Pagina 1 di 2
Inviato: 23 mar 2004, 16:19
da ghemon
...mi incuriosisce il fatto che tante donne si stiano avvicinando al nostro sport......secondo una mia amica siamo dei gran trombatori
Inviato: 23 mar 2004, 16:23
da Samu
allora ho capito perche non trombo!!!!che bischero che so, se solo avessi deciso prima di buttarmi sul rugby..... ehehehehe
Inviato: 23 mar 2004, 16:24
da ghemon
abiti dove ce del buon rugby,io mi affretterei fossi in te
Inviato: 23 mar 2004, 16:42
da Samu
eheheh...dovrei fare il primo allenamento la prox settimana....
Inviato: 23 mar 2004, 16:43
da Peruperu
TROPPO CARINA QUESTA!!!!!!!
<BR>
<BR>Posso rispondervi da donna, ma seriamente?
<BR>
<BR>Non faccio parte del rugby per le Vostre doti ...... fisiche (chiamiamole così), ma perchè fate parte di un mondo bellissimo, pieno di valori e lealtà in cui ci coinvolgete come in un vortice da cui non riesci più ad uscire.
<BR>
<BR>Un pò vi invidio, il gruppo, la squadra non potrò mai vivere quelle splendide realtà di amicizia e di complicità che vivete voi negli spoiatoi, da fuori mi accontento di vedervi sorridere e brindare, di condividere con voi le gioie ed anche i dolori (purtroppo che durano in media sino al martedì!)
<BR>
<BR>Mi fa impazzire quando il MIO rugbysta, andando in meta alza il braccio e la dedica a me, mi accontento di poco penserete, ma a me rende felice!
<BR>
<BR>Premetto che faccio parte di questo mondo bellissimo prima di conoscere il mio rugbysta, proprio grazie al rugby ci siamo conosciuti!
<BR>
<BR>Poi se oltre al pregio di essere un rugbysta volete aggiungerci altre doti .................. nascoste................................................................................................................ cosa vi devo dire ................................................................................................................................... ben vengano!
<BR>
<BR>Ma è vero un fascino particolare lo avete ...................... quello SDRUCINATO, ACCIANCICATO e ACCARTOCCIATO del dopo partita! (Ah Ah!!!!)
Inviato: 23 mar 2004, 16:51
da sergio
stasera in mischia diro\' all\'altro pilone che ci dobbiamo sentire molto sexy anche se siamo coperti di fango.....poi voglio vedere cosa fa????
Inviato: 23 mar 2004, 16:57
da Peruperu
Ma a voi fa piacere che le donne seguano questo sport?
Inviato: 23 mar 2004, 17:02
da Samu
a me farebbe enormemente piacere se la mia ragazza mi seguisse o seguisse questo sport, sfortunatamente ho sempre avuto accanto donne che se ne fregavano alla grande, a partire da mia madre che non è mai venuta a vedermi giocare a calcio manco quando avevo 6 anni
Inviato: 23 mar 2004, 17:06
da gilgalad
Sinceramente si...preferisco di gran lunga una donna appassionata,o solo simpatizzante,del rugby più che una fan di DelPiero (e ci passa sempre lui...

)...e non solo perché ne condivivo la passione,ma sopratutto perché apprezzare il rugby,a parer mio,è segno di grande sportività e umanità...ti avvicini al rugby solo se credi in certi valori e già per questo meriteresti grande rispetto..
Inviato: 23 mar 2004, 17:06
da Peruperu
Samu, tu datti da fare, ora sei quasi stato incoranato rugbysta, rimorchierai con il fascino SDRUCINATO che prima descivevo, quindi stai tranquillo, se hai problemi vengo e ti presento qualche amica!
<BR>
<BR>Poi, si! credo che effettivamente sapere che sugli spalti c\'è qualcuno che tifa SOLO (si fa per dire) per te deve essere bello!
<BR>
<BR>Dai Dai Samu, la prima volta che sei in campo, sporco di fango, stanco, zoppicante e sudato avrai acquisito il vero fascino del RUGBYSTA!
Inviato: 23 mar 2004, 17:07
da ghemon
peruperu ad averne ragazze come te e poi e\'bello x chi gioca sentirvi urlare come pazze!......sergio,un pilone sexy non e\' un pilone
Inviato: 23 mar 2004, 17:08
da sergio
PeruPeru e lo chiedi anche......e ceeeerto che ci fa piacere
<BR>a parte gli scherzi sono molto contento che le donne seguono il rugby, penso sinceramente che possa essere molto piu\' interessante ed avvincente per una donna, del calcio grazie ad i valori morali e allo splendido spirito sportivo.
<BR>Mia figlia di 3 anni non manca mai alle mie partite alla domenica.
Inviato: 23 mar 2004, 17:10
da sergio
scusa ghemon...., pensavo solo ad un tattica per distrarlo in mischia
Inviato: 23 mar 2004, 17:19
da Peruperu
So che questa cosa che dirò mi farà apparire agli occhi delle donne come una str......, ma sono convinta che il rugby fatto da una donna sia diverso, non nei valori che forse noi donne a volte sentiamo di più, ma nella tecnica, ho fatto qualche volta degli allenamenti e non mi sono appassionata come quando lo vedo fatto dagli uomini, è diverso, non dico migliore non dico peggiore ma semplicemente diverso!
<BR>
<BR>Dopo questo lo sò che una valanga di messaggi mi faranno apparire come una traditrice del gentil sesso, sono una che dice che noi possiamo fare TUTTO MA PROPRIO TUTTO ANCHE MEGLIO DEGLI UOMINI, ma a me il rugby piace fatto dagli ometti!!!!! Cosa ci devo fare?
<BR>SCUSATEMI E PERDONATEMI PER QUESTO!!!!!!!!!!!!!
Inviato: 23 mar 2004, 17:38
da ghemon
sergio,io penso che il tuo amico pilone (INGNORANZA PURA)gli piaccia sderenare l\'avversario...eh eh eh!W l\'ignoranza!