se l'hanno trasmessa su skysport extra e me la sono perda sn 1 emerito idiota... fatemi sapere
oggi sky non ha mandato il S10????
Moderatore: Emy77
-
Bliksem
oggi sky non ha mandato il S10????
ringraziamo le repliche della formula1 e il calcio a tutte le ore, la partita viadana-overmach cariparma non è stata trasmessa da nessun skysport (e pensare che ne hanno parecchi)
se l'hanno trasmessa su skysport extra e me la sono perda sn 1 emerito idiota... fatemi sapere
-
LS82
RE: oggi sky non ha mandato il S10????
non vorrei dirlo forte...ma...l'hanno fatta su skysport extra...
-
cannocchia
partita in effetti trasmessa in diretta su skysportextra...
primo tempo tantissimi errori (soprattutto di viadana) poi nei primi 20 min del secondo tempo grande accellerata della stessa viadana con anche una meta molto bella di robertson dopo vari ricicli.
finale tiratissimo con parma che segna una meta al 5° di recupero dopo essere stato 10 minuti a 5 metri dalla linea di meta del viadana.
Tanti falli (mi pare 3 gialli...), tanti errori ma tutto sommato secondo tempo gradevole e con belle azioni/emozioni. primo tempo parecchio bruttino.
primo tempo tantissimi errori (soprattutto di viadana) poi nei primi 20 min del secondo tempo grande accellerata della stessa viadana con anche una meta molto bella di robertson dopo vari ricicli.
finale tiratissimo con parma che segna una meta al 5° di recupero dopo essere stato 10 minuti a 5 metri dalla linea di meta del viadana.
Tanti falli (mi pare 3 gialli...), tanti errori ma tutto sommato secondo tempo gradevole e con belle azioni/emozioni. primo tempo parecchio bruttino.
-
Bliksem
'co cane! sn stato 3 ore a girare sui 3 skysport extras ed ecco xke non la trovavo, bastava andare su 204!!! cacchio!!! mantengo la promessa: sn un emerito idiota
:D:D:D:D
-
ale.com
- Site Moderator

- Contatta:
non per infierire ma.. mondiali a parte.. non lo fanno quasi tutto su quel canale il rugby?
ricordo male?
ricordo male?
-
zuffy
e che ti sei perso!!!! sfortunato minkiarola...e si che bastava fare un giro di zapping....
-
astronaut84
- Contatta:
Re: RE: oggi sky non ha mandato il S10????
Mi sembra di no, penso che oggi l'abbiano trasmesso lì perché su Sky Sport 2 c'era la Formula 1, che, secondo loro, ha la priorità sul rugby...dalla prossima settimana ne sapremo di più comunqueale.com ha scritto:non per infierire ma.. mondiali a parte.. non lo fanno quasi tutto su quel canale il rugby?
ricordo male?

-
Bliksem
Re: RE: oggi sky non ha mandato il S10????
eh hai ragione zuffy ma siccome skysportextra il 99% delle volte è fermo e nn trasmette nulla, parto già convinto che è inutile controllare, invece arrrrgh!zuffy ha scritto:e che ti sei perso!!!! sfortunato minkiarola...e si che bastava fare un giro di zapping....
-
MariaTeresa
- Contatta:
RE: Re: RE: oggi sky non ha mandato il S10????
Se vuoi danno la replica (prepara il videoregistratore)
Mer 24 Ott 11:15 Super 10. MPS Viadana Rugby - Overmach Parma SkySport2...ma per sicurezza ricontrolla
Mer 24 Ott 11:15 Super 10. MPS Viadana Rugby - Overmach Parma SkySport2...ma per sicurezza ricontrolla
-
Angelo71
guardatela...è stata più bella da vedere della finale dei Mondiali, soprattutto il secondo tempo 
Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
PiloneCiccione (Marchio registrato)
-
metabolik
comunque.. su Sky cominciano a fare i furbi... le repliche dei quarti e delle semifinali erano tagliate per poter stare nell'ora.. e molte repliche erano su skysport HD, che chiede euro in più.
Hanno giocato un colpaccio e ci sono riusciti , il rugby è tutto e solo su Sky .
Nessuno ha spiegato la scomparsa di La7 che reclamizzava la diretta della prima partita della nazionale fino a pochi giorni prima.
tutto mi fa pensare ad un nuovo balzello in arrivo : skysport destinato al POKER ( checcazzo c'entra il poker con lo sport ???) , e nuovo canale sky rugby opportunamente tassato.
Hanno giocato un colpaccio e ci sono riusciti , il rugby è tutto e solo su Sky .
Nessuno ha spiegato la scomparsa di La7 che reclamizzava la diretta della prima partita della nazionale fino a pochi giorni prima.
tutto mi fa pensare ad un nuovo balzello in arrivo : skysport destinato al POKER ( checcazzo c'entra il poker con lo sport ???) , e nuovo canale sky rugby opportunamente tassato.
-
JerryCollins
mah.. la fortula1 credo sia finita e quindi tornerà a tempo pieno il rugby su skysport2
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
metabolik... in verità La7 reclamizzava che si poteva seguire in diretta l'italia... sul loro sito internet... dove, credo, abbiano fatto una diretta scritta...
-
ale.com
- Site Moderator

- Contatta:
confermo.
anche secondo me la pubblicita' di LA7 era legata al loro sito.
anche secondo me la pubblicita' di LA7 era legata al loro sito.
-
jo.locic
io le partite del mondiale le ho viste tutte in diretta...su www.itv.com 
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA