500,000 Momenti Rubati

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
pier12345
Messaggi: 5702
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

500,000 Momenti Rubati

Messaggio da pier12345 »

500,000 Momenti Rubati

1.

3 squadre , 3 citta, 1 barco delle corrotti

La citadella della aquila , la aquila onesta

l’aquila navegando fra i venti turbulenti

l’aquila sempre facendo onore ai compromisi

2.
Il Fiume del Rugby che si chiamo Rovigo

Soportando momenti dificili

Giocando rugby con una maglia garbato


3.
Poi , un barco con 500,000 euro entra nel campo

Un barco che porta 500,000 bugie

Calvisano, crollando avanti la tentazione del pirato con il barco di soldi rubati

Una Partita persa prima di essere giocata!


Lottiamo cmq con gli armi degli picolli


Immagine

Immagine

Immagine


3 momenti
3 stagioni
un barco arrivando con un pirato come capitano
pier12345
Messaggi: 5702
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

triste per era "saputo" en certi circoli chi vinverebbe la partita fra Catania e Calvisano

per quelli che dicono che questa es una essagerazione, ....soltanto dovresti chiedere cosa e succeso la stagione scorsa , en un ufficio del "FIR" , fra Dondi ed Paolone
Cane_di_Pavlov
Messaggi: 4520
Iscritto il: 18 ago 2005, 0:00
Località: DPV CNA 05M18 D548 E
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

pier12345 ha scritto:triste per era "saputo" en certi circoli chi vinverebbe la partita fra Catania e Calvisano
Le teorie complottiste sono certamente sempre molto affascinanti, però mi chiedo che cosa avrebbe spinto Calvisano a perdere volontariamente la partita di oggi...
pier12345
Messaggi: 5702
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

ok...
a)come mai che Calvisano ha lasciato a casa tanti titolari

b) come mai che Calviasno una squadre che pretende di essere campione, puo stare perdendo 24-3 contra catania?

c) non esiste forte vincoli fra la FIR e Calvisano , e poi fra Dondi e Catania?

d) non esiste forte vincoli fra i procuratori principale di Calvisano e Catania?


ma dai...era gia fortamente sosptetto che "qualcosa" succederebbe en questa partita...
pullo
Messaggi: 1843
Iscritto il: 19 ott 2005, 0:00
Località: bologna

Messaggio da pullo »

a. perchè Calvisano spera che Treviso venga eliminata in semifinale
b. o comunque perchè non vuole incontrare Treviso fino alla finale
c. comunque c'è qualcosa che puzza, che non mi torna. C'è aria di accordo tra Catania e Calvisano (arriverà qualche giocatore catanese a Calvisano il prossimo anno? Boh...)
Cane_di_Pavlov
Messaggi: 4520
Iscritto il: 18 ago 2005, 0:00
Località: DPV CNA 05M18 D548 E
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

a) Mi pare che anche la scorsa settimana Calvisano abbia asciato a casa, o quantgomeno in panca, parecchi titolari contro una diretta concorrente di Catania per la salvezza.

Buso, Spragg, Mafi, Zanoletti (39’st Downey), Vodo (16’st Pratichetti), Scanavacca, Patelli, Purll, Persico (39’st Cristiano), Cattina, Bernabò, Beccarsi (10’st Dal Maso), Silva (10’st Moore), Ghiraldini (20’st Intoppa), Vigne Donati (26’st Silva).

Spragg; Vodo(8'st Dal Maso), Mafi, Downey(1'st Zanoletti), Pratichetti; Buso, Patelli(22'st Pastormerlo); Zanni, Persico(8'st Bennabo'), Cattina; Purll(8'st Cagnoni), Ngauamo; Cittadini(35'pt Silva), Intoppa, Vigne

Quale di queste due formazioni è peggiore? ;)

b) un risultato a sorpresa ci può stare, non sempre il più forte sulla carta vince, specie al Santa Maria Goretti/Fattori/Battaglini

c-d) non ne ho idea, ma se mi spieghi che vantaggio avrebbe avuto Calvisano dal vendere la partita, magari mi chiarisco le idee ;)

Credo anche che una vittoria come quella di oggi, ovvero senza bonus, servirà poco a Catania, per cui se "porcata" è stata, avrebbero potuto anche lasciare prendere il bonus ai catanesi.

Riguardo ai sospetti, se ne possono nutrire anche sulle altre due partite che coinvolgono le squadre in lotta per la retrocessione, con l'Aquila che vince in casa contro una squadra che non ha nulla da chiedere e Rovigo che guadagna il bonus difensivo con una meta nel recupero.

Il sistema dei bonus purtroppo si presta anche a questi giochetti, così come l'aver messo in calendario 3 partite in 8 giorni proprio a ridosso dei play-off consiglia a qualche squadra, già massacrata dagli infortuni, di fare un pò di turn-over... soprattutto in partite che si possono vincere ANCHE rinunciando a giocatori della nazionale.

Vogliamo più trasparenza e meno sospetti? Introduciamo i play-out, per evitare che bonus, squadre matematicamente fuori da ogni gioco, squadre che si riposano in vista dei play off, calendari assurdi e giochetti tra procuratori/fir/squadre diano voce a questi sospetti...
lulu84
Messaggi: 3810
Iscritto il: 11 mar 2004, 0:00
Località: Genova

Messaggio da lulu84 »

pullo ha scritto:a. perchè Calvisano spera che Treviso venga eliminata in semifinale
b. o comunque perchè non vuole incontrare Treviso fino alla finale
c. comunque c'è qualcosa che puzza, che non mi torna. C'è aria di accordo tra Catania e Calvisano (arriverà qualche giocatore catanese a Calvisano il prossimo anno? Boh...)
ma per favore!!!non diciamo bagianate!!!
jack35
Messaggi: 8
Iscritto il: 23 gen 2007, 20:35

chi invece era all'aquila?

Messaggio da jack35 »

chi ha visto la partita L'aquila-Rolly Gran parma?ho sentito che anche qui l'arbitro è stato dalla parte degli aquilani??è vero o no??se fosse vero sarebbe uno schifo!io da tifoso aquilano mi vergogno!ma stiamo a vedere se qualcuno era presente!
ritty75
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 apr 2007, 14:22
Località: l'aquila

RE: chi invece era all

Messaggio da ritty75 »

Io c'ero e ho visto una partita molto bella, errori si ma da entrambe le parti e regali si ma ad entrambe le squadre, pure a noi, strano ma vero!!!! Un grande applauso alle brigate neroverdi loro si che non mollano mai!!! Grandi loro e non l'arbitro.
maped
Messaggi: 10
Iscritto il: 25 lug 2006, 1:04

Messaggio da maped »

oggi era a Viadana a vedere la partita, dico solo che ci sono degli arbitri in Italia che DEVONO essere radiati a vita. Voi direte, ovvio, tu sei tifoso del Rovigo e ti rode avere perso. ASSOLUTAMENTE NO! Abbiamo meritato di perdere, sono tifoso ma sono sportivo! Oggi le cag**te che ha fischiato quel celebroleso CONTRO Viadana erano da far vergognare chiunque. Un grande applauso ai tifosi del Viadana; a differenza di altre trasferte, questa tifoseria ha fatto vedere cosa significa sostenere la propria squadra fino all'ultimo secondo, bravi davvero!!! Mancini, Dordolo, De Santis, Damasco...spero solo che una giustizia sportiva faccia chiarezza e ci dica se la vostra è solo ed esclusivamente "incapacità".
Zen
Messaggi: 81
Iscritto il: 15 apr 2007, 22:39
Località: L'Aquila Bella Me
Contatta:

Re: chi invece era all'aquila?

Messaggio da Zen »

jack35 ha scritto:chi ha visto la partita L'aquila-Rolly Gran parma?ho sentito che anche qui l'arbitro è stato dalla parte degli aquilani??è vero o no??se fosse vero sarebbe uno schifo!io da tifoso aquilano mi vergogno!ma stiamo a vedere se qualcuno era presente!
guarda io allo stadio c'ero, e ci sono stato anche a roma e a tutte le partite in casa, e ti dico che probabilmente questo è stato uno degli arbitri più imparziali visti in questa stagione, errori ne ha fatti, ma ben pochi rispetto ad altri suoi colleghi. in realtà abbiamo fatto un partitone, giocando con l'ignoranza nel cuore, ma anche loro hanno giocato bene.
GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Messaggio da GiorgioXT »

Il nostro problema , non è che Pier magari sta farneticando, e semplicemente il Calvisano ha sbagliato partita ...
il nostro problema (di tutti, anche di Catania) è che *realmente* l'anno scorso con una transazione rimasta segreta fra FIR A.C. è stata annullata una penalità prevista dal regolamento , confermata da ogni grado di giudizio sportivo, e sia precedentemente che in seguito applicata ad altre società.

Se una cosa del genere è stata possibile ... non vedo perchè non altre.
zioigna
Messaggi: 62
Iscritto il: 22 set 2006, 9:40

Messaggio da zioigna »

Pier lo sa, io non difendo mai l'operato di Paolone e soci, e non ho intenzione di farlo nemmeno adesso, io ero al goretti, come sempre, perchè adoro il rugby. Ieri la partita di Catania è stata vera (non voglio parlare di De Sanctis e di una partita durata 90 minuti, e che non sarebbe finita finchè il Cammi non avesse fatto meta, ma ne rugby degli arbitri non si parla mai) non voglio parlare dei giocatori del Cammi spesso violenti, vedi su Vidal e Gamboa (man of the match), ma a chi grida al complotto chiedo: la vittori dell'Aquila contro Parma??? Non sa di complotto??? e soprattutto il punto conquistato da Rovigo a Viadana (meta di Bustos al 41')??? Non difendo nessuno difendo solo la nazionalità del rugby, forse anche noi terroni abbiamo diritto ad una pò di Super 10, che qualcuno vorrebbe rinchiudere nella sconfinate e nebbiose pianure padane!!! Scusatemi ABBASSO PAOLONE, ABBASSO CATOTTI!!!! FORZA AMATORI CATANIA!!!! SOPRATUTTO FORZA RUGBY!!!!!!!!!!
razzo
Messaggi: 727
Iscritto il: 28 mar 2005, 0:00
Località: roma

Messaggio da razzo »

zioigna ha scritto:Pier lo sa, io non difendo mai l'operato di Paolone e soci, e non ho intenzione di farlo nemmeno adesso, io ero al goretti, come sempre, perchè adoro il rugby. Ieri la partita di Catania è stata vera (non voglio parlare di De Sanctis e di una partita durata 90 minuti, e che non sarebbe finita finchè il Cammi non avesse fatto meta, ma ne rugby degli arbitri non si parla mai) non voglio parlare dei giocatori del Cammi spesso violenti, vedi su Vidal e Gamboa (man of the match), ma a chi grida al complotto chiedo: la vittori dell'Aquila contro Parma??? Non sa di complotto??? e soprattutto il punto conquistato da Rovigo a Viadana (meta di Bustos al 41')??? Non difendo nessuno difendo solo la nazionalità del rugby, forse anche noi terroni abbiamo diritto ad una pò di Super 10, che qualcuno vorrebbe rinchiudere nella sconfinate e nebbiose pianure padane!!! Scusatemi ABBASSO PAOLONE, ABBASSO CATOTTI!!!! FORZA AMATORI CATANIA!!!! SOPRATUTTO FORZA RUGBY!!!!!!!!!!
Per me Paolone invece e' una brava persona. MA SOTTOSCRIVO AL 1000 PER CENTO QUELLO CHE DICI.
razzo
Messaggi: 727
Iscritto il: 28 mar 2005, 0:00
Località: roma

Messaggio da razzo »

Cane_di_Pavlov ha scritto:a) Mi pare che anche la scorsa settimana Calvisano abbia asciato a casa, o quantgomeno in panca, parecchi titolari contro una diretta concorrente di Catania per la salvezza.

Buso, Spragg, Mafi, Zanoletti (39’st Downey), Vodo (16’st Pratichetti), Scanavacca, Patelli, Purll, Persico (39’st Cristiano), Cattina, Bernabò, Beccarsi (10’st Dal Maso), Silva (10’st Moore), Ghiraldini (20’st Intoppa), Vigne Donati (26’st Silva).

Spragg; Vodo(8'st Dal Maso), Mafi, Downey(1'st Zanoletti), Pratichetti; Buso, Patelli(22'st Pastormerlo); Zanni, Persico(8'st Bennabo'), Cattina; Purll(8'st Cagnoni), Ngauamo; Cittadini(35'pt Silva), Intoppa, Vigne

Quale di queste due formazioni è peggiore? ;)

b) un risultato a sorpresa ci può stare, non sempre il più forte sulla carta vince, specie al Santa Maria Goretti/Fattori/Battaglini

c-d) non ne ho idea, ma se mi spieghi che vantaggio avrebbe avuto Calvisano dal vendere la partita, magari mi chiarisco le idee ;)

Credo anche che una vittoria come quella di oggi, ovvero senza bonus, servirà poco a Catania, per cui se "porcata" è stata, avrebbero potuto anche lasciare prendere il bonus ai catanesi.

Riguardo ai sospetti, se ne possono nutrire anche sulle altre due partite che coinvolgono le squadre in lotta per la retrocessione, con l'Aquila che vince in casa contro una squadra che non ha nulla da chiedere e Rovigo che guadagna il bonus difensivo con una meta nel recupero.

Il sistema dei bonus purtroppo si presta anche a questi giochetti, così come l'aver messo in calendario 3 partite in 8 giorni proprio a ridosso dei play-off consiglia a qualche squadra, già massacrata dagli infortuni, di fare un pò di turn-over... soprattutto in partite che si possono vincere ANCHE rinunciando a giocatori della nazionale.

Vogliamo più trasparenza e meno sospetti? Introduciamo i play-out, per evitare che bonus, squadre matematicamente fuori da ogni gioco, squadre che si riposano in vista dei play off, calendari assurdi e giochetti tra procuratori/fir/squadre diano voce a questi sospetti...
Sono d'accordo con te su tutto e mi sento di ringraziarti per la chiarezza delle tue argomentazioni. Pier stavolta l'ha fatta tutta fuori dal vaso.
Rispondi