RUGBY FEMMINILE A LECCO
Moderatore: Emy77
-
diaboliklake
RUGBY FEMMINILE A LECCO
AVVISO IMPORTANTE X TUTTE LE RAGAZZE E SENZA LIMITE DI ETA':
sei una sportiva? ti piacerebbe vivere le emozioni di uno sport leale,dai valori sinceri e fare nuove amicizie?
Al centro sportivo del Bione, a Lecco, stiamo allestendo una squadra di Rugby femminile.
per informazioni :
-di persona C/O il centro sportivo Bione il sabato dalle ore 14.30 alle 17.30 (chiedere del sig. Rullo)
-email:
como_casual@hotmail.com
TI ASPETTIAMO!!!
sei una sportiva? ti piacerebbe vivere le emozioni di uno sport leale,dai valori sinceri e fare nuove amicizie?
Al centro sportivo del Bione, a Lecco, stiamo allestendo una squadra di Rugby femminile.
per informazioni :
-di persona C/O il centro sportivo Bione il sabato dalle ore 14.30 alle 17.30 (chiedere del sig. Rullo)
-email:
como_casual@hotmail.com
TI ASPETTIAMO!!!
-
nataitalia2003
RE: RUGBY FEMMINILE A LECCO
grande iniziativa!!! in bocca al lupo!!
-
cookie83
wow!!!! altra femminile in fasce!!!!!e poco a poco ci si riavvicina a casa mia.. 
che strano orario però....
comunque in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e speriamo che nasca una nuova realtà anche ne lecchese

che strano orario però....
comunque in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e speriamo che nasca una nuova realtà anche ne lecchese
-
Argos_73
- Contatta:
Non possiamo che farti un grande il bocca al lupo, sperando di incontrarci presto sui campi.
Argos_73 & Rhinogirls Rugby Sesto Fiorentino
Argos_73 & Rhinogirls Rugby Sesto Fiorentino

Giocherò finchè avrò voglia di superare me stesso su un terreno di gioco, finchè la vittoria conterà molto per me...
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
una delle ragazze del Lecco ha giocato l'ultimo concentramento di coppa italia con le Toroleonesse del Tradate, segnando anche una meta!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
Didi
grazie billingham per aver pubblicizato la mia meta....grazie soprattutto per avermi dato la possibilità di giocare con voi....
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
- Nici
Re: RE: RUGBY FEMMINILE A LECCO
peccato pavia lecco nn sia fattibile! se no arrivavo!!!!
billingham ha scritto:chiunque è benvenuto in gialloblù! complimenti a te, hai giocato molto bene
-
ScotchFighter
- Contatta:
Re: RUGBY FEMMINILE A LECCO
E le foto postate del vostro esordio di domenica scorsa dove sono?
-
comechabal
Re: RUGBY FEMMINILE A LECCO
ciao ragazze ci siamo incontrante ad un concentramento a cogoleto qualche mese fa...io sono Giulia, gioco nell'imperia rugby che è rinato quest'anno. in quell'occasione ho giocato con il genova.
vi scrivo per comunicarvi che abbiamo organizzato un torneo di beach rugby, il 9 e 10 maggio sulla spiaggia qui da noi sia maschile che femminile e dato che al mare si sta bene, ormai si può azzardare il bagno, la spiaggia è bella e noi abbiamo tanta voglia e bisogno di giocare...sarebbe bello se veniste a farvi una vacanzina al mare...cosa ne dite? (potete anche venire in tenda ... vi diamo lo spazio quindi a costo zero)
ho il volantino da inviarvi ma qui non trovo il tasto per gli allegati... chi legge mi può mandare una mail di riferimento di un allenatore/dirigente con il quale io mio allenatore possa parlare anche in vista di altri tornei?
spero di ricevere qlc cenno da voi e se sapete della mail di qualcun'altra me la date?
grazie la mia mail è: illaboratoriodelmago@hotmail.it contattatemi per qualsiasi cosa.
ciao a presto
Giulia
vi riporto qui sotto alcune informazioni utili scritte sul volantino:
9 – 10 Maggio 2009 - Via Lungomare - 18011 Arma Di Taggia (IM)
L'Imperia rugby in collaborazione con gli Assessorati allo sport e manifestazioni del Comune
di Arma diTaggia organizza Il 2° torneo di Beach rugby, inserito nel ciclo di manifestazioni
"Tutti in spiaggia 2009".
Il torneo di Beach rugby è aperto alle categorie Under 19, Femminile, Seniores e Old.
Programma del Torneo
Sabato 09/05 Domenica 10/05
? Ritrovo per le squadre partecipanti ore
14.30
? Inizio torneo 15.30
? Termine fase preliminare 18.30
? Cena del Torneo 20.30
? Ritrovo squadre 10.00
? Inizio partite 10.30
? Pausa pranzo 13.30
? Fase finale del torneo 14.30
? Premiazioni 17.00
La quota di partecipazione è fissata in 20,00 Euro per atleta e comprende: assicurazione per il torneo, cena del sabato
sera presso la sede sociale dell’Imperia Rugby (bevande escluse), pranzo della domenica presso i campi di gioco.
Per l’iscrizione della squadra è richiesta la caparra di 100,00 Euro (valida per 5 atleti, le squadre con più atleti
pagheranno la differenza prima dell’inizio del torneo) da inviare tramite bonifico bancario a Banca popolare di Vicenza
CC 386891, Codice IBAN IT08R0572810500639570386891.
Le squadre sono formate da un minimo di 5 ad un massimo di 10 giocatori.
A disposizione degli atleti alberghi convenzionati a tariffe agevolate.
L’organizzazione potrà modificare il programma del torneo in base alle iscrizioni pervenute.
Per informazioni: Emanuele 339/7810090 – Luigi 348/8008559 – Daniele 331/3756491
Imperia Rugby A.D. Tel/Fax 0183782948 Email: info@imperiarugby.it
vi scrivo per comunicarvi che abbiamo organizzato un torneo di beach rugby, il 9 e 10 maggio sulla spiaggia qui da noi sia maschile che femminile e dato che al mare si sta bene, ormai si può azzardare il bagno, la spiaggia è bella e noi abbiamo tanta voglia e bisogno di giocare...sarebbe bello se veniste a farvi una vacanzina al mare...cosa ne dite? (potete anche venire in tenda ... vi diamo lo spazio quindi a costo zero)
ho il volantino da inviarvi ma qui non trovo il tasto per gli allegati... chi legge mi può mandare una mail di riferimento di un allenatore/dirigente con il quale io mio allenatore possa parlare anche in vista di altri tornei?
spero di ricevere qlc cenno da voi e se sapete della mail di qualcun'altra me la date?
grazie la mia mail è: illaboratoriodelmago@hotmail.it contattatemi per qualsiasi cosa.
ciao a presto
Giulia
vi riporto qui sotto alcune informazioni utili scritte sul volantino:
9 – 10 Maggio 2009 - Via Lungomare - 18011 Arma Di Taggia (IM)
L'Imperia rugby in collaborazione con gli Assessorati allo sport e manifestazioni del Comune
di Arma diTaggia organizza Il 2° torneo di Beach rugby, inserito nel ciclo di manifestazioni
"Tutti in spiaggia 2009".
Il torneo di Beach rugby è aperto alle categorie Under 19, Femminile, Seniores e Old.
Programma del Torneo
Sabato 09/05 Domenica 10/05
? Ritrovo per le squadre partecipanti ore
14.30
? Inizio torneo 15.30
? Termine fase preliminare 18.30
? Cena del Torneo 20.30
? Ritrovo squadre 10.00
? Inizio partite 10.30
? Pausa pranzo 13.30
? Fase finale del torneo 14.30
? Premiazioni 17.00
La quota di partecipazione è fissata in 20,00 Euro per atleta e comprende: assicurazione per il torneo, cena del sabato
sera presso la sede sociale dell’Imperia Rugby (bevande escluse), pranzo della domenica presso i campi di gioco.
Per l’iscrizione della squadra è richiesta la caparra di 100,00 Euro (valida per 5 atleti, le squadre con più atleti
pagheranno la differenza prima dell’inizio del torneo) da inviare tramite bonifico bancario a Banca popolare di Vicenza
CC 386891, Codice IBAN IT08R0572810500639570386891.
Le squadre sono formate da un minimo di 5 ad un massimo di 10 giocatori.
A disposizione degli atleti alberghi convenzionati a tariffe agevolate.
L’organizzazione potrà modificare il programma del torneo in base alle iscrizioni pervenute.
Per informazioni: Emanuele 339/7810090 – Luigi 348/8008559 – Daniele 331/3756491
Imperia Rugby A.D. Tel/Fax 0183782948 Email: info@imperiarugby.it