(Sondaggione) A te rugbysta, il football americano...
Moderatore: Emy77
-
Soldatojocker
- Contatta:
(Sondaggione) A te rugbysta, il football americano...
Ho aperto un sondaggio identico su endzone.it , qui visto che la funzione sondaggi non è abilitata lo propongo in modo "informale", è una mia curiosità di "bigamo" convinto.
Le scelte sono:
Il football americano:
mi piace molto
mi piace
mi è indifferente
non mi piace
mi fa schifo
grazie a chi volesse rispondere, sperando che gli onnipotenti admin non mi considerino off-topic.
Le scelte sono:
Il football americano:
mi piace molto
mi piace
mi è indifferente
non mi piace
mi fa schifo
grazie a chi volesse rispondere, sperando che gli onnipotenti admin non mi considerino off-topic.
-
VAHA123456
-
giongeffri
-
CokeinCUS
- Contatta:
-
bluealess
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
a me è indifferente e lo conosco davvero pochissimo, però mi sembra davvero diversissimo dal rugby: unico punto comune la palla non tonda (ma comunque affatto uguale).
però odio quando le persone quando parlo di rugby lo confondono subito con il football!!!
potenza dei film americani: il football da noi è poco conosciuto quanto il rugby, anzi, ancora meno, però quando si pensa ad una palla ovalizzata si pensa subito a casco e imbottiture!
però odio quando le persone quando parlo di rugby lo confondono subito con il football!!!
potenza dei film americani: il football da noi è poco conosciuto quanto il rugby, anzi, ancora meno, però quando si pensa ad una palla ovalizzata si pensa subito a casco e imbottiture!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
tassonik
- Contatta:
-
Soldatojocker
- Contatta:
-
lido-rugby
- Contatta:
-
PETRARCHINO
-
alby
- Contatta:
-
jentu
Re: (Sondaggione) A te rugbysta, il football americano...
Il football americano:
non mi piace per la violenza gratuita e l'uso di troppe protezioni alla fine controproducenti
mi fanno schifo gli sport che si spalmano su tempi infiniti solo per adattarsi alle esigenze pubblicitarie e per favorire l'ingestione di cibi: molto meglio i terzi tempi dopo aver giocato
non mi piace per la violenza gratuita e l'uso di troppe protezioni alla fine controproducenti
mi fanno schifo gli sport che si spalmano su tempi infiniti solo per adattarsi alle esigenze pubblicitarie e per favorire l'ingestione di cibi: molto meglio i terzi tempi dopo aver giocato