Sud Africa-Samoa
Moderatore: Emy77
-
riccio
Sud Africa-Samoa
Brothers Tuilagi are back
La formazione di Samoa che affronterà sabato a Johannesburg il Sud Africa:
15 Gavin Williams, 14 Lome Fa'atau, 13 Anitelela Tuilagi, 12 Seilala Mapusua, 11 Alesana Tuilagi, 10 Loki Crichton, 9 Steven So'oalo, 8 Semo Sititi (c), 7 Justin Purdie, 6 Daniel Leo, 5 Filipo Levi, 4 Kane Thompson, 3 Census Johnston, 2 Mahonri Schwalger, 1 Justin Va'a.
Panchina: 16 Muliufi Salanoa, 17 Donald Kerslake, 18 Iosefa Tekori, 19 Alfie Vaeluaga, 20 Junior Poluleuligaga, 21 Elvis Sevealii, 22 David Levi.
La formazione di Samoa che affronterà sabato a Johannesburg il Sud Africa:
15 Gavin Williams, 14 Lome Fa'atau, 13 Anitelela Tuilagi, 12 Seilala Mapusua, 11 Alesana Tuilagi, 10 Loki Crichton, 9 Steven So'oalo, 8 Semo Sititi (c), 7 Justin Purdie, 6 Daniel Leo, 5 Filipo Levi, 4 Kane Thompson, 3 Census Johnston, 2 Mahonri Schwalger, 1 Justin Va'a.
Panchina: 16 Muliufi Salanoa, 17 Donald Kerslake, 18 Iosefa Tekori, 19 Alfie Vaeluaga, 20 Junior Poluleuligaga, 21 Elvis Sevealii, 22 David Levi.
-
teodoro
RE: Sud Africa-Samoa
bella bella..mi piace molto...se fossero solamente un pochino disciplinati ed organizzati nelle fasi statiche..mamma mia!!
Brian Lima è assente per infortunio...ma non preoccupatevi..ci sarà!grande Brian!!
Brian Lima è assente per infortunio...ma non preoccupatevi..ci sarà!grande Brian!!
Rugby is life..play it!
-
mc_leuz
RE: Sud Africa-Samoa
Il 22 è LeMi, non LeVi.
A parte questo temo che non ci sarà partita, a meno che i Sudafricani non si risparmino e facciano esperimenti per il Tri-Nations.
Perchè il Samoa visto nel Pacific perde con le squadre A delle 'grandi', figuriamoci con i primi XV.
Nella partita che ho visto contro Australia A in particolare oltre alla mischia (che ha subito di brutto ...) mi ha deluso proprio Tuilagi che pure viene da una grande stagione in GP. Fisicamente impressionante, ma .... le mani sembrano saponette
, speriamo fosse solo deconcentrato. L'altra ala, Lemi, invece (e anche lui viene da una grande stagione in GP) mi è sembrato in formissima.
A parte questo temo che non ci sarà partita, a meno che i Sudafricani non si risparmino e facciano esperimenti per il Tri-Nations.
Perchè il Samoa visto nel Pacific perde con le squadre A delle 'grandi', figuriamoci con i primi XV.
Nella partita che ho visto contro Australia A in particolare oltre alla mischia (che ha subito di brutto ...) mi ha deluso proprio Tuilagi che pure viene da una grande stagione in GP. Fisicamente impressionante, ma .... le mani sembrano saponette
-
teodoro
Re: RE: Sud Africa-Samoa
attenzione..il Tuilagi che ha giocato contro l'australia A non è Alesana(l'ala) ma è Anitelea(il centro,classe '86)...mc_leuz ha scritto:Il 22 è LeMi, non LeVi.
Nella partita che ho visto contro Australia A in particolare oltre alla mischia (che ha subito di brutto ...) mi ha deluso proprio Tuilagi che pure viene da una grande stagione in GP. Fisicamente impressionante, ma .... le mani sembrano saponette, speriamo fosse solo deconcentrato. L'altra ala, Lemi, invece (e anche lui viene da una grande stagione in GP) mi è sembrato in formissima.
il SA ha annunciato la formazione..13 cambi:
South Africa: 15 Frans Steyn, 14 Ashwin Willemse, 13 Waylon Murray, 12 Wayne Julies, 11 JP Pietersen, 10 Derick Hougaard, 9 Ricky Januarie, 8 Bob Skinstad, 7 Danie Rossouw, 6 Luke Watson, 5 Albert van den Berg, 4 Johan Ackermann, 3 BJ Botha, 2 John Smit (c), 1 Os du Randt.
Replacements: 16 Gary Botha, 17 Deon Carstens, 18 Johann Muller, 19 Pedrie Wannenburg, 20 Ruan Pienaar, 21 Jaque Fourie, 22 Percy Montgomery.
Rugby is life..play it!
-
mc_leuz
Erano in campo entrambi, Alesana all'ala (11), e ti confermo che proprio a lui mi riferivo. (Non che il fratello abbia fatto molto meglio).teodoro ha scritto: attenzione..il Tuilagi che ha giocato contro l'australia A non è Alesana(l'ala) ma è Anitelea(il centro,classe '86)...
-
teodoro
ah si?!?sicuro?sarò svarionato e r*** io,ma Alesana proprio non l'ho visto!mc_leuz ha scritto:Erano in campo entrambi, Alesana all'ala (11), e ti confermo che proprio a lui mi riferivo. (Non che il fratello abbia fatto molto meglio).teodoro ha scritto: attenzione..il Tuilagi che ha giocato contro l'australia A non è Alesana(l'ala) ma è Anitelea(il centro,classe '86)...
sorry
Rugby is life..play it!
-
riccio
L'argomento della famigliola già affrontato quii:
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... &start=510
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... &start=510
-
Angelo71
e non l'hanno fatta di certo. Metto qui quello che ho già scritto da un'altra parte:
penso sia stato il più bel TM che ho visto finora. La partita finisce 35 a 8, ma Samoa avrebbe meritato almeno un'altra meta. Se non soffrissero così tanto in mischia ordinata, sarebbero veramente pericolosi.
Un Sudafrica sperimentale (9 titolari contro l'Inghilterra cambiati), ma sempre solido in difesa contiene prima gli attacchi di Samoa e poi segna quando deve. Partita fisica durissima, ma corretta. Da vedere.
penso sia stato il più bel TM che ho visto finora. La partita finisce 35 a 8, ma Samoa avrebbe meritato almeno un'altra meta. Se non soffrissero così tanto in mischia ordinata, sarebbero veramente pericolosi.
Un Sudafrica sperimentale (9 titolari contro l'Inghilterra cambiati), ma sempre solido in difesa contiene prima gli attacchi di Samoa e poi segna quando deve. Partita fisica durissima, ma corretta. Da vedere.
Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
PiloneCiccione (Marchio registrato)
-
cookie83
Partita molto bella...mi son divertita.... ogni volta che Tuilagi (alesana) ancdava in percussione mi dicevo...adesso son c****i
peccato che abbia concretizzato poco...
Sud Africa fisico come al solito ha dimostrato quanto è solido in mischia...Samoa (anche se meno di quanto mi aspettassi) ha dimostrato che se hanno opportunità di aprire possono fare male...(peccato per quelle tante palle perse...) Usando la stessa frase detta dal commentatore...risultato quantomeno bugiardo....Samoa meritava di più... probabilmente dovrà ancora aggiustare molte cose prima di settembre...
-
Wijen
cmq secondo me l'arbitro ha penalizzato un po' troppo i samoani...è partito subito con l'idea che fossero poco disciplinati e li fischiava tutto!!C'è stato un momento della partita che i sudafricani mettevano sempre le mani in ruck!per non parlare di una meta che anno fatto in cui uno degli springbooks era per terra in una ruck,ha preso la palla e sempre per terra si è girato e ha messo il pallone dai suoi!!
-
teodoro
anche io ho avuto questa sensazione..Changleng ha avuto 2 pesi e 2 misure nell'arbitraggio,non mi è piaciuto per nulla..Wijen ha scritto:cmq secondo me l'arbitro ha penalizzato un po' troppo i samoani...è partito subito con l'idea che fossero poco disciplinati e li fischiava tutto!!C'è stato un momento della partita che i sudafricani mettevano sempre le mani in ruck!per non parlare di una meta che anno fatto in cui uno degli springbooks era per terra in una ruck,ha preso la palla e sempre per terra si è girato e ha messo il pallone dai suoi!!
Rugby is life..play it!