC (anche in alta definizione però solo in pay tv...) mentre passerà su Eurosport quelle ritenute meno rilevanti: attenzione però, si tratterà di Eurosport France, disponibile solo facendo abbonamenti a pay tv francesi (tipo Canalsat)
è vero che Sportitalia è di proprietà di TF1 ma non c'è alcuna possibilità che possa trasmettere la RWC perché i diritti sono venduti per singola nazione e in Italia l'esclusiva è di Sky e solo Sky può decidere se e a chi rivendere i "secondi diritti"
per cui in Italia: o Sky (tutte le partite anche in alta definizione) o ci si accontenta di quello che riuscirà a spuntare La7
-
Angelo71
Io SKY ce l'ho, e mi sto chiedendo: sarà compreso nel pacchetto Sport il mondiale, o lo comprerò a parte come il mondiale di calcio? la RWC la compro al volo se devo, ma vi giuro che mi hanno rotto così tanto gli zebedei i telefonisti di SKY l'anno scorso per comprare il mondiale pallonaro (ho resistito...non l'ho preso
e ho mandato a quel paese più di un telefonista che mi diceva che non ero patriottico). Finora hanno dato il compito al povero Raimondi di martellarti le recchie ad ogni partita su sto mondiale, ma ancora non hanno comunicato nulla...io credo che si acquisterà a parte, altrimenti tutta sta promozione non si spiega
Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
PiloneCiccione (Marchio registrato)
-
Contemax
La prossima volta digli che stanno violando il decreto legislativo 196 del 2003 e le direttive del garante sulla privacy: forse non è vero ma appena sentono la parola "privacy" (che io per il resto detesto) i telefonisti diventano afoni e la linea cade misteriosamente
Angelo71 ha scritto:Io SKY ce l'ho, e mi sto chiedendo: sarà compreso nel pacchetto Sport il mondiale, o lo comprerò a parte come il mondiale di calcio? la RWC la compro al volo se devo, ma vi giuro che mi hanno rotto così tanto gli zebedei i telefonisti di SKY l'anno scorso per comprare il mondiale pallonaro (ho resistito...non l'ho presoe ho mandato a quel paese più di un telefonista che mi diceva che non ero patriottico). Finora hanno dato il compito al povero Raimondi di martellarti le recchie ad ogni partita su sto mondiale, ma ancora non hanno comunicato nulla...io credo che si acquisterà a parte, altrimenti tutta sta promozione non si spiega
-
xli
Ce l'ho anch'io SKY e ti dico al 99% che è compreso nel pacchetto Sport senza ulteriori acquisti. Il mondiale faceva parte del pacchetto Calcio invece.Angelo71 ha scritto:Io SKY ce l'ho, e mi sto chiedendo: sarà compreso nel pacchetto Sport il mondiale, o lo comprerò a parte come il mondiale di calcio? la RWC la compro al volo se devo, ma vi giuro che mi hanno rotto così tanto gli zebedei i telefonisti di SKY l'anno scorso per comprare il mondiale pallonaro (ho resistito...non l'ho presoe ho mandato a quel paese più di un telefonista che mi diceva che non ero patriottico). Finora hanno dato il compito al povero Raimondi di martellarti le recchie ad ogni partita su sto mondiale, ma ancora non hanno comunicato nulla...io credo che si acquisterà a parte, altrimenti tutta sta promozione non si spiega
Poi sai,i mondiali di calcio e rugby hanno 2 risonanze diverse, sarebbe parecchio improduttivo x loro venderlo a parte..
-
Angelo71