Si può partecipare al terzo tempo?

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

panino636

Si può partecipare al terzo tempo?

Messaggio da panino636 »

Buongiorno a tutti non è molto che frequento il forum!!!!

Avrei una domanda, ho sentito che è possibile parteipare al terzo tempo dopo le partite del 6 NAzioni a Roma!!! :shock:

Ma è vero? Se si qualcuno sa come si fa, cosa bisogna fare!!!! :shock: :shock: :D :D

Bisogna avere un invito immagino!!!!!!

Ciao grazie a tutti!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

RE: Si può partecipare al terzo tempo?

Messaggio da Emy77 »

Il terzo tempo del 6N è blindatissimo: devi conoscere qualcuno "lassù" che ti faccia avere un invito, altrimenti niente da fare.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

ma in fondo..che ti frega di partecipare al terzo tempo del sei nazioni?
vuoi vedere bergamazzo da vicino?
Simsy

Messaggio da Simsy »

........ io si!!!.... :-] :-] :wink:
Sono un fungo uacciuà..velenoso..uacciuà!!..
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Panino, lascia perdere questi disfattisti, il sistema per partecipare c'è. Basta che ti fai convocare in Nazionale, non è indispensabile giocare, al terzo tempo partecipano anche i giocatori della panchina... Buon divertimento.
Immagine Vado bene per Rialto?
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

Io di terzo tempo con la nazionale ne ho fatto uno, non era una partita del sei nazioni bensì il dopo-test match Italia-Canada giocata l'anno scorso a Fontanafredda (PN).
Credetemi, non mi sono mai divertito così tanto !!!!
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: RE: Si può partecipare al terzo tempo?

Messaggio da Emy77 »

koma ha scritto:Io di terzo tempo con la nazionale ne ho fatto uno, non era una partita del sei nazioni bensì il dopo-test match Italia-Canada giocata l'anno scorso a Fontanafredda (PN).
Credetemi, non mi sono mai divertito così tanto !!!!

TM è diverso: al Flaminio è davvero blindato, con un sacco di rompip... ehm guardiani e vigili che se solo giri attorno all'entrata ti guardano malissimo e ti dicono che non si può entrare.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Miki-11

RE: Re: RE: Si può partecipare al terzo tempo?

Messaggio da Miki-11 »

Forse qualcuno confonde il terzo tempo con la festicciola che fanno i giocatori la sera...
Il terzo tempo è blindato.. Il locale dove festeggiano la sera entrambe le squadre è aperto a chiunque.. solo che è strapieno!!! :roll:
prisilla

RE: Re: RE: Si può partecipare al terzo tempo?

Messaggio da prisilla »

Miky..aperto a chiunque mica tanto!!!! Almeno qui a Roma....
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
koma
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Si può partecipare al terzo tempo?

Messaggio da koma »

Miki-11 ha scritto:Forse qualcuno confonde il terzo tempo con la festicciola che fanno i giocatori la sera...
Il terzo tempo è blindato.. Il locale dove festeggiano la sera entrambe le squadre è aperto a chiunque.. solo che è strapieno!!! :roll:

Non mi confondo, tranquillo. Quello che ho citato é il terzo tempo ufficiale che é seguito al test match, con tanto di vertici federali e cerimoniali vari (discorso dei capitani, dei due presidenti federali etc...) - Per la cronaca, la festa per l'Italia é proseguita in un noto locale in provincia di Treviso.
Sicuramente non era blindata come può capitare nel sei nazioni però non era affatto aperta a tutti.
Miki-11

Messaggio da Miki-11 »

prisilla ha scritto:Miky..aperto a chiunque mica tanto!!!! Almeno qui a Roma....
Beh.. diciamo che quando arrivano loro fanno più selezione all'entrata. però non è blindato! Certo che se conosci qualche giocatore entri di sicuro e subito... :roll:
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

Per andare al terzo tempo dopo la partita del sei nazioni bisogna essere in possesso del biglietto che la federzione manda ai presidenti di societa' , nona tutte , non so' bene il criterio
Giuliettonzola
Contatta:

Messaggio da Giuliettonzola »

beh a me interessa partecipare al terzo tempo/festicciola/qualsiasi altra cosa del TM di Italia-Argentina...chi devo corrompere? accettasi consigli.
Miki-11

Messaggio da Miki-11 »

koma ha scritto:
Miki-11 ha scritto:Forse qualcuno confonde il terzo tempo con la festicciola che fanno i giocatori la sera...

Non mi confondo, tranquillA. Quello che ho citato é il terzo tempo ufficiale che é seguito al test match, con tanto di vertici federali e cerimoniali vari (discorso dei capitani, dei due presidenti federali etc...) - Per la cronaca, la festa per l'Italia é proseguita in un noto locale in provincia di Treviso.
Sicuramente non era blindata come può capitare nel sei nazioni però non era affatto aperta a tutti.
Comunque non mi riferivo a te nello specifico... che molti confondono i due momenti.. tutto qua.. :roll:
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

Miki-11 ha scritto:
koma ha scritto:

Non mi confondo, tranquillA. Quello che ho citato é il terzo tempo ufficiale che é seguito al test match, con tanto di vertici federali e cerimoniali vari (discorso dei capitani, dei due presidenti federali etc...) - Per la cronaca, la festa per l'Italia é proseguita in un noto locale in provincia di Treviso.
Comunque non mi riferivo a te nello specifico... che molti confondono i due momenti.. tutto qua.. :roll:

:wink:
Rispondi