Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Credo che la grande incognita di quest'anno sarà l'Overmach Parma, che non ha preso grandi giocatori, ma avrà la sua forza nel coach Cavinato, che è generalmente noto per guidare giocatori semplici da mentaòità "operaia"(nel senso che non vuole primedonne ma gente che lavora sodo). Vedo vedo il Petrarca, che conta su un gruppo quasi identico a quello dell'anno scorso, salvo per quel grande acquisto che corrisponde al nome di Stuart Grimes... bisogna però sempre tenere in mente il problema di Little, e per l'Overmach il problema di Staibano...
Però prima di fare dei pronostici mi piacerebbe vedere le formazioni...
pullo ha scritto:Credo che la grande incognita di quest'anno sarà l'Overmach Parma, che non ha preso grandi giocatori, ma avrà la sua forza nel coach Cavinato, che è generalmente noto per guidare giocatori semplici da mentaòità "operaia"(nel senso che non vuole primedonne ma gente che lavora sodo). Vedo vedo il Petrarca, che conta su un gruppo quasi identico a quello dell'anno scorso, salvo per quel grande acquisto che corrisponde al nome di Stuart Grimes... bisogna però sempre tenere in mente il problema di Little, e per l'Overmach il problema di Staibano...
Però prima di fare dei pronostici mi piacerebbe vedere le formazioni...
Little dovrebbe saltare solo 4 gare di S10 e 2 di Coppa; per me il vero grande acquisto si rivelerà G. Padrò, per il quale mi auguro inoltre si aprano le porte della nazionale.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
mah...la prima giornata sarà un po' anomala perchè le formazioni non sono ancora collaudate e quindi c'è la possibilità di vedere qualche sorpresa, qualche crollo e automatismi lenti...
amatori Catania – Viadana 0- 4
Overmach Parma – Rovigo 4 -1
Calvisano – Almaviva Capitolina 5 - 0
Casinò’ di Venezia - Benetton Treviso 4 - 1 ...proprio così! ma spero di sbagliarmi!
Carrera Petrarca Padova –Rolly Gr.an Parma 4 - 0
La partita valida per la I giornata del "Campionato Nazionale Super 10 Groupama" Amatori Catania-Mps Viadana sarà trasmessa in diretta-web
a partire dalle 14:45 dal sito www.affariclick.it