Pagina 1 di 1

RADIOCRONACA ITALIA Scozia

Inviato: 29 set 2007, 21:34
da talunor
C'è una radio che si riceve a casa (no streaming internet ) che fa la radiocornaca diretta di ITALIA SCOZIA?
Rispondetemi adesso!!! PREGO!!

...

Inviato: 29 set 2007, 23:07
da astronaut84
Mi sa che erano tutti a seguire la partita...era difficile che rimediassi una risposta... :roll:

RE: ...

Inviato: 30 set 2007, 0:57
da talunor
..fa niente, non era per me...
...alla fine ho fatto io la punteggio-cronaca (cartellini gialli inclusi!) via SMS in tempo reale...

Ho visto la "roba inutile" in questi mondiali, figurati una partita dell'ITALIA me la perdevo!

... chiedevo perchè in qualche post in giro ho letto che qualche emittente (radio popolare mi è uscito googolando) faceva la RADIOCRONACA DIRETTA (ITA-NZ con Persico) ...poi tutto è MORTO LI?..niente seguito per le altre partite dell'ITALIA?

....in verità la cercavo anche per il 6N 2007 per un mio amico che il Sabato lavorava ma poteva sentire la radio al lavoro.. ma niente!

Ho provato con R101 (c'era la pubblicità qualche tempo fa su LA7 "radio 101 la radio ufficiale della FIR"...ma non ho mai sentito una! la cercavo pure per la finale scudetto ma nulla!)
..per provarle tutte, ho provato con R105, ma inutilmente!

..insomma niente radiocronaca Rugby!...solo conzonette per l'etere!