Pagina 1 di 9
Rugby a Londra
Inviato: 18 lug 2007, 18:07
da Giorgio8
Da giocatore emigrato in IUCHEI mi sono messo in cerca (ancora prima che per il labvoro) di una squadretta di rugby che fosse abbastanza scarsa da permettermi di allenarmi con loro.
Surfando la rete ho pero' scoperto che esistono moltissime squadre facenti capo alle numerose comunita' straniere di Londra. Oltre ai ben noti London Irish esistono nell'ordine: London Welsh (N.Division One), London Scottish (London Division 3 o qualcosa del genere), London French (amatoriale), e London Nigerians (amatoriale).
Quello che mi chiedo e': possibile che nella comunita' italiana, che e' fra le maggiori, non si trovino 25-30 matti per fare una squadra?
London Italians... London Pulcinellas... come vi pare... ma perche' i franzosi si e noi no?
Se c'e' qualche italiano a London mi faccia sapere che magari organizziamo qualcosa!!!
Inviato: 18 lug 2007, 18:34
da vecchioubo
So di un nocetano emigrato a Londra che gioca con i London French; credo sia Virgili, necessiterebbero conferme dai nocetani DOC.
Con la loro compagine "old" giocammo qualche anno fa; molto divertenti (e solidi).
RE: Rugby a Londra
Inviato: 18 lug 2007, 18:35
da 118
ciao giorgio, la squadra dei london italians la si sta creando
mandami un messaggio in privato e poi ti spiego.
www.londonitaliansrugby.com
RE: Rugby a Londra
Inviato: 18 lug 2007, 19:01
da Samu
forte 'sta cosa!!
RE: Rugby a Londra
Inviato: 18 lug 2007, 19:10
da erin
I london Italian non avevano Dallaglio padre come
presidente?
COnsiglio personale, guarda vicino alla zona di residenza.
Io abitavo a Leyton e mi trasferivo a Richmond per giocare: quasi 40 min di treno!!!!
Hammermith&Fulham RFC, Charlton Park RFC e Tring RUFC (questa è un po', anzi molto a Nord) sono i campanelli che suonerei.
Ne hanno per tutti i livelli, forse H&F è più social, ma ti sbraghi da morire!!!!
Inviato: 18 lug 2007, 19:20
da gialula
vecchioubo ha scritto:So di un nocetano emigrato a Londra che gioca con i London French; credo sia Virgili, necessiterebbero conferme dai nocetani DOC.
Con la loro compagine "old" giocammo qualche anno fa; molto divertenti (e solidi).
Esatto,Filippo Virgili in arte Virgola,ala del Noceto negli anni 90,emigrato ormai da 7 anni gioca e allena i London French,se hai bisogno contattami con un messaggio privato.
Re: RE: Rugby a Londra
Inviato: 18 lug 2007, 19:21
da 118
erin ha scritto:I london Italian non avevano Dallaglio padre come
presidente?
COnsiglio personale, guarda vicino alla zona di residenza.
Io abitavo a Leyton e mi trasferivo a Richmond per giocare: quasi 40 min di treno!!!!
Hammermith&Fulham RFC, Charlton Park RFC e Tring RUFC (questa è un po', anzi molto a Nord) sono i campanelli che suonerei.
Ne hanno per tutti i livelli, forse H&F è più social, ma ti sbraghi da morire!!!!
la squadra era stata dimsessa anni fa, non so per quale motivo...infatti marco e lorenzo hanno ripreso l'idea e vogliono rilanciare la squadra che é in fase di allestimento. sará meno di 2 mesi.
stiamo iniziando a farci pubblicitá e domenica saremo alla processione della madonna del carmelo a clerkenwell per recrutare giocatori.
se siete interessati a fare parte del profetto contattatemi in pvt! se volete una squadra giá bella che avviata seguite il consiglio di erin.
p.s erin noi si pensava di partceipare al romagana seven l'anno prossimo
RE: Re: RE: Rugby a Londra
Inviato: 18 lug 2007, 19:30
da erin
In effetti 118 ti devo chiedere scusa, col mio post sembrava
che volessi dire di disertare il tuo progetto e scegliere
qualcosa di già esistente!
Invece spero che tutti gli italiani a Londra interessati al rugby
vengano da voi, compatibilmente con le zone di residenza per i motivi citati
sopra.
RE: Re: RE: Rugby a Londra
Inviato: 18 lug 2007, 19:33
da 118
assolutamente no problema erin..io vivo a southampton e uso il rugby come un buon pretesto per andare a londra...e un bel po come motivo di orgoglio.
ma immagino bene gli sbatti di vivere nella zona sbagliata della cittá!!
RE: Re: RE: Rugby a Londra
Inviato: 18 lug 2007, 19:35
da erin
A chi lo dici:
Leyton metà anni 90 era il regno dei Pakistani ed indiani...
SOLO CRICKET!!!!!
Avete idea di dove locare gli allenamenti ed il campo da gioco?
RE: Re: RE: Rugby a Londra
Inviato: 18 lug 2007, 19:45
da 118
per ora ci stiamo allenado di sabato/domenica al battersea park la dove c'é la centrale elettrica dei pink floyd.
so che i 2 organizzatori (marco ed enzo) hanno contattato diverse scuole/societá (tra cui anche i london french) per trovare i campi e anche la london rugby union. lunedí avro notizie + dettagliate visto che sabato ci alleniamo.
RE: Re: RE: Rugby a Londra
Inviato: 18 lug 2007, 20:16
da 118
per tutti gli interessati che al momento sono nei pressi di londra
sabato alle 5 presso il battersea park di londra si terra un allenamento dei london italians
toccato, contatto e terzo tempo....se avete bisogno di maggiori notizie contattatemi in privato o via telefono 07927001402 (davide) o andate sul sito
www.londonitaliansrugby.com
se non siete in inghilterra ma conoscete qualcuno che possa essere interessato a prendere parte al progetto mettetelo in contatto con me.
grazie mille
davide
RE: Re: RE: Rugby a Londra
Inviato: 20 lug 2007, 16:48
da 118
volevo ricordare a tutti gli emigranti nelle zone limitrofe a londra che domani ci riuniremo per un po di toccato e allenamento un di tecnica alle 5 al battersea park di londra.
se siete in zona contattaemi.
inoltre domenica si terrá una giornata italian presso la chiesa di san pietro in zona clerknwell (tra barbican and farringdon)
ciao
RE: Re: RE: Rugby a Londra
Inviato: 27 lug 2007, 13:25
da Giorgio8
Domenica allenamento al Battersea Park alle 6.
RE: Re: RE: Rugby a Londra
Inviato: 27 lug 2007, 13:47
da erin
Come sono andate le precedenti sessioni 118?
In bocca al lupo!