Gazzetta di Parma o Gazzetta della Rugby Parma

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

saints

Gazzetta di Parma o Gazzetta della Rugby Parma

Messaggio da saints »

Ho trovato oggi (finalmente) un ampio articolo sul Torneo Colla De Sensi organizzato dalla Rugby Noceto il 1° Aprile (già, oggi è il 12 Aprile...)
Finalmente, ho pensato, parleranno del torneo ottimamente organizzato dalla ormai "macchina da guerra" del Noceto, ci sarà un servizio fotografico come dio comanda ecc. ecc. ma mi vedo:
4 (quattro) foto giganti delle squadre della Rugby Parma -intanto che mangiano, per inciso non prodotti Barilla....- che ridono, che aspettano ecc. ecc. 1 foto della squadra dell'amatori, 1 foto dell'under 15 del Noceto.

Ricordando che:

a: le società partecipanti erano 22!
b: la rugby Parma non ha vinto niente con nessuna squadra
c: al limite, se volevano pubblicizzare società di Parma, molto meglio ha figurato l'Amatori Parma, con buoni risultati...

Bah!? :shock: :shock:
RobertoD
Contatta:

RE: Gazzetta di Parma o Gazzetta della Rugby Parma

Messaggio da RobertoD »

In effetti pubblicare un articolo su fatti avvenuti oltre dieci giorni prima non mi pare una roba molto furba.
C'è da dire che forse il giornalista era al seguito della Rugby Parma, oppure solitamente segue le loro squadre e così ha ritenuto opportuno effettuare solo le foto ai loro ragazzi, anche perchè erano più di 1000 e parlare di tutti sarebbe stato un pò arduo. Comunque per la cronaca, come da me detto già in apposito 3d, il big challange U15 è stato vinto dal Noceto sul Grenoble.
BixBeiderbecke

Re: RE: Gazzetta di Parma o Gazzetta della Rugby Parma

Messaggio da BixBeiderbecke »

RobertoD ha scritto:Comunque per la cronaca, come da me detto già in apposito 3d, il big challange U15 è stato vinto dal Noceto sul Grenoble.
Infatti. Se non vincevano il big challenge, forse non gli pubblicavano nemmeno quella foto lì... ;-)

(comunque il giornalista mi pare fosse di Noceto, ma la pagina mica la fanno fare a lui)
briciola

Re: Gazzetta di Parma o Gazzetta della Rugby Parma

Messaggio da briciola »

saints ha scritto:Ho trovato oggi (finalmente) un ampio articolo sul Torneo Colla De Sensi organizzato dalla Rugby Noceto il 1° Aprile (già, oggi è il 12 Aprile...)
Finalmente, ho pensato, parleranno del torneo ottimamente organizzato dalla ormai "macchina da guerra" del Noceto, ci sarà un servizio fotografico come dio comanda ecc. ecc. ma mi vedo:
4 (quattro) foto giganti delle squadre della Rugby Parma -intanto che mangiano, per inciso non prodotti Barilla....- che ridono, che aspettano ecc. ecc. 1 foto della squadra dell'amatori, 1 foto dell'under 15 del Noceto.

Ricordando che:

a: le società partecipanti erano 22!
b: la rugby Parma non ha vinto niente con nessuna squadra
c: al limite, se volevano pubblicizzare società di Parma, molto meglio ha figurato l'Amatori Parma, con buoni risultati..

Sapete chi è il presidente della Gazzetta di Parma: Guido Barilla !!!!
E i vassalli fanno sempre di tutto per accontentare il "padrone"

Bah!? :shock: :shock:
masterweb
Contatta:

Re: RE: Gazzetta di Parma o Gazzetta della Rugby Parma

Messaggio da masterweb »

BixBeiderbecke ha scritto:
RobertoD ha scritto:Comunque per la cronaca, come da me detto già in apposito 3d, il big challange U15 è stato vinto dal Noceto sul Grenoble.
Infatti. Se non vincevano il big challenge, forse non gli pubblicavano nemmeno quella foto lì... ;-)

(comunque il giornalista mi pare fosse di Noceto, ma la pagina mica la fanno fare a lui)
Il giornalista è di Noceto.
Il problema è con non decide lui come e cosa mettere sul giornale.
E' evidente che la Rugby Parma ha voce in capitolo (in Gazzetta), ma far apparire il Colla De Sensi come uno spot per la Rugby Parma, francamente mi sembra ridicolo e meschino.
vecchioubo

Messaggio da vecchioubo »

Lo sapete, vero, che la Gazzetta di Parma ha senso solo per le pagine dei necrologi (il resto è riempitivo)?
Qualche anno fa aveva un inserto serio sugli sport giovanili, ma poi l' hanno usato per farci una rotonda di cartapesta.
L' Informazione segue la falsariga, ma non ha la pagina dei morti.
(sulla Pravda non ci sono notizie, sull' Isvetzia non c'è verità)
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Perche non mandate il link?????
vecchioubo

Flor ha scritto:Perche non mandate il link?????
Eccolo , http://www.gazzettadiparma.it/gazzettad ... topic=1107 , ma non c'è una mazza (a meno che non ci si registri allo sfogliatore online).
La gazza è triste anche a livello internet :(
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

In compenso sul sito del rugby noceto ci sono vari approfondimenti.... ma non funzionano....
vecchioubo

Questo a me funziona
http://www.rugbynoceto.it/colla_de_sensi.html
non tutte le pagine, ma classifiche e foto si
mitre

Messaggio da mitre »

vecchioubo ha scritto:Questo a me funziona
http://www.rugbynoceto.it/colla_de_sensi.html
non tutte le pagine, ma classifiche e foto si
Bè........ direi esaustivo,equilibrato,e completo.
Nocetani, fate fattura per pubblicità alla Barilla, e chiedete i danni di immagine alla Gazzetta :wink:
ciugo

Messaggio da ciugo »

Siamo alle solite Gazzetta meschina, scandalosa e di parte in modo vergognoso.
A Parma si organizzano due prestigiosi tornei giovanili, il Colla De Sensi e il Memorial Amatori, molto probabilmente l'Owermach non risucendo a organizzare un torneo del genere, ne aprofitta con evidenti pressioni sul quotidiano Parmense e non fa fatica (vedi il cda) per farsi pubblicità gratuita.

Mitre hai perfettamente ragione bisognerebbe fare come dici tu.
mitre

Messaggio da mitre »

Mi pare inutile aggiungere legna sul fuoco, ma perchè non boiccotate la Gazzetta, e passate i vostri articoli all'altro quotidiano di Parma.
Ho poche occasioni di leggere la Gazzetta di Parma, ma dal quel poco che ho visto e letteralmente indirizzata sul rugby verso l'Owermach.
A questo punto lasciate perdere (tanto e una guerra persa) e prendete accordi con l'altro quotidiano.
A proposito chi e il vostro addetto stampa, se e vero che e lui che scrive per la vostra società, avrà sicuramente dei contatti con la direzione sportiva della Gazzetta, sicuramente non decide lui come e cosa mettere sul giornale, ma allora scrive gli articoli per migliorare la sua calligrafia :lol:
vecchioubo

ciugo ha scritto:Siamo alle solite Gazzetta meschina, scandalosa e di parte in modo vergognoso.
A Parma si organizzano due prestigiosi tornei giovanili, il Colla De Sensi e il Memorial Amatori, molto probabilmente l'Owermach non risucendo a organizzare un torneo del genere, ne aprofitta con evidenti pressioni sul quotidiano Parmense e non fa fatica (vedi il cda) per farsi pubblicità gratuita.

A tal proposito, il memorial Amatori si terrà domenica 15 a Moletolo (io sarò sui campi U13)
BIX , dai ulteriore rilievo all' evento tu che hai i mezzi e le capacità.
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

vecchioubo ha scritto:
ciugo ha scritto:Siamo alle solite Gazzetta meschina, scandalosa e di parte in modo vergognoso.

A tal proposito, il memorial Amatori si terrà domenica 15 a Moletolo (io sarò sui campi U13)
BIX , dai ulteriore rilievo all' evento tu che hai i mezzi e le capacità.
Grazie per la considerazione.
Sto facendo il possibile perchè se ne parli, almeno sui quotidiani. Per quanto riguarda questo sito, sarebbe una battaglia persa
Rispondi