Pagina 1 di 1

FLOWER OF SCOTLAND p.2

Inviato: 22 lug 2007, 10:36
da cristiano_gardini
scusatemi. ho letto 4 pagine di risposte x queste ingiuriose parole:
forza figli di scozia battete quella banda di mercenari che indossano una maglia che non gli appartiene. si chiamano Italia ma non sanno neanche cosa sia. I soldi della fir non avranno la meglio sull'orgoglio di rappresentare la propria gente.
stanojevic robertson de marigny pensate che 100.000 euro vi faranno diventare italiani? SCHIFOSI VOI E CHI VI PAGA. quanto spero nella vostra umiliazione
scusatemi, ma non sapevo fosse obbligatorio fare il tifo per la squadra della federazione.
scusatemi se a me personalmente fa vomitare che la NAZIONALE sia in buona parte composta da giocatori che stanno lì SOLO PER SOLDI. oppure pensate che vosawai se avesse preso 10 euro in + dalle fiji giocherebbe x l'italia?? che de marigny se potesse non giocherebbe x gli springboks? nieto dellapè robertson ... e questi dovrebbero rappresentare la mia NAZIONE?
scusatemi se mi fa schifo quando cantano un inno che non è il loro, che per loro non è nulla se non un conto in banca che cresce.
scusatemi se mi fa schifo una federazione che ha permesso tutto questo. questa non è una nazionale, è un CLUB. si comprano giocatori in giro x il mondo e si forma la squadra.17 giocatori su 30. e questa sarebbe l'ITALIA?? ma chi state a pija x il culo?
e visto quindi che questa selezione è una squadra come un'altra, si chiama Italia ma potrebbe chiamarsi inter, SCUSATEMI se faccio il tifo per chi mi sta più simpatico.
C'MON SCOTLAND

ps:
1)non mi frega niente che:
gli all blacks giocano con i giocatori delle isole vicine
gregan è africano
gli scozzesi avevano i kilted kiwis (e cmq 17 su 30??)
...

2)non sapevo che stanojevic fosse italiano. ma l'avete sentito parlare? sembra roy hodgson. dai su...

3)
Topic chiaramente provocatorio, non so se dovuto al caldo, all'inedia, o ad altri motivi personali dell'utente, da oggi "sorvegliato speciale"... Mad
ahahah a sto giro che mi fate? chiamate la digos?
se è provocazione dire le cose come stanno chiudete anche questo

RE: FLOWER OF SCOTLAND p.2

Inviato: 22 lug 2007, 10:49
da jo.locic
i topic chiusi non si riaprono sullo stesso argomento

Inviato: 22 lug 2007, 10:53
da deo
Io credo che Cristiano abbia ragione. Perchè non dobbiamo ammettere come stanno le cose?
Non è una squadra che rappresenta la nostra Nazione.
Rivedendo in tv le partite dell'Italia dei Giovanelli, dei Vaccari, dei Cuttitta e via dicendo, mi sono emozionato: quella sì che era una squadra tutto cuore, attaccata alla maglia e al Tricolore; metà dello spogliotaio della squadra di Berbizier non parla italiano, allora perchè criticare chi preferisce non tifare per una Nazionale del genere?

Re: RE: FLOWER OF SCOTLAND p.2

Inviato: 22 lug 2007, 11:09
da cristiano_gardini
jo.locic ha scritto:i topic chiusi non si riaprono sullo stesso argomento
ho riscritto proprio per chiedere scusa semmai qualcuno avesse pensato che io lo stessi provocando. se poi su questo forum si può scirvere solo viva dondi e viva berbizier allora hai ragione tu

RE: Re: RE: FLOWER OF SCOTLAND p.2

Inviato: 22 lug 2007, 11:29
da Cicca
Leggiti il regolamento.
Alla prossima sei fuori.....