Sul sito della Gazzetta dello Sport!
http://videochat.gazzetta.it/pagine/uno.shtml
Video Chat con Alessandro Troncon!
Moderatore: Emy77
-
Flor
- Contatta:
-
Flor
- Contatta:
RE: Video Chat con Alessandro Troncon!
Non riesco a mandare il mio messaggio.
Voi riuscite?
Voi riuscite?
-
pulici
- Contatta:
RE: Video Chat con Alessandro Troncon!
io si! cane_di_pavlov no 
-
Rugby-Tv
Re: RE: Video Chat con Alessandro Troncon!
Sono riuscito a sentire solo gli ultimi 10 min. Chi fa un riassunto?pulici ha scritto:io si! cane_di_pavlov no
-
Flor
- Contatta:
RE: Re: RE: Video Chat con Alessandro Troncon!
Io anche al lavoro non ho potuto sentire molto, ma e' stato molto disponibile ed a tratti diplomatico.
Un tale JJ di Roma gli ha chiesto "cosa si prova davanti alla haka?", che suonava un po' polemico dopo i mondiali, visto che gli azzurri (per scelta di BBZ) hanno deciso di non affrontarla apertamente.
Tronky si e' "disimpegnato" dalla domanda rispondendo molto genericamente sul fatto che e' una danza tradizionale che la prima volta fa paura ma poi dopo un po' la paura passa (insomma piu' o meno cosi').
Io ho tentato piu' volte di mandare un messaggio, ma invano.
Un tale JJ di Roma gli ha chiesto "cosa si prova davanti alla haka?", che suonava un po' polemico dopo i mondiali, visto che gli azzurri (per scelta di BBZ) hanno deciso di non affrontarla apertamente.
Tronky si e' "disimpegnato" dalla domanda rispondendo molto genericamente sul fatto che e' una danza tradizionale che la prima volta fa paura ma poi dopo un po' la paura passa (insomma piu' o meno cosi').
-
giongeffri
Re: RE: Re: RE: Video Chat con Alessandro Troncon!
GIURO CHE NON ERO IO!!!!Flor ha scritto:Io anche al lavoro non ho potuto sentire molto, ma e' stato molto disponibile ed a tratti diplomatico.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...