PLAY OFF SERIE C 2007, ALLA RINCORSA DELLA B
Moderatore: Emy77
- giobart
PLAY OFF SERIE C 2007, ALLA RINCORSA DELLA B
Questo è il topic per i risultati dei play off serie c, appena sapete qualche risultato, scrivetelo...giusto per restare al passo con i tempi, visto che la federazione làtita.
-
Guru
RE: PLAY OFF SERIE C, ALLA RINCORSA DELLA B
Chiedo venia ma.. non è prestino per parlare di play off? Almeno per il triveneto ci sono ancora 3 giornate da disputare!
Ciao, lorenzo
Ciao, lorenzo
-
Bartlebooth
- Contatta:
RE: PLAY OFF SERIE C, ALLA RINCORSA DELLA B
Sì, per il Triveneto è prestino, anche se qualche ragionamento si potrebbe già fare. Però sarei curioso di sapere cosa succede negli altri gironi, che da quello che si capisce qua e là dovrebbero essere più avanti.
-
aprilotto
Per quanto riguarda la corsa alla serie B, un posto verrà messo in palio nella finale tra le vincenti dei seguenti due gironi da tre squadre:
1) Arix Viadana (seconda squadra)-Gubbio Rugby-vincente spareggio CusFerrara vs Soltec Samb
2) Jesi 70-Amatori Capoterra-prima classificata serie C toscana (verosimilmente Rugby Firenze Club)
I due gironi iniziano domenica 22
1) Arix Viadana (seconda squadra)-Gubbio Rugby-vincente spareggio CusFerrara vs Soltec Samb
2) Jesi 70-Amatori Capoterra-prima classificata serie C toscana (verosimilmente Rugby Firenze Club)
I due gironi iniziano domenica 22
-
TITU
per i play off girone lombardo. Il gossolengo finora imbattuto nella regular season del girone lombardo 3 dovrà affrontare la seconda classificata del girone lombardo ELITE (i giochi sono ancora aperti) in due partite Andata e Ritorno il 6 e 13 maggio. La vincente accede alle fasi finali. Il campionato lombardo terminerà il 29 aprile
-
americanfirefighter
-
loziodareggiocalabria
play off
mi sai dire il punteggio finale?
-
parm
-
americanfirefighter
25 a 14....o 14 a 15....mo non me ricordo...ache perche' la linea telefonica dal new jersey era abbastanza disturbata...
poco importa comunque...l'importante e' che il sogno continui!!!!!!!!!!!!!!!!
13 Gennaio 2008:Esserci e' un obbligo morale.
non so piu' fare come se non fosse amore!
Last night I have been called "water boy".
Keep on swinging!
Keep on swinging!
-
americanfirefighter
Tutto apposto....certo mi manca la Prima un sacco...come mi manca La Locanda...per fortuna che riesco a rimanere in contatto con i miei ammmiccciii...oggi Barty me c'ha chiamato apposta...
ma te nun giochi mai???o te stai a prepara' pe anda' a fa' la serie A con l'Accademia???
io visto che so na pippa spero al massimo de fa' panca in serie ???????? l'anno prossimo
comunque qua in ammerricca il rugby e' n'altra cosa!!!
ma te nun giochi mai???o te stai a prepara' pe anda' a fa' la serie A con l'Accademia???
io visto che so na pippa spero al massimo de fa' panca in serie ???????? l'anno prossimo
comunque qua in ammerricca il rugby e' n'altra cosa!!!
13 Gennaio 2008:Esserci e' un obbligo morale.
Keep on swinging!
Keep on swinging!
-
astronaut84
- Contatta:
...
25-14americanfirefighter ha scritto:25 a 14....o 14 a 15....mo non me ricordo...ache perche' la linea telefonica dal new jersey era abbastanza disturbata...

-
Bartlebooth
- Contatta:
RE: ...
Nel triveneto si profila questa situazione. Riviera del Brenta direttamente in B, ormai è matematico. Tarvisium agli spareggi come seconda del girone élite. Montebelluna terza deve scontrarsi con la prima (Montereale) o seconda (Jesolo, se il Montereale non è ammessa per mancata partecipazione ai campionati giovanili) del girone CIV. La vincente agli spareggi.