per ulteriori informazioni :mirkoalighieri@gmail.com
NUOVA SQUADRA AMATORIALE TOSCANA
Moderatore: Emy77
-
Russ
NUOVA SQUADRA AMATORIALE TOSCANA
Un gruppo di appassionati di rugby ed ex giocatori stanno creando un progetto in toscana, precisamente a Santa Croce sull'Arno, che riguarda il mondo del rugby, stiamo mettendo insieme una squadra di rugby amatoriale, per il puro gusto di giocare a rugby, e battere tutti nel terzo tempo
. Stiamo cercando quindi persone che come noi hanno passione per lo spirito che alberga nel rugby...quindi fatevi avanti...se volete unirvi a noi in questo progetto...vi ringrazio è aspetto vostre notizie
-
Maci
- Contatta:
RE: NUOVA SQUADRA AMATORIALE TOSCANA
In bocca al lupo!
lo spirito e' quello giusto ed e' quello che anima anche il nostro club!
Terzo tempo in primo piano e tanta voglia di divertirsi insieme.. Che ne dite di iscrivervi?!
Ciao! Maci
lo spirito e' quello giusto ed e' quello che anima anche il nostro club!
Terzo tempo in primo piano e tanta voglia di divertirsi insieme.. Che ne dite di iscrivervi?!
Ciao! Maci
- bragazzi
- Contatta:
RE: NUOVA SQUADRA AMATORIALE TOSCANA
un in bocca al lupo anche da parte mia.
io sono un Toscano emigrato in Sardegna per motivi di lavoro e da circa due mesi abbiamo anche noi la nostra nuova squadra di rugby...nuoro rugby...ed abbiamo già esordito in amichevole...di nuovo in bocca al lupo
io sono un Toscano emigrato in Sardegna per motivi di lavoro e da circa due mesi abbiamo anche noi la nostra nuova squadra di rugby...nuoro rugby...ed abbiamo già esordito in amichevole...di nuovo in bocca al lupo