...e allora...FORZA VIADANA!!!

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

frankye88

...e allora...FORZA VIADANA!!!

Messaggio da frankye88 »

Viadana sconfitto...grande Calvisano,da Celtic League...tanto di cappello...però,che i "calvini" non me ne vogliano...FORZA VIADANA!!FORZA RAGAZZI,VINCETE,VINCETE,VINCETE!!
Ah,e almeno o voi che potete andare allo stadio,andateci!!!Riempite lo Zaffanella come non mai!!!Io ho qualche problema di Km...2000 Km circa... :?
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
MikiDB
Contatta:

Messaggio da MikiDB »

Io ci sarò, a gridare anche per te!
Yellow black, yellow black, dai Viadana alèèèèèèèèèèè
:lol:
cLoCk1983

Messaggio da cLoCk1983 »

anche io griderò!

:oola: FORZA CALVISANOOOO!!! :oola:
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Senza No Contest erano cazzi per il Viadana, che dopo la prestazione di sabato ha dimostrato di non meritare assolutamente la finale.
patriarcabg

Messaggio da patriarcabg »

Non pensavo un Calvisano così pronto per la finale!
FORZA CALVISANO
MikiDB
Contatta:

Messaggio da MikiDB »

TUCKER ha scritto:Senza No Contest erano cazzi per il Viadana, che dopo la prestazione di sabato ha dimostrato di non meritare assolutamente la finale.
TUCKER, Viadana senza dubbio ha giocato male e Calvisano ha saputo mantenere più ordine e sostanzialmente il controllo della partita..
Purtroppo o per fortuna le partite si vincono facendo punti, quindi vorrei considerassi il fatto che la meta di Sole che non è stata assegnata c'era. E se entrava anche solo un calcio Viadana sarebbe stato in vantaggio.
Se poi consideri che proprio un problema in mischia ha avvantaggiato Calvisano (che ha spinto il pack in meta quando erano 15 contro 13, non trovando altre occasioni), ti accorgi di come in realtà il risultato poteva benissimo essre un altro.
Non voglio assolutamente fare la storia di "se mio nonno aveva le ruote " ecc.. ecc.., Viadana se l'è voluta con i suoi errori...voglio solo dire che i valori erano molto in bilico, non si può dire che una squadra non merita ASSOLUTAMENTE.
Io potrei replicare che non merita una squadra che riesce a segnare solo in 15 contro 13 e solo una volta...
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

bel match e gran cuore e velocita' da parte di tutti!
pinghial

Messaggio da pinghial »

Concordo con Miki, più che una grande prestazione del Calvisano ho visto una pessima prestazione di Viadana se non negli ultimi minuti dove è venuto fuori l'orgoglio.
Quello che mi ha stupito è che con una prestazione così pessima dell'Arix Calvisano non ne abbia approfittato e non abbia rifilato almeno una 30ina di punti ai viadanesi..
poco male.. al ritorno si vince e si va in finale!
frankye88

Messaggio da frankye88 »

MikiDB ha scritto:
TUCKER ha scritto:Senza No Contest erano cazzi per il Viadana, che dopo la prestazione di sabato ha dimostrato di non meritare assolutamente la finale.
TUCKER, Viadana senza dubbio ha giocato male e Calvisano ha saputo mantenere più ordine e sostanzialmente il controllo della partita..
Purtroppo o per fortuna le partite si vincono facendo punti, quindi vorrei considerassi il fatto che la meta di Sole che non è stata assegnata c'era. E se entrava anche solo un calcio Viadana sarebbe stato in vantaggio.
Se poi consideri che proprio un problema in mischia ha avvantaggiato Calvisano (che ha spinto il pack in meta quando erano 15 contro 13, non trovando altre occasioni), ti accorgi di come in realtà il risultato poteva benissimo essre un altro.
Non voglio assolutamente fare la storia di "se mio nonno aveva le ruote " ecc.. ecc.., Viadana se l'è voluta con i suoi errori...voglio solo dire che i valori erano molto in bilico, non si può dire che una squadra non merita ASSOLUTAMENTE.
Io potrei replicare che non merita una squadra che riesce a segnare solo in 15 contro 13 e solo una volta...
Bhè,io più che altro simpatizzo per Viadana,essendo terun :D ,e anche se non mi voglio esprimere sulla meta/non meta di Sole,è scandaloso che tutt'oggi il VideoRef sia solo in finale :evil:
Cmq devo dire che il Calvi mi ha impressionato.Era una macchina da guerra e faccio i miei complimenti a tutti i giocatori anche perchè ho visto una delle partite più belle che ricordo del S10.

Per il tifoso del Calvi,bravo.Tifa a più non posso.Spero anche per la seconda semifinale di vedere tanto tanto pubblico come a Calvisano,altra nota positva del match.W il rugby Italiano.
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
L3gs

Messaggio da L3gs »

Sono mesi che dico che Calvisano si sta nascondendo. La partita di sabato ne è forse la prova più evidente.

E secondo me vedremo delle sorprese pure in finale; a Monigo prevedo un'asfaltata da parte di Treviso sui bianconeri.
pinghial

Messaggio da pinghial »

io continuo a pensare che calvisano abbia giocato male, o meglio male per la pessima prestazione di viadana.. da una squadra come calvisano che si ritrova in semifinale un viadana nel pallone più totale io mi aspettavo una valanga di punti.
bbn

Messaggio da bbn »

Quoto Miki e Pinghial.
Se Calvisano fosse nettamente superiore al Viadana, come molti sostengono, avrebbe dovuto chiudere il discorso semifinale all'inizio del secondo tempo. Viadana con una reazione d'orgoglio e, secondo me, con il minimo sforzo è riuscita a rimediare parzialmente ad una situazione che sembrava compromessa.
MikiDB
Contatta:

Messaggio da MikiDB »

Anche il modo in cui Reid ha fatto meta è esplicativo...
Calvisano, per quanto i commentatori si affannassero a lodarlo, e per quanto bene si sia mosso pratichetti all'ala, è riuscito a fare meta solo spingendo un pack con 2 uomini in meno.
Per carità, non voglio nè criticare la prestazione solida del Calvisano, ne togliere demeriti ad un Viadana pasticcione e disordinato.
Solo che la situazione non è così sbilanciata a favore di Calvisano, secondo me!
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

dopo un inizio equilibrato calvisano ha preso il comando decisamente, giocando con intensita' e velocita' inaspettate, viadana e' rimasto prima annichilito, poi gli sono ceduti i nervi ed infine ha un po' recuperato. Ma se Calvisano gioca cosi' il ritorno non c'e' storia.

Peccato perche' il Viadana mi stava simpatico.

Ottimi Pratichetti, DeMarigny e Patelli (non si sentiva la mancanza di Griffen). Un po' opaco e dolorante Scanavacca.

La meta finale del Viadana migliora un po' il punteggio ma fatta in un momento di scarico mentale del Calvisano e andando alla ricerca di Scanavacca in difesa...
Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester »

C'è solo una cosa da dire...E la storia di queste ultime finali l'ha insegnato...

Chi fa meno falli vince la partita e Calvisano in questi anni di finali perse l'ha imparato, cosa che Viadana è ancora ben lontana dall'imparare...

Quest'anno Viadana ha vinto tutti gli incontri contro Calvisano facendo partite distruttive e non costruttive...Sabato l'arbitro ha punito tutte le situazioni di gioco in cui Viadana ha distrutto il gioco di Calvisano e i cartellini potevano e dovevano essere di più (o forse arrivare prima e cambiare la partita a livello di spettacolo per gli spettatori)...

A Viadana il discorso qualificazione è aperto ovviamente, ma un'altra prestazione distruttiva con un arbitro attento non porterà buoni risultati...
Rispondi