Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Panino, lascia perdere questi disfattisti, il sistema per partecipare c'è. Basta che ti fai convocare in Nazionale, non è indispensabile giocare, al terzo tempo partecipano anche i giocatori della panchina... Buon divertimento.
Io di terzo tempo con la nazionale ne ho fatto uno, non era una partita del sei nazioni bensì il dopo-test match Italia-Canada giocata l'anno scorso a Fontanafredda (PN).
Credetemi, non mi sono mai divertito così tanto !!!!
koma ha scritto:Io di terzo tempo con la nazionale ne ho fatto uno, non era una partita del sei nazioni bensì il dopo-test match Italia-Canada giocata l'anno scorso a Fontanafredda (PN).
Credetemi, non mi sono mai divertito così tanto !!!!
TM è diverso: al Flaminio è davvero blindato, con un sacco di rompip... ehm guardiani e vigili che se solo giri attorno all'entrata ti guardano malissimo e ti dicono che non si può entrare.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Forse qualcuno confonde il terzo tempo con la festicciola che fanno i giocatori la sera...
Il terzo tempo è blindato.. Il locale dove festeggiano la sera entrambe le squadre è aperto a chiunque.. solo che è strapieno!!!
Miki-11 ha scritto:Forse qualcuno confonde il terzo tempo con la festicciola che fanno i giocatori la sera...
Il terzo tempo è blindato.. Il locale dove festeggiano la sera entrambe le squadre è aperto a chiunque.. solo che è strapieno!!!
Non mi confondo, tranquillo. Quello che ho citato é il terzo tempo ufficiale che é seguito al test match, con tanto di vertici federali e cerimoniali vari (discorso dei capitani, dei due presidenti federali etc...) - Per la cronaca, la festa per l'Italia é proseguita in un noto locale in provincia di Treviso.
Sicuramente non era blindata come può capitare nel sei nazioni però non era affatto aperta a tutti.
prisilla ha scritto:Miky..aperto a chiunque mica tanto!!!! Almeno qui a Roma....
Beh.. diciamo che quando arrivano loro fanno più selezione all'entrata. però non è blindato! Certo che se conosci qualche giocatore entri di sicuro e subito...
Per andare al terzo tempo dopo la partita del sei nazioni bisogna essere in possesso del biglietto che la federzione manda ai presidenti di societa' , nona tutte , non so' bene il criterio
Miki-11 ha scritto:Forse qualcuno confonde il terzo tempo con la festicciola che fanno i giocatori la sera...
Non mi confondo, tranquillA. Quello che ho citato é il terzo tempo ufficiale che é seguito al test match, con tanto di vertici federali e cerimoniali vari (discorso dei capitani, dei due presidenti federali etc...) - Per la cronaca, la festa per l'Italia é proseguita in un noto locale in provincia di Treviso.
Sicuramente non era blindata come può capitare nel sei nazioni però non era affatto aperta a tutti.
Comunque non mi riferivo a te nello specifico... che molti confondono i due momenti.. tutto qua..
Non mi confondo, tranquillA. Quello che ho citato é il terzo tempo ufficiale che é seguito al test match, con tanto di vertici federali e cerimoniali vari (discorso dei capitani, dei due presidenti federali etc...) - Per la cronaca, la festa per l'Italia é proseguita in un noto locale in provincia di Treviso.
Comunque non mi riferivo a te nello specifico... che molti confondono i due momenti.. tutto qua..