Sempre peggio...

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

zorrykid

Sempre peggio...

Messaggio da zorrykid »

Ormai il Top Ten è roba per pochi intimi. Allo stadio in pochi, anche nei forum una cosa per affezionati. Si scrive molto nei forum di A, B e C oppure bisogna innescare una polemica per senti parlare della massima serie. Intanto sabato la tv intende rilanciare il nostro sport, su Sky diretta per Casinò - Rovigo. Mio cugggino dice che il clou della trasmissione sarà uno special di sei puntate su Zorrykid.... Ritorna a Mestre Scannavacca. Mi raccomando Pepe non farci soffrire, no non parlo dei tuoi calci. Non fare come l'ultima volta che ci hai fatti spaventare con il tuo infortunio. Parlando di cose tecniche riguardo alla partita, la club house ha avuto un restiling il banco è più largo, ma hanno tolto le foto di rugby :cry:
Immagine Vado bene per Rialto?
pinghial

RE: Sempre peggio...

Messaggio da pinghial »

Zorry..

il fatto è che sul forum ci sono i giocatori di A, B e C e quindi ognuno è maggiormente interessato ai propri campionati...
zorrykid

Re: RE: Sempre peggio...

Messaggio da zorrykid »

pinghial ha scritto:Zorry..

il fatto è che sul forum ci sono i giocatori di A, B e C e quindi ognuno è maggiormente interessato ai propri campionati...
E non lo so... la differenza tra il rugby attuale e quello di una decina di anni fa è che ora le partite sono seguite dagli appartenenti al club, mentre prima si andava alle partite in categorie superiori perchè si vedeva uno spettacolo di qualità migliore rispetto a quello praticato nei club.
Ilgorgo

RE: Re: RE: Sempre peggio...

Messaggio da Ilgorgo »

io non vado allo stadio e non ho sky, perciò il super ten lo seguo un pochetto solo con i livescore del sito lire. Per questo volevo dare qualche consiglio ai gestori di detto sito:
- in homepage io metterei subito visibile oltre alla classifica anche il programma del prossimo turno con gli orari e con indicate le eventuali dirette tv; adesso per scovare gli orari bisogna cercare tra gli articoli.
- bella la novità di quest'anno della cronaca scritta in diretta di certe partite, ma per quelle che non vengono seguite da questa cronaca scritta rimane il problema dell'anno scorso: non si capisce mai se gli incontri sono finiti o no. Secondo me basterebbe mettere un grassetto o un altro colore per differenziare i risultati definitivi da quelli parziali. E magari si potrebbe mettere fra parentesi il minuto di gioco dell'ultimo aggiornamento, perché quando un punteggio rimane inchiodato a lungo non si capisce se c'è grande equilibrio in campo o se semplicemente tarda ad arrivare l'aggiornamento
- ultima cosa, a me l'aggiornamento live dei risultati funziona molto macchinosamente, nel senso che spesso sparisce tutto e il riquadro bianco dei risultati rimane a lungo vuoto, però questo potrebbe essere un problema solo del mio computer pleistocenico
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Però Zorry non ha torto. Io sono di tifoso della Rugby Roma, ma spesso vado a vedere il S10 della Capitolina, e posso dire che in effetti in serie A c'è in media più passione.. molto spesso vengono tifoserie organizzate e/o numerose ospiti che in S10 non si vedono quasi mai. Il motivo non lo so, però immagino che possa risiedere nel fatto che le squadre di serie A sono ancora più legate alle città di appartenenza di quanto non siano in media quelle di S10...

non crocifiggetemi, è solo un'ipotesi.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
alegui
Contatta:

RE: Re: RE: Sempre peggio...

Messaggio da alegui »

da quando sky il sabato manda in onda il ns massimo campionato,io puntualmente dormo............che vorra' dire
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Qualcuno mi passi i chiodi, ecco il martello, ed ecco che abbiamo sistemato Giongeffri su questo pezzo di legno.. :lol:

Penso che il pubblico sia formato prevalentemete da: parenti, amici, amanti, creditori dei giocatori. Di tifosi, cioè di persone che seguono le partite senza essere coinvolti nel club, sempre meno. Mestre per ora fa un'eccezione forse perchè c'è la novità del top ten.
Umaga4ever
Contatta:

Re: Sempre peggio...

Messaggio da Umaga4ever »

zorrykid ha scritto:Parlando di cose tecniche riguardo alla partita, la club house ha avuto un restiling il banco è più largo, ma hanno tolto le foto di rugby :cry:
Il banco è stato allargato perchè così si possono poggiare più boccali di birra contemporaneamente o il motivo è un'altro?
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
zorrykid

Re: RE: Re: RE: Sempre peggio...

Messaggio da zorrykid »

alegui ha scritto:da quando sky il sabato manda in onda il ns massimo campionato,io puntualmente dormo............che vorra' dire
Vai a casa prima il venerdì sera e bevi meno.... :roll:
pinghial

RE: Re: RE: Re: RE: Sempre peggio...

Messaggio da pinghial »

Viadana ha sempre, invece, numeroso pubblico, che per un paese di 10.000 abitanti (credo siano 10.000 eh? non crocifiggetemi insieme a Gion perché non ho intenzione di fare il ladrone.. :-D) è sempre tanto..
nataitalia2003

RE: Re: RE: Re: RE: Sempre peggio...

Messaggio da nataitalia2003 »

a viadana sono ormai 20.000 i abitanti.....
pinghial

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Sempre peggio...

Messaggio da pinghial »

nataitalia2003 ha scritto:a viadana sono ormai 20.000 i abitanti.....
ecco, appunto..
come non detto..
zuffy

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Sempre peggio...

Messaggio da zuffy »

spettatori a treviso troppo pochi..e molto silenziosi... (lo stadio è grande quindi un po' dispersivo ma non credo che in super10 si superino le 300/400 persone..bah magari sbaglio io)

giusto in coppa si vede un po' più di gente, ma per lo più giocatori e giovani di altri club delle vicinanze più che tifosi veri e propri...

ho anche scritto alla benetton..gli ho detto cosa ne penso..(tipo che in prima periferia anche se uno volesse andare a monigo non sa quando giocano e contro chi..basterebbe qualche manifesto nelle piazze..nei centri commerciali) ma non mi hanno risposto..avranno da fare...
zanardi

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Sempre peggio...

Messaggio da zanardi »

io allo stadio a vedere quaranta argentini contro venti neozelandesi piu' 3 sudafricani di mamma tongana ..escluse le panchine..non ci vado...
zorrykid

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Sempre peggio...

Messaggio da zorrykid »

zanardi ha scritto:io allo stadio a vedere quaranta argentini contro venti neozelandesi piu' 3 sudafricani di mamma tongana ..escluse le panchine..non ci vado...
Il brutto è che oltre ad non andare allo stadio, si parla sempre meno di top ten.
Umaga4ever ha scritto:Il banco è stato allargato perchè così si possono poggiare più boccali di birra contemporaneamente o il motivo è un'altro?
Domani collaudo il tutto poi ti dico
Rispondi