I Catacombi di Amatori Catania

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

pier12345
Contatta:

I Catacombi di Amatori Catania

Messaggio da pier12345 »

Il tempo e quasi esaurito....

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=zoR8bL-ZXAA[/youtube]

Il momento ancora non e arrivato...

Cosa pensate fare questa volta...?

Altra mitin nascosto con il Presi con la falsa Corona?

Tick tock, tick tock , tick tock

Padova,Overmach Parma,,Calvi, Treviso

I mago scozzese gia firmato , e dico confermato..firmato altrove

Il sudafricano ala, flanker , alma di catania..LO STESSO...

Il Barco sta affondendo, e poi c’e il numero nove...

Tick f*** tock
Bartlebooth
Contatta:

RE: I Catacombi di Amatori Catania

Messaggio da Bartlebooth »

Mi sembra di capire che Nostradamus profetizza oscuramente un futuro buio per Catania. Ma quanti di voi ne capiscono qualcosa in più? Io sono in difficoltà specialmente con il terzo verso della profezia ("Altra mitin nascosto con il Presi con la falsa Corona?") e con l'elenco delle squadre al verso 5. Il tick tock penso sia lo scorrere fatale del tempo. Non conosco abbastanza la situazione di Catania per focalizzare i giocatori dei versi 6-8, ma il senso si capisce. Interessante la variante nell'allitterazione del verso 10.
razzo

Re: RE: I Catacombi di Amatori Catania

Messaggio da razzo »

Bartlebooth ha scritto:Mi sembra di capire che Nostradamus profetizza oscuramente un futuro buio per Catania. Ma quanti di voi ne capiscono qualcosa in più? Io sono in difficoltà specialmente con il terzo verso della profezia ("Altra mitin nascosto con il Presi con la falsa Corona?") e con l'elenco delle squadre al verso 5. Il tick tock penso sia lo scorrere fatale del tempo. Non conosco abbastanza la situazione di Catania per focalizzare i giocatori dei versi 6-8, ma il senso si capisce. Interessante la variante nell'allitterazione del verso 10.
Sta dicendo che Irving ha gia' firmato per un altra squadra per il prossimo anno e che De Jager pure se ne andra', e se capisco bene anche il numero 9, o sbaglio?
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

("Altra mitin nascosto con il Presi con la falsa Corona?")

sr dondi, sr sgonerole paolone, con cognac e cigar, en un mitin en 2005/06 ..ha detto" noi , i regole ..ci fottiamo" ai spese di aquila e venezia

cmq...
megan

RE: Re: RE: I Catacombi di Amatori Catania

Messaggio da megan »

e tira e tira il filo si spezza, questa squadra non ha fondamenta, è come un grattacielo vuoto e senza pilastri,fa solo facciata e basta!!!
da come la vedo io l'amatori è destinato a ritornare in serie b nel giro di pochi anni,un pò come è successo circa un decennio fa,solo che stavolta orazio arancio che la riporta in super 10 non c'è più!!!
megan kaput mundi
razzo

Messaggio da razzo »

pier12345 ha scritto:("Altra mitin nascosto con il Presi con la falsa Corona?")
sr dondi, sr sgonerole paolone, con cognac e cigar, en un mitin en 2005/06 ..ha detto" noi , i regole ..ci fottiamo" ai spese di aquila e venezia
cmq...
be', pero', ripensandoci, oltre al MEETING a Roma con Dondi sono anche andati a VINCERE A VIADANA E A PADOVA, o no? Dilla tutta, Pier !
Bartlebooth
Contatta:

Ah, mìtin nel senso di riunione. Ancora non mi è chiara la falsa corona.
Comunque ricavo indirettamente che Pier pensa che il finanziamento regionale non basterà affatto a salvare Catania
razzo

Re: RE: Re: RE: I Catacombi di Amatori Catania

Messaggio da razzo »

megan ha scritto:e tira e tira il filo si spezza, questa squadra non ha fondamenta, è come un grattacielo vuoto e senza pilastri,fa solo facciata e basta!!!
da come la vedo io l'amatori è destinato a ritornare in serie b nel giro di pochi anni,un pò come è successo circa un decennio fa,solo che stavolta orazio arancio che la riporta in super 10 non c'è più!!!
ma sei sicuro? a me sembra che Arancio faccia di TUTTO PROPRIO PER MANDARLA GIU' :D
Total
Contatta:

Re: RE: Re: RE: I Catacombi di Amatori Catania

Messaggio da Total »

megan ha scritto:e tira e tira il filo si spezza, questa squadra non ha fondamenta, è come un grattacielo vuoto e senza pilastri,fa solo facciata e basta!!!
BRAVOOOOOOOOOO MEGAN! Povera A.C. squadra della ns. città in mano ad incompetenti; presuntuosi; arroganti; etc. etc.
rask

Messaggio da rask »

io propongo Bartlebooth come filologo e critico letterario universale.

Mi ha fatto sbellicare....
TUCKER
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: I Catacombi di Amatori Catania

Messaggio da TUCKER »

Il mediano chi è? Grasso o Viassiolo? e x dove?
Bartlebooth
Contatta:

rask ha scritto:io propongo Bartlebooth come filologo e critico letterario universale.

Mi ha fatto sbellicare....
Grazie, ma qui c'è gente molto più brava e raffinata di me: non so se ricordi il bellissimo racconto del dott. prof. grand. uff. lup. mann. Yeti sulla ricerca di una telecronaca di Italia Argentina in Germania. Devo averlo ancora da qualche parte...

Al di là di questo io non so niente di diretto su Catania, ma se tifosi di Catania come Megan e Total che sembrano quantomeno appassionati giudicano così grave la situazione, non è un buon segno
magopiccolo

Messaggio da magopiccolo »

"La falsa corona" falso sta per incapace/truffaldino la corona e Dondi

P.S.: non è la mia opinione, non voglio querele

P.P.S.: meglio mettere le mani avanti :D
"Bè potrei anche fare altre cose, ad esempio mi occupo di magia, si sono un mago, potrei sempre scopare nel tempo libero!"
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Vorrei far notare l'uso del plurale nel titolo: "I catacombi" con il quale, a mio avviso, l'autore ha voluto segnalare (auspicare, forse?) un lungo periodo buoio, che non si esaurirà in poco tempo....

Giandolmen
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Immagine

OOPS!
Rispondi