Pagina 1 di 1

Inviato: 15 mar 2004, 11:17
da Willimoski
Allora Ipotesi per il Campionato EUropeo:
<BR>
<BR>10 squadre: Francia, Italia, Inghilterra in versione \"A\" + le sei del Sei Nazioni \"B\" . la decima o un\'altra europea o una delle nazioni celtiche se dovesso rinsavire.
<BR>
<BR>2 gironi di cinque squadre con incontri durante il Sei NAzioni e finale tra le due vincenti a Giugno. Divieto di utilizzare giocatori che abbiano disputato più di un incontro nel Sei nAzioni.
<BR>
<BR>Le ultime di ogni girone giocano uno spareggio. Chi perde retrocede e lascia il posto ad una latra proveniente dalla seire inferiore della FIRA
<BR>
<BR>
<BR>Alternativa:Ogni anno o due , a fine anno in qualche paese minore come SPagna o Romania, torneo tra le nazionali A dei sei paesi del sei nazioni (con al massimo due giocatori che hanno disputato il Sei nazioni) e le sei maggiori del Campionato Europeo.
<BR>
<BR>Quattro gironi di tre squadre, le vicenti in semifinale e poi finale.
<BR>
<BR>

Inviato: 16 mar 2004, 15:50
da Rugby_Mantova_1975
Io rilancio: Argentina ospite fissa nel 6 (7) Nazioni, Isole del Pacifico unite nel 3 (4) Nations

Inviato: 16 mar 2004, 16:00
da jaco
Per opportunità di... emisfero è più corretto che gli argentini siano inglobati nel tri-nation (sarebbe anche ora...).
<BR>Secondo me per un problema di trasferimenti (specie argentini in europa, ma anche viceversa) e di stagioni invertite (febbraio è uno dei mesi più caldi lì) il 6 (7) nazioni non è realizzabile.

Inviato: 16 mar 2004, 16:36
da Soldatojocker
Europeo?
<BR>Coi giocatori più forti, se no chi se lo fila?
<BR>Magari con le famose (le ho inventate io) Olimpic Rules (quelle con qualche giocatore in meno e partite di trenta minuti).
<BR>
<BR>Ok, basta birra prima delle 1700
<BR>
<BR>