Si ricomincia ad ottobre....
Moderatore: Emy77
-
zorrykid
Si ricomincia ad ottobre....
E' uscito oggi il calendario del SuperTen 07/8. Si inizia con la sfida tra i campioni d'Italia e la neo promossa a Mestre. Si si via il dente e via il dolore e iniziamo a divertirci.......... e a far punti.
Servono sempre
Servono sempre
-
robbberta
RE: Si ricomincia ad ottobre....
mi chiedevo..il campionato inizia ad ottobre, il 13..la finale dei mondiali è il 20...se andiamo in finale Zappò e Griffen giocheranno col Calvisano o con la Nazionale?
ok, uccidetemi....me la sono cercata..
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
- angelspray
- Contatta:
RE: Si ricomincia ad ottobre....
io direi con il calvisano..ma non sono sicuro..
-
zorrykid
Re: RE: Si ricomincia ad ottobre....
Voci di corridoio dicono che giocheranno a Calvisano con la Nazionale....robbberta ha scritto:mi chiedevo..il campionato inizia ad ottobre, il 13..la finale dei mondiali è il 20...se andiamo in finale Zappò e Griffen giocheranno col Calvisano o con la Nazionale?
-
MariaTeresa
- Contatta:
Qui il calendario completo
http://www.federugby.it/file/23983.pdf
-
Yattaran
cavolata delle 16.15:MariaTeresa ha scritto:Qui il calendario completo
mi sono pienamente reso conto, solo ora, che l'anno prox ci saranno 4 squadre venete su 10.
sono preso veramente bene eh?
-
MariaTeresa
- Contatta:
yatta...non sai quanto ti invidio.
potrai vedere tutte le partite che vuoi dal vivo.
devo trasferirmi in veneto
comuqnue, quest'anno Sky manderà in onda una sola partita a settimana del S10, due quando ci saranno incontri particolarmente significativi.
la settimana prima della 1 giornata ci sarà la partita della seconda edizione della Super Coppa tra Viadana e Benetton, a Viadana.
sul mio sito (sezione S10) le foto della conferenza stampa.
a breve le metterò online anche nella gallery di rugby.it
potrai vedere tutte le partite che vuoi dal vivo.
devo trasferirmi in veneto
comuqnue, quest'anno Sky manderà in onda una sola partita a settimana del S10, due quando ci saranno incontri particolarmente significativi.
la settimana prima della 1 giornata ci sarà la partita della seconda edizione della Super Coppa tra Viadana e Benetton, a Viadana.
sul mio sito (sezione S10) le foto della conferenza stampa.
a breve le metterò online anche nella gallery di rugby.it
-
gingi
FINALE A QUANDO???
Scusate, ma da neofita ed ormai appassionato di rugby sono un pò confuso. Su tutti i siti delle altre leghe ci sono già informazioni riguardo a data e luogo della finale; la finale del super 10 sul sito della lire è un'incognita. O lo sanno solo gli addetti ai lavori e il pubblico che vorrebbe appassionarsi al rugby può prenotare un volo per Londra o Parigi? 
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Re: FINALE A QUANDO???
gingi ha scritto:Scusate, ma da neofita ed ormai appassionato di rugby sono un pò confuso. Su tutti i siti delle altre leghe ci sono già informazioni riguardo a data e luogo della finale; la finale del super 10 sul sito della lire è un'incognita. O lo sanno solo gli addetti ai lavori e il pubblico che vorrebbe appassionarsi al rugby può prenotare un volo per Londra o Parigi?
Finale 7 giugno!
http://www.federugby.it/file/calendario10.pdf
Dove credo non si sappia ancora, comunque non credo ci sia bisogno di prenotare proprio ora il viaggio: mancano 7 mesi, c'è ancora un buon margine direi!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)