Senor ha scritto:Ogni anno lo stesso problema.
Gli italiani che seguono la nazionale nel Six Nations devono
acquistare i
BIGLIETTI PEGGIORI AL PREZZO PIU' ALTO
PERCHE' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA FIR??????????????
Sito Fir:
Si avvisa preventivamente che la WRU (Welsh Rugby Union) non ha messo a disposizione nessun settore dislocato nei 2 lati lunghi del Millennium Stadium, quindi tutti i biglietti sono ubicati nei settori del North e/o South Stand.
Categoria 1 - 86 euro
Categoria 2 - 78 euro
Interpreto il tuo post scambiando punti esclamativi e punti di domanda.
Mi pare che la tesi sia "noi siamo stupidi perchè lasciamo che migliaia di stranieri vengano a Roma, mentre gli altri sono furbi, perchè mettono pochi biglietti a disposizione degli sportivi italiani".
Io penso esattamente il contrario!!!
L'ospitalità, oltre ad essere un VALORE di cui essere orgogliosi, è anche una scelta intelligente: ben vengano gli amici inglesi, gallesi, scozzesi, irlandesi e francesi a vedere la partita a Roma e a spendere soldi nel nostro paese. Oltretutto parlino bene di Roma e dell'Italia e invoglino tanti altri loro connazionali a visitare le ns città!
Quanto vale inoltre per l'immagine dell'Italia, il fatto che lo scorso 17 marzo, 15-20 mila irlandesi siano venuti a Roma a festeggiare S.Patrick's day e che i loro connazionali abbiano ammirato un Flaminio mezzo verde??
Se a Cardiff non vogliono i ns simpatici ed educati tifosi ed i ns Euro, cavoli loro, ma non facciamoli passare per "più furbi di noi" per questo!
Non so se la FIR si stia ben comportando per assicurare un migliore trattamento ai ns tifosi (che se lo stra-meritano!), sicuramente è la federazione gallese che si starebbe comportando in maniera auto-lesionistica!!!
La velocità di un pilone, il piede di una 2° linea, il fisico di un'ala... per fortuna che ho scoperto il rugby da "vecchio"!