Espulsione per passaggio in avanti
Moderatore: Emy77
-
Little_Warrior
Espulsione per passaggio in avanti
Volevo chiedere un chiarimento a chi conosce bene il regolamento,magari Cicca o qualche altro esperto del settore:
Domenica 16 Dicembre 2007 ho SUBITO UNA ESPULSIONE TEMPORANEA PER PASSAGGIO IN AVANTI,ho abbandonato il campo in silenzio e senza alcun tipo di protesta,non ho chiesto neanche spigazioni,ma questo provvedimento mi ha a dir poco traumatizzato,non dormo la notte,ho continue crisi mistiche,di identità ed isteriche,nulla sarà più come prima,ma vorrei solo sapere se ciò è possibile o è solo opera di un arbitro psicopatico(non so se sia corretto citare il suo nome).
Ah,un precedente curioso:
Un avversario calcia il pallone,questo rimbalza all'interno dei miei 22 e poi si ferma in area di meta,io vi poggio le mani sopra per annullare e riprendere il giuoco con un calcio di rinvio dai 22,ma...
Il sig.arbitro decreta una AUTOMETA!!!
AIUTO,QUESTI ARBITRI MI FARANNO IMPAZZIRE!!!
CLONATE WATSON!!!
Domenica 16 Dicembre 2007 ho SUBITO UNA ESPULSIONE TEMPORANEA PER PASSAGGIO IN AVANTI,ho abbandonato il campo in silenzio e senza alcun tipo di protesta,non ho chiesto neanche spigazioni,ma questo provvedimento mi ha a dir poco traumatizzato,non dormo la notte,ho continue crisi mistiche,di identità ed isteriche,nulla sarà più come prima,ma vorrei solo sapere se ciò è possibile o è solo opera di un arbitro psicopatico(non so se sia corretto citare il suo nome).
Un avversario calcia il pallone,questo rimbalza all'interno dei miei 22 e poi si ferma in area di meta,io vi poggio le mani sopra per annullare e riprendere il giuoco con un calcio di rinvio dai 22,ma...
CLONATE WATSON!!!
-
zorrykid
Re: Espulsione per passaggio in avanti
Spero che l'arbitro abbia seguito il regolamento. Ovvero, il giusto proseguimento è che dopo hai trasformato l'autometa.......Little_Warrior ha scritto:Volevo chiedere un chiarimento a chi conosce bene il regolamento,magari Cicca o qualche altro esperto del settore:
CLONATE WATSON!!!
Vado bene per Rialto?-
ale.com
- Site Moderator

- Contatta:
RE: Re: Espulsione per passaggio in avanti
se il passaggio in avanti e' giudicato volontario il giallo e' tra i provvedimenti previsti.
inoltre secondo la regola 10.3 per le infrazioni ripetute e' inutile domandarsi se questo e' volontario o meno.. quindi a rigore di regolamento anche questo ci sta.. anche se in effetti non credo di averlo mai visto dare per degli avanti.
..sull'autometa sorvoliamo..
inoltre secondo la regola 10.3 per le infrazioni ripetute e' inutile domandarsi se questo e' volontario o meno.. quindi a rigore di regolamento anche questo ci sta.. anche se in effetti non credo di averlo mai visto dare per degli avanti.
..sull'autometa sorvoliamo..
-
jattaforasteka
Tu piuttosto, il sabato, non mangiare troppa polenta la sera che è pesante, non berci troppo vino sopra perché le salsicce del sugo sono molto salate, soprattutto "non credere che quel che hai sognato di notte a causa della cattiva digestione o magari di qualche canna, poi sia accaduto davvero la domenica sul campo" :]Little_Warrior ha scritto:Volevo chiedere un chiarimento a chi conosce bene il regolamento,magari Cicca o qualche altro esperto del settore:
CLONATE WATSON!!!

-
Ref
- Site Moderator

- Contatta:
eccomi .. come tu ben sai .. sono io .. l'unico e solo clone di Andre Watson ... l'unico che manda affanculo i giocatori .. hihihi ..Little_Warrior ha scritto:Volevo chiedere un chiarimento a chi conosce bene il regolamento,magari Cicca o qualche altro esperto del settore:
CLONATE WATSON!!!
.. fatti dare il mio numero da Lello o Davide e chiamami che ne parliamo ..
-
bonds
il passaggio in avanti volontario è costato il ROSSO nel recente passato anche a Rougerie nel campionato francese: due ammonizioni per passaggio in avanti nella stessa partita......e la squalifica lo costrinse a saltare la partita del 6n contro di noi.
PARIS, Jan 27, 2007 (AFP) - International winger Aurelien
Rougerie has been ruled out of France's opening Six Nations clash
against Italy after picking up a red card in the French championship
on Saturday.
The winger, who has 45 caps to his name, was cautioned twice for
two forward passes with the second infraction leading to the red
card in the 59th minute of his team's 22-18 defeat at Agen.
The French national league said that a red card means an
automatic suspension from all matches in the 10 days that follow the
offence.
As a result, Rougerie will not be available for consideration
when national coach Bernard Laporte on Sunday names his 22-man squad
to face Italy in Rome on February 3.
"It's sickening to be sent off that way," said Rougerie. "I
didn't think that the two forward passes were deliberate.
"I'm really sorry for my teammates as it meant they had to play
30 minutes with 14 men."
Adesso ti cerco un articolo sulle automete concesse nei campionati stranieri.........
PARIS, Jan 27, 2007 (AFP) - International winger Aurelien
Rougerie has been ruled out of France's opening Six Nations clash
against Italy after picking up a red card in the French championship
on Saturday.
The winger, who has 45 caps to his name, was cautioned twice for
two forward passes with the second infraction leading to the red
card in the 59th minute of his team's 22-18 defeat at Agen.
The French national league said that a red card means an
automatic suspension from all matches in the 10 days that follow the
offence.
As a result, Rougerie will not be available for consideration
when national coach Bernard Laporte on Sunday names his 22-man squad
to face Italy in Rome on February 3.
"It's sickening to be sent off that way," said Rougerie. "I
didn't think that the two forward passes were deliberate.
"I'm really sorry for my teammates as it meant they had to play
30 minutes with 14 men."
Adesso ti cerco un articolo sulle automete concesse nei campionati stranieri.........
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
frarugby
giusto il giallo per il passaggio in avanti volontario... sull'autometa, ribadisco quanto detto da zorrykid con un piccolo dubbio... te l'ha fatta trasformare?zorrykid ha scritto:Spero che l'arbitro abbia seguito il regolamento. Ovvero, il giusto proseguimento è che dopo hai trasformato l'autometa.......Little_Warrior ha scritto:Volevo chiedere un chiarimento a chi conosce bene il regolamento,magari Cicca o qualche altro esperto del settore:
CLONATE WATSON!!!
-
Fally
- Contatta:
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
frarugby ha scritto: giusto il giallo per il passaggio in avanti volontario... sull'autometa, ribadisco quanto detto da zorrykid con un piccolo dubbio... te l'ha fatta trasformare?
ma non avete fatto reclamo?
quell'arbitro non dovrebbe + dirigere nemmeno i bimbi dell'U7!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
dago711
nel campionato giovanile under 15 la mia squadra e stata penalizzata diverse volte "pensavamo" perchè non rispettava i 10 metri da calcio di punizione. l'allenatore si è giustamente arrabbito con i ragazzi. poi in un caso è successo davanti alla panchina e l'allenatore si è accorto che non li puniva per i 10 metri non rispettati ma perchè non aspettavano che gli avversari ne facessero 5 prima di placcarli. allora si e messo a discutere con l'arbito su questa regola adducendo anche che se ci fosse stato un calcio di punizione a cinque metri dalla linea di meta sarebbe stata meta visto che non si poteva placcare. per tutta risposta l'arbitro gli ha detto che se la regola era come diceva lui lo avrebbe espulso l'allenatore allora gli ha chiesto "se ho ragione io e ho ragione ci rida tutti i metri persi?" non ha risposto.
-
Little_Warrior
Chiedo scusa,sno stato impreciso:
1)Il passaggio in avanti non era fallo di antigioco atto ad interrompere l'azione avversaria,bensì ero io il portatore di palla che passava il pallone ad un compagno.
2)L'autometa è roba delle giovanili,l'anziano arbitro dell'epoca sarà pure morto,ed inoltre avendo schiacciato il pallone nella mia area di meta,la marcatura(comprensiva di trasformazione) fu assegnata in favore dei miei avversari.
3)X jattaforasteka:
In quanto terrone,sono sono un assiduo assaggiatore di polenta(anche se non è male),bensì sono alquato abile a far sparire ingenti quantità di piatti tipici partenopei(che, si sa, sono moooolto + leggeri della polenta)
1)Il passaggio in avanti non era fallo di antigioco atto ad interrompere l'azione avversaria,bensì ero io il portatore di palla che passava il pallone ad un compagno.
2)L'autometa è roba delle giovanili,l'anziano arbitro dell'epoca sarà pure morto,ed inoltre avendo schiacciato il pallone nella mia area di meta,la marcatura(comprensiva di trasformazione) fu assegnata in favore dei miei avversari.
3)X jattaforasteka:
In quanto terrone,sono sono un assiduo assaggiatore di polenta(anche se non è male),bensì sono alquato abile a far sparire ingenti quantità di piatti tipici partenopei(che, si sa, sono moooolto + leggeri della polenta)
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Little_Warrior ha scritto: 2)L'autometa è roba delle giovanili,l'anziano arbitro dell'epoca sarà pure morto,ed inoltre avendo schiacciato il pallone nella mia area di meta,la marcatura(comprensiva di trasformazione) fu assegnata in favore dei miei avversari.
sì l'avevamo capito: la cosa della trasformazione era ironica!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
Fally
- Contatta:
FANTASTICO!!!!Turch ha scritto:Ricordo che un utente raccontò di un arbitro che diede calcio di punizione sulla riga di meta e per far rispettare i metri mise i giocatori in difesa dietro la linea di pallone morto.
Voglio conoscere quell'uomo!!!!!!!
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!
Lorenzo
Lorenzo