Rugby Riviera in SERIE B!!!!!!

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

bocia

Rugby Riviera in SERIE B!!!!!!

Messaggio da bocia »

Scusate se mi permetto di aprire un nuovo forum ma stasera sono troppo contento....

:oola:

SERIE B!!!!!!

Nonostante la sconfitta a treviso sul campo della seconda in classifica che ha meritato di vincere cmq, il punto di bonus trovato dal rugby riviera e quello mancato delle mete dai padroni di casa consentono ai rivieraschi di conquistare matematicamente la SERIE B!!!!!!! Bea fioi!!!!!
Prima c'erano musi lunghi per la partita persa, perchè qualcuno forse non aveva afferrato bene che l'obiettivo principale delal stagione era stato raggiunto, poi dopo un paio di birre tutti quanti abbiamo cominciato a pensare davvero a quello che è successo...Avessimo vinto sarebbe stato ancora più splendido, ma come ci siamo detti, l'importante è aver raggiunto cmq l'obiettivo di tutta la stagione...

serie b serieb
ceneandiamoceneandiamoceneandiamoin
serieb!!!!!!
SERIE B!!!!!
thekid
Contatta:

RE: Rugby Riviera in SERIE B!!!!!!

Messaggio da thekid »

Complimenti vivissimi ai ragazzi del Riviera! Certo ne avete fatti di passi in avanti da 3 anni in qua! Ancora complimenti!
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

Allora esistono promozioni dirette dalla "C" alla "B" :(
Immagine
Giandolmen

RE: ...

Messaggio da Giandolmen »

Complimenti al Rugby Riviera! L'anno prossimo.... derby!

Giandolmen
bocia

Re: RE: ...

Messaggio da bocia »

Giandolmen ha scritto:Complimenti al Rugby Riviera! L'anno prossimo.... derby!

Giandolmen
già già...
per la prima volta in assoluto in un campionato ufficiale grande derby!
Però intanto pensiamo a finire questo campionato nel migliore dei modi,poi festeggeremo e alla fine di tutto penseremo all'anno prossimo...
lele75
Contatta:

RE: ...

Messaggio da lele75 »

!!!!!!! SERIE B !!!!!!!!!
zerobranco

Messaggio da zerobranco »

BRAVO LUPATO OTTIMO CALCIO IN BOCCA IERI!!!!!!
VERGOGNATI
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

ahahah... ma sta gente qua la fanno ancora giocare? mio dio!
Ref
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Ref »

ma lo spareggio nn lo dovete fare??? ..
totonero
Contatta:

Messaggio da totonero »

Ref ha scritto:ma lo spareggio nn lo dovete fare??? ..
lA PRIMA DEL GIRONE ELITE DEL TRIVENETO E' PROMOSSA DIRETTAMENTE IN SERIE B LA SECONDA E LA TERZA SEMPRE DEL GIRONE ELITE E LA PRIMA DEL GIRONE CIV VANNO AUTOMATICAMENTE AI PLAY OFF PROMOZIONE LA SECONDA DEL GIRONE CIV GIOCA UNO SPAREGGIO CON LA QUARTA DEL GIRONE ELITE PER ANDARE AI PLAY OFF PROMOZIONE
"La civiltà di un popolo si misura nella quantità di amore che riversa sui bambini"
(RE ERODE)
zerobranco

Messaggio da zerobranco »

complimenti al riviera!!!!!!!
Ref
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Ref »

totonero ha scritto:
Ref ha scritto:ma lo spareggio nn lo dovete fare??? ..
lA PRIMA DEL GIRONE ELITE DEL TRIVENETO E' PROMOSSA DIRETTAMENTE IN SERIE B LA SECONDA E LA TERZA SEMPRE DEL GIRONE ELITE E LA PRIMA DEL GIRONE CIV VANNO AUTOMATICAMENTE AI PLAY OFF PROMOZIONE LA SECONDA DEL GIRONE CIV GIOCA UNO SPAREGGIO CON LA QUARTA DEL GIRONE ELITE PER ANDARE AI PLAY OFF PROMOZIONE
fico .. allora COMPLIMENTI, CONGRATULAZIONI e IN BOCCA AL LUPO !!! ..
Bartlebooth
Contatta:

Messaggio da Bartlebooth »

Purtroppo non credo che sia così: pare che lo spareggio sia tra terza Elite e prima CIV. Dunque Riviera passa, Tarvisium è molto probabilmente seconda e va agli spareggi nazionali, Montebelluna spareggia con Montereale (o Jesolo, se, come pare, Montereale non può fare i play-off per mancati adempimenti relativi alle giovanili), con buone probablità di farcela. Complimenti al Riviera, che ha dimostrato di essere veramente una squadra forte (calci in bocca a parte, se è vero...) al Tarvisium e a Montebelluna. Se poi mi sbaglio ed è vero che c'è posto anche per una quarta, c'è ancora qualche speranza per Oderzo e Belluno, ma mi pare che in altro thread si era chiarito che una riunione del CIV aveva stabilito: prima élite in B direttamente, seconda agli spareggi nazionali, terza spareggia con la prima CIV e la vincente va agli spargeggi nazionali.
bocia

Messaggio da bocia »

zerobranco ha scritto:BRAVO LUPATO OTTIMO CALCIO IN BOCCA IERI!!!!!!
VERGOGNATI
da che pulpito...non voglio mettere benzina sul fuoco, ma mi sembra che nella partita montebelluna-tarvisium, un giocatore del monte sia uscito per un calcio in testa e in ospedale gli hanno dato 40 punti di sutura? o mi sbaglio?
Cmq la partita di ieri, nonostante tutto quello che c'era in ballo sia stata molto corretta, nervosa e combattuta, ma corretta
giove
Contatta:

Messaggio da giove »

Complimenti al Riviera.
Rispondi