Amichevole Petrarca-Overmach Parma
Moderatore: Emy77
-
GiorgioXT
Amichevole Petrarca-Overmach Parma
Primi due tempi finiti 7-5 per il Petrarca
-
GiorgioXT
RE: Amichevole Petrarca-Overmach Parma
Partita finita 7-5 per il Petrarca, che ha subito la meta in inferiorità per un Giallo alla 2a linea.
Tanti gioovani in campo
Tanti gioovani in campo
-
CokeinCUS
- Contatta:
7 - 5 o_o?
ma ke partita' e'!! *_*
ma ke partita' e'!! *_*
-
GiorgioXT
Si, una meta per parte, prima quella del Petrarca nata da una mischia ai 5 metri parmensi e segnata da Paoletti di forza nel primo tempo e trasformata da Preo, poi dopo metà del secondo tempo, dopo un cartellino giallo dato a Cavalieri per un fallo in touche , dopo un altro fallo del Petrarca ed azioni piuttosto confuse il Parma riusciva a segnare alla bandierina ma non trasformava.
Il Petrarca, nonostante assenze importanti e la presenza di tanti ragazzi ex-U19 oltre a diversi della squadra "B" , mi é perso più organizzato e solido del Parma, nei primi due tempi c'é stato un prevalere quasi totale della mischia chiusa padovana, che anche con tutte le sostituzioni del terzo tempo ha sempre reso difficile la conquista ai gialloblu.
Una bella serata ed una partita divertente da guardare, anche se con tanti errori di gestualità; buon pubblico: la tribuna della Guizza (che tiene 1400 posti) era quasi tutta piena.
Il Petrarca, nonostante assenze importanti e la presenza di tanti ragazzi ex-U19 oltre a diversi della squadra "B" , mi é perso più organizzato e solido del Parma, nei primi due tempi c'é stato un prevalere quasi totale della mischia chiusa padovana, che anche con tutte le sostituzioni del terzo tempo ha sempre reso difficile la conquista ai gialloblu.
Una bella serata ed una partita divertente da guardare, anche se con tanti errori di gestualità; buon pubblico: la tribuna della Guizza (che tiene 1400 posti) era quasi tutta piena.
-
Yattaran
beh? ma i nuovi?
Palefau o come si chiama?
Palefau o come si chiama?
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
-
GiorgioXT
Palefau ha giocato al n. 11 nel primo tempo e ha fatto vedere delle accelerazioni notevoli...
purtroppo sono arrivato dopo il fischio d'inizio ..ma credo non siano state annunciate le formazioni comunque.
Hanno fatto vedere delle belle cose anche i ragazzi dell'87 , Gatto Innocenti e gli altri sono sembrati già bene innestati nei meccanismi della squadra, non sono riuscito a vedere se giocava anche Grimes... invece i nuovi piloni, Paoletti e l'argentino di cui non ricordo il nome hanno irrobustito parecchio la mischia.
purtroppo sono arrivato dopo il fischio d'inizio ..ma credo non siano state annunciate le formazioni comunque.
Hanno fatto vedere delle belle cose anche i ragazzi dell'87 , Gatto Innocenti e gli altri sono sembrati già bene innestati nei meccanismi della squadra, non sono riuscito a vedere se giocava anche Grimes... invece i nuovi piloni, Paoletti e l'argentino di cui non ricordo il nome hanno irrobustito parecchio la mischia.
- LordMec
Il pilone è Gastaldi...
-
jo.locic
gastaldi...ha fatto vedere i sorci verdi a staibano....lo ha buttato indietro sempre e lo ha pure stappato una volta.
GiorigioXT; innocenti non mi pareva molto innestato nei meccanismi, e ha sbagliato dei palloni semplicissimi e da lui non me lo sarei aspettato, non ha giocato bene, a mio avviso, risente ancora, a livello psicologico, dell'infortunio occorsogli qualche mese fa.
GiorigioXT; innocenti non mi pareva molto innestato nei meccanismi, e ha sbagliato dei palloni semplicissimi e da lui non me lo sarei aspettato, non ha giocato bene, a mio avviso, risente ancora, a livello psicologico, dell'infortunio occorsogli qualche mese fa.
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
-
CokeinCUS
- Contatta:
...e aspetta ke si trovi davanti i super trequarti del cus 

-
jo.locic
Re: RE: Amichevole Petrarca-Overmach Parma
che je fanno li bozzi!CokeinCUS ha scritto:...e aspetta ke si trovi davanti i super trequarti del cus
-
TUCKER
- Contatta:
RE: Re: RE: Amichevole Petrarca-Overmach Parma
Secondo la Gazzetta di Parma il test sarebbe finito 7-7 con mete di Cavalieri e Soffredini...
Tuck figlio di Thak del Brixiashire
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
-
jo.locic
Re: RE: Re: RE: Amichevole Petrarca-Overmach Parma
meta di padrò e trasformazione di preo, il parma invece non ha trasformatoTUCKER ha scritto:Secondo la Gazzetta di Parma il test sarebbe finito 7-7 con mete di Cavalieri e Soffredini...
-
GiorgioXT
Re: RE: Amichevole Petrarca-Overmach Parma
Gastaldi é decisamente un buon pilone ... su Innocenti : é vero che ha sbagliato diverse cose, ma ne ha anche fatte altre di buone, e poi dovessimo giudicare dagli errori dovremmo mandare a casa metà Petrarca e quasi tutto il Parma !jo.locic ha scritto:gastaldi...ha fatto vedere i sorci verdi a staibano....lo ha buttato indietro sempre e lo ha pure stappato una volta.
presutti era di sicuro molto più soddisfatto alla fine di Cavinato....
Alla fine le cose più "semplici" mischia e touche hanno dato più ragione al Petrarca.
Il N.10 del Parma é uscito dopo un quarto d'ora per un infortunio alla caviglia ...ma Mazzariol é ancora infortunato?
Comunque il punteggio é indicativo, il Parma non ha trasformato, ma c'é anche da dire che nessuna punizione é stata calciata ai pali dalle due squadre.
-
jo.locic
certo hai ragione, ma, conoscendo innocenti...l'ho visto un po fuori partita a mio avviso, mentre ho visto un ottimo patrizio in difesa e si è proposto anche bene in attacco....
-
CokeinCUS
- Contatta:
cristmas, ma giorgio xt e' il nostro prep atletico o_O?