Amichevole Petrarca-Overmach Parma

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

GiorgioXT

Amichevole Petrarca-Overmach Parma

Messaggio da GiorgioXT »

Primi due tempi finiti 7-5 per il Petrarca
GiorgioXT

RE: Amichevole Petrarca-Overmach Parma

Messaggio da GiorgioXT »

Partita finita 7-5 per il Petrarca, che ha subito la meta in inferiorità per un Giallo alla 2a linea.
Tanti gioovani in campo
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

7 - 5 o_o?
ma ke partita' e'!! *_*
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Si, una meta per parte, prima quella del Petrarca nata da una mischia ai 5 metri parmensi e segnata da Paoletti di forza nel primo tempo e trasformata da Preo, poi dopo metà del secondo tempo, dopo un cartellino giallo dato a Cavalieri per un fallo in touche , dopo un altro fallo del Petrarca ed azioni piuttosto confuse il Parma riusciva a segnare alla bandierina ma non trasformava.

Il Petrarca, nonostante assenze importanti e la presenza di tanti ragazzi ex-U19 oltre a diversi della squadra "B" , mi é perso più organizzato e solido del Parma, nei primi due tempi c'é stato un prevalere quasi totale della mischia chiusa padovana, che anche con tutte le sostituzioni del terzo tempo ha sempre reso difficile la conquista ai gialloblu.

Una bella serata ed una partita divertente da guardare, anche se con tanti errori di gestualità; buon pubblico: la tribuna della Guizza (che tiene 1400 posti) era quasi tutta piena.
Yattaran

Messaggio da Yattaran »

beh? ma i nuovi?
Palefau o come si chiama?
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Palefau ha giocato al n. 11 nel primo tempo e ha fatto vedere delle accelerazioni notevoli...
purtroppo sono arrivato dopo il fischio d'inizio ..ma credo non siano state annunciate le formazioni comunque.
Hanno fatto vedere delle belle cose anche i ragazzi dell'87 , Gatto Innocenti e gli altri sono sembrati già bene innestati nei meccanismi della squadra, non sono riuscito a vedere se giocava anche Grimes... invece i nuovi piloni, Paoletti e l'argentino di cui non ricordo il nome hanno irrobustito parecchio la mischia.
LordMec

Messaggio da LordMec »

Il pilone è Gastaldi...
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

gastaldi...ha fatto vedere i sorci verdi a staibano....lo ha buttato indietro sempre e lo ha pure stappato una volta.
GiorigioXT; innocenti non mi pareva molto innestato nei meccanismi, e ha sbagliato dei palloni semplicissimi e da lui non me lo sarei aspettato, non ha giocato bene, a mio avviso, risente ancora, a livello psicologico, dell'infortunio occorsogli qualche mese fa.
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

...e aspetta ke si trovi davanti i super trequarti del cus Immagine
jo.locic

Re: RE: Amichevole Petrarca-Overmach Parma

Messaggio da jo.locic »

CokeinCUS ha scritto:...e aspetta ke si trovi davanti i super trequarti del cus Immagine
che je fanno li bozzi!
TUCKER
Contatta:

RE: Re: RE: Amichevole Petrarca-Overmach Parma

Messaggio da TUCKER »

Secondo la Gazzetta di Parma il test sarebbe finito 7-7 con mete di Cavalieri e Soffredini...
jo.locic

Re: RE: Re: RE: Amichevole Petrarca-Overmach Parma

Messaggio da jo.locic »

TUCKER ha scritto:Secondo la Gazzetta di Parma il test sarebbe finito 7-7 con mete di Cavalieri e Soffredini...
meta di padrò e trasformazione di preo, il parma invece non ha trasformato
GiorgioXT

Re: RE: Amichevole Petrarca-Overmach Parma

Messaggio da GiorgioXT »

jo.locic ha scritto:gastaldi...ha fatto vedere i sorci verdi a staibano....lo ha buttato indietro sempre e lo ha pure stappato una volta.
GiorigioXT; innocenti non mi pareva molto innestato nei meccanismi, e ha sbagliato dei palloni semplicissimi e da lui non me lo sarei aspettato, non ha giocato bene, a mio avviso, risente ancora, a livello psicologico, dell'infortunio occorsogli qualche mese fa.
Gastaldi é decisamente un buon pilone ... su Innocenti : é vero che ha sbagliato diverse cose, ma ne ha anche fatte altre di buone, e poi dovessimo giudicare dagli errori dovremmo mandare a casa metà Petrarca e quasi tutto il Parma ! :lol: si sono visti degli avanti fatti da giocatori con anni di esperienza in S10 da far invidia alla serie C .... ma é normale per una amichevole e prima partita della stagione, con formazioni del tutto nuove e meccanismi ancora tutti da capire.
presutti era di sicuro molto più soddisfatto alla fine di Cavinato....
Alla fine le cose più "semplici" mischia e touche hanno dato più ragione al Petrarca.

Il N.10 del Parma é uscito dopo un quarto d'ora per un infortunio alla caviglia ...ma Mazzariol é ancora infortunato?

Comunque il punteggio é indicativo, il Parma non ha trasformato, ma c'é anche da dire che nessuna punizione é stata calciata ai pali dalle due squadre.
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

certo hai ragione, ma, conoscendo innocenti...l'ho visto un po fuori partita a mio avviso, mentre ho visto un ottimo patrizio in difesa e si è proposto anche bene in attacco....
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

cristmas, ma giorgio xt e' il nostro prep atletico o_O?
Rispondi