Che bella finale

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Angelo71

Che bella finale

Messaggio da Angelo71 »

Premetto che tengo alla Benetton, e che sono contento che abbia vinto, ma i miei complimenti a Viadana.

Tralascio i contenuti tecnici. Per me è stata una bella finale, incerta ed emozionante. Il TMO ha fatto il suo dovere sulla non meta di Mulieri, ed i giocatori hanno giocato correttamente e hanno tenuto i nervi saldi fino alla fine. Questa finale mi ha rimesso a pari con quella dell'anno scorso, che mi aveva fatto veramente andare in bestia per come era finita.

Ognuno la penserà come vuole, ma per me è stata una gran bella partita
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

RE: Che bella finale

Messaggio da Wakea »

Da metà secondo tempo in poi si.
Sinceramente ho smadonnato sull'ultimo in avanti di Viadana... però ci può stare, è una finale e tutto può succedere.
Sul 18 - 6 per Viadana però mi sarei aspettato maggiore voglia di far male, e al posto di Love comunque avrei provato a
cambiare la prima linea, ai supplementari secondo me erano cotti.

Boh..non so se dirmi soddisfatto della partita o no.
Cicio

Messaggio da Cicio »

Quoto Wakea..
Il primo tempo è stato bruttino...
Il secondo più bello e tirato...
P.S. Avete visto che calci.... cose cosi neppue nella Serie C in Marocco...
megan

Messaggio da megan »

ci voleva!!vista con altri 2 compagni di squadra,birrozze al seguito,bella proprio!!!
ovviamente si teneva benetton,sia x simpatie personali che x il mitico Salvuccio Costanzo in campo,ex compagno di squadra e orgoglio cusino!!
Cmq fossero tutte cosi le partite del campionato italiano,il nostro limite è proprio questo,che riusciamo a fare 2-3 partite belle in tutta la stagione!!!
alè leoni.
megan kaput mundi
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Francamente ... i primi 50 minuti sono stati brutti e noiosi, gioco spezzettato al massimo e solo calci.
Poi ha cambiato faccia, per diventare una partita bella ed intensa nei tempi supplementari.
Il Viadana ha sbagliato la partita , due volte .. prima giocando per 50' per fare calci, cercando anche i drop piuttosto che giocare alla mano , poi inisistendo con le maul "lontane" che hanno portato calci ma non mete ...
Merito al Benetton, perché il Viadana é stato pericoloso come attacco solo negli ultimi 15' ...e d é troppo poco per una finale scudetto.
teodoro

Messaggio da teodoro »

e io mi son perso proprio i minuti finali del secondo tempo piu i supplementari!arggggg
Rugby is life..play it!
zuffy

Messaggio da zuffy »

bella partita x 60 min direi di no...poi finale al fulmicotone!
VIadana ha fatto il gioco di treviso:aspettare che l'avversario sbagli
e ci è quasi riuscita!
per fortuna ci siamo svegliati appena in tempo..ma che sofferenza
megan

Messaggio da megan »

cmq treviso ha meritato!!viadana ha solo pensato a contenere,facendolo anche egregiamente per quasi 70 minuti, non c'è che dire,ma alla lunga il maggior valore tecnico e di esperienza dei trevigiani è uscito fuori!!!risultato giusto che rispecchia i valori in campo!!

p.s. ancora c'è Tano che si porta la testa che voleva vedere i drop dopo i supplementari!!!
megan kaput mundi
sabbietta

Messaggio da sabbietta »

qualcuno di voi sa che ha fatto calvisano?
lulu84

Messaggio da lulu84 »

premetto che non tifavo ne benetton ne viadana..ma (mi rosica dirlo)la vittoria della benetton è meritata...viadana ha giocato di soli calci e troppo presto pensava di essere già vincente...mai farlo soprattutto contro la benetton...benetton forte in attacco ma viadana altrettanto in difesa...ha vinto la migliore!
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

Il viadana ha giocato molto bene, alla pari se non superiore specie nel primo tempo al piuà quotato benetton.
Meritata comunque la vittoria della Benetton (per la quale tifo!) per l'esperienza, che ha permesso alla mischia di non perdere la testa nonostante il punteggio, i calci sbagliati da goosen e i numerosissimi errori di handling in terza/quarta fase, per i quali ho smaddonato come Wakea per il viadana! :)

Secondo me e' stata una bella partita, combattuta, non soli calci ma anche gioco.. Bella!

Ciao a Tutti!
teodoro

Re: RE: Che bella finale

Messaggio da teodoro »

sabbietta ha scritto:qualcuno di voi sa che ha fatto calvisano?
ha perso e vinceva...credo 22-15 il risultato finale,ma era sopra di almeno 12 punti
Rugby is life..play it!
simos.

RE: Re: RE: Che bella finale

Messaggio da simos. »

..io tifo benetton, ma sarei stata contenta se avesse vinto Viadana...bella partite, grandi difese, ottimi collettivi ma anche buoni individualismi.
Combattuta fino all'ultimo, peccato l'avanti di moretti..
Il rugby è sempre una storia di vita, perché è lo sport più aderente all'esigenza di ogni giorno: lavoro, impegno, sofferenze, gioie, timori, esaltazioni.
Non è uno sport da protagonisti, ma una somma di sacrifici.
pablito

Messaggio da pablito »

NEL COMPLESSO E' STATA SICURAMENTE BELLA MA SE TREVISO NON LA RIACCIUFFAVA NELLA SECONDA PARTE DEL SECONDO TEMPO SAREBBE STATA UNA BRUTTA FINALE.

MA GOOSEN PUO' GIOCARE CON LA NS NAZIONALE ? MI SEMBRA DI AVER VISTO IL SUO NOME FRA I 106 PAPABILI. E' POSSIBILE ?
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

piccola riflessione;
ieri, tra tanti aquilani mentre vedevamo la partita, per un sano sentimento anti-treviso (dovuto "solo" alle cento e passa battaglie viste contro i veneti), ci siamo detti a un certo punto:

ngulo, ci semo ridotti a tifà viadana, che finaccia semo fatto... :-(
Rispondi