All Blacks: calendario 2008

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Rispondi
Pukana
Contatta:

All Blacks: calendario 2008

Messaggio da Pukana »

allora questi gli appuntamenti per gli ABs per il prossimo anno:

2008 Iveco Series

07 Jun All Blacks v Ireland Wellington 7:35pm
14 Jun All Blacks v England Auckland 7:35pm
21 Jun All Blacks v England Christchurch 7:35pm

2008 Philips Tri Nations

05 Jul New Zealand v South Africa Wellington 7:35 pm
12 Jul New Zealand v South Africa Dunedin 7:35 pm

20 Jul Australia v South Africa Perth 12:05 am
26 Jul Australia v New Zealand Sydney 10:05 pm

02 Aug New Zealand v Australia Auckland 7:35 pm

17 Aug South Africa v New Zealand Cape Town 1:00 am
24 Aug South Africa v Australia Durban, SA 1:00 am
31 Aug South Africa v Australia Johannesburg 1:00 am

13 Sep Australia v New Zealand Brisbane 10:05 pm

Game dates/times are stated in NZ times - not local time.

Chi sara' in NZL durante l'Iveco Series e il 3N? Quanlcuno interessato ad andare a vedere le partite? Io ancora devo decidere pero' andro' al 200% a vedere Abs vs Eng ad Eden Park in AKL....

e chi invece e' interessato per le partite in Australia? DVD o Mastro quali sono i test di giugno per i Wallabies?
TommyHowlett

RE: All Blacks: calendario 2008

Messaggio da TommyHowlett »

Per i test autunnali 2008 (se ci saranno) esiste un calendario? Dove giocheranno gli Ab's?
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
il_mastroAus

Messaggio da il_mastroAus »

allora questi sn i test di giugno per i wallabies..
14-06 Wallbies-IRE Telstra Dome-Melbourne
28-06 Wallabies-FRA ANZ Stadium (telstra stadium)-Sydney
05-07 Wallabies-FRA Suncorp Stadium Brisbane

se sarò ancora in oz di sicuro nn mi perderò il match a sydney contro le bleus...
da notare che durante il tri nations giocheranno ben due match a Perth e solo uno a Sydney.....
Il rugby é come l´amore: ti fa ridere, gioire,sacrificarre, soffrire, piengere, lottare, vivere: e perció non ne puoi fare a meno!

mastroblog:http://mastrocorner.spaces.live.com/
Geppo146

Messaggio da Geppo146 »

Il 14 giugno 2008 ci sono due grandi partite
ad Auckland: Nuova Zelanda - Inghilterra
a Melbourne: Australia - Irlanda

.. bel modo per festeggiare il mio compleanno!!!!
:oola:
Nostradamus Special Edition RWC 2015 - I Verdetti
NAMIBIA - 1° Classificato
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

C'ho pensato e ripensato e ripensato. Se devono perdere per colpa del figliol prodigo allora ci voglio essere pure io.
Cosi' ho deciso andro' a vedermi la sfida della Bledisloe Cup con la tragedia greca "Henry vs Deans" ad Eden Park, All Blacks vs Wallabies.
Inizialmente credevo di averne abbastanza della TranTasman Challenge ma con le ultime vicende......................la cosa si fa' interessante!
davidemilano

Messaggio da davidemilano »

Questo e' il calendario semi provvisorio per l'autunno 2008, trovato attraverso un agenzia di viaggi della Nuova Zelanda
Sabato 8 Novembre Sco - NZ a Glagow
Sabato 15 Novembre Sco - NZ a Edimburgo
Sabato 22 Novembre Irl - NZ a Dublino
Sabato 29 Novembre Eng - NZ a Londra
Sembra inoltre che stiano cercando di accordarsi con squadre di club inglesi per incontri infrasettimanali, come facevabo al tempo del dilettantismo.
Se qualcuno sa' attraverso quali canali sia gia' possibile prenotare i biglietti per Edimburgo e Londra puo' comunicarlo qui' di seguito o via email!! Grazie
Pakeha_70

Re: RE: All Blacks: calendario 2008

Messaggio da Pakeha_70 »

davidemilano ha scritto:Questo e' il calendario semi provvisorio per l'autunno 2008, trovato attraverso un agenzia di viaggi della Nuova Zelanda
Sembra inoltre che stiano cercando di accordarsi con squadre di club inglesi per incontri infrasettimanali, come facevabo al tempo del dilettantismo.
Se qualcuno sa' attraverso quali canali sia gia' possibile prenotare i biglietti per Edimburgo e Londra puo' comunicarlo qui' di seguito o via email!! Grazie
Che sarebbe uno dei tour più tristi e scontati degli ultimi anni.

Niente grande slam
Niente rivincita con la Francia
Niente Warren Gatland (non che il Galles sia una gran cosa ultimamente...)

Propongo di giocare il sabato contro i club e le infrasettimanali contro la Scozia....
Pukana
Contatta:

RE: Re: RE: All Blacks: calendario 2008

Messaggio da Pukana »

in effetti due palle sempre sti' inglesi e scozzesi............molto meglio allora una sfida con la Francia e magari con l'Argentina considerando che l'ultima trasferta a Bueno Aires risale al 2001........
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Ma non erano in programma dei match anche con l'Italia?O erano per il 2009?
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
Pakeha_70

Re: RE: Re: RE: All Blacks: calendario 2008

Messaggio da Pakeha_70 »

Pukana ha scritto:in effetti due palle sempre sti' inglesi e scozzesi............molto meglio allora una sfida con la Francia e magari con l'Argentina considerando che l'ultima trasferta a Bueno Aires risale al 2001........
L'ultimo tour in Argentina risale a giugno 2006 dove gli AB vinsero 26-19 una brutta partita in rimonta.

Concordo comunque che sarebbe molto più interessante una serie coi Pumas che 2 partite scontate con gli scozzesi.

Senza contare che inglesi e irlandesi gli AB li incontrano 3 mesi prima in casa...
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

frankye88 ha scritto:Ma non erano in programma dei match anche con l'Italia?O erano per il 2009?
si l'italia viene a giugno del 2009 e credo che gli ABs vadano a roma a novembre dello stesso anno.
il_mastroAus

Re: RE: Re: RE: All Blacks: calendario 2008

Messaggio da il_mastroAus »

Pakeha_70 ha scritto:
Pukana ha scritto:in effetti due palle sempre sti' inglesi e scozzesi............molto meglio allora una sfida con la Francia e magari con l'Argentina considerando che l'ultima trasferta a Bueno Aires risale al 2001........
L'ultimo tour in Argentina risale a giugno 2006 dove gli AB vinsero 26-19 una brutta partita in rimonta.

Concordo comunque che sarebbe molto più interessante una serie coi Pumas che 2 partite scontate con gli scozzesi.

Senza contare che inglesi e irlandesi gli AB li incontrano 3 mesi prima in casa...
in effetti invece di giocare 2 match scontati cn gli scozzesi...potrebbero farne 2 cn la francia.....
e quanto vorrei vedermi un Pumas-All Blacks....
sarebbe uno spettacolo....

alla prox cn l'Italia n mancherò..sperando che la prossima volta la banda nn suoni sull'haka e che i nostri nn gli voltino le spalle...
Il rugby é come l´amore: ti fa ridere, gioire,sacrificarre, soffrire, piengere, lottare, vivere: e perció non ne puoi fare a meno!

mastroblog:http://mastrocorner.spaces.live.com/
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

Pukana ha scritto:
frankye88 ha scritto:Ma non erano in programma dei match anche con l'Italia?O erano per il 2009?
si l'italia viene a giugno del 2009 e credo che gli ABs vadano a roma a novembre dello stesso anno.
Io mi sto gia' preparando......................ho un gruppone di amici che verranno con me a far tifo per gli azzurri e probabilmente giocheranno ad Hamilton come nel 2002. Mi porto pure la figlia di Brad Johnstone e di Buck Shelford con me ole'..............!!!!
Pukana
Contatta:

Re: RE: All Blacks: calendario 2008

Messaggio da Pukana »

davidemilano ha scritto:Questo e' il calendario semi provvisorio per l'autunno 2008, trovato attraverso un agenzia di viaggi della Nuova Zelanda
da aggiungere al tour in U.K., un test match in HongKong (adesso non so con chi) e due partite infrasettimanali contro Munster e Stade Francaise.
TommyHowlett

RE: Re: RE: All Blacks: calendario 2008

Messaggio da TommyHowlett »

Se mai un giorno dovessero programmare un tour in Italia con sfide infrasettimanali contro nostre selezioni o nostri club, sai che figata.
Tornando alle partite autunnali degli ABs, io non credo siano così tanto scontate le sfide contro gli scozzesi. In casa hanno sempre rotto le scatole a tutti, pure a nazionali molto più forti di loro (v. Inghilterra e Francia nel 6N 2006).
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Rispondi