italia vs uruguay
Inviato: 3 mar 2008, 11:42
annullato tm con uruguay per problemi organizzativi uruguagi
povero mallet
non cè verso che riesca a provare in santa pace
povero mallet
non cè verso che riesca a provare in santa pace
posso capire il dispiacere, ma era necessario aprire 2 volte lo stesso topic?milesgersen ha scritto:annullato tm con uruguay per problemi organizzativi uruguagi
povero mallet
non cè verso che riesca a provare in santa pace
la nazionale A non fa anche la nations cup? l'anno scorso almeno 'è statastefanot ha scritto:Ma l'amichevole era in programma per l'8 marzo a Biella. Credo si tratti della Nazionale A.
Spero venga trovato un sostituto.
Prendo spunto per dire che la Federazione dovrebbe organizzare molte più amichevoli non solo per la nazionale maggiore, ma anche per la Nazionale A e le under. Sono troppo pochi i match organizzati a livello internazionale, se l'obiettivo è quello di far crescere i nostri giovani e provare giocatori per la nazionale maggiore, 2-3 partite all'anno (per la nazionale A) sono davvero troppo poche!!!!
Credo che il fine sia proprio quello di provare nella nazionale A i giocatori papabili per la nazionale maggiore, inoltre l'idea di fare giocare contemporaneamente le due nazionali è indispensabile affinchè i giocatori possano trovarsi in forma e con partite internazionali alle spalle qualora la nazionale maggiore avesse bisogno di loro.volenterosasecondalinea ha scritto:ammetto la più pura ignoranza,ma fanno match di test tra nazionale maggiore e nazionale A?
sicuramente così si ha idea delle forze disponibili nel paese.
ps ma organizzare con un paese europeo anche un tantino più forte tipo spagna? o russia?
questo è quello che ho trovato sul sito internet della federazione urugaiana di rugbystefanot ha scritto:Credo che il fine sia proprio quello di provare nella nazionale A i giocatori papabili per la nazionale maggiore, inoltre l'idea di fare giocare contemporaneamente le due nazionali è indispensabile affinchè i giocatori possano trovarsi in forma e con partite internazionali alle spalle qualora la nazionale maggiore avesse bisogno di loro.volenterosasecondalinea ha scritto:ammetto la più pura ignoranza,ma fanno match di test tra nazionale maggiore e nazionale A?
sicuramente così si ha idea delle forze disponibili nel paese.
ps ma organizzare con un paese europeo anche un tantino più forte tipo spagna? o russia?
La nazionale A viene da due test match importanti contro Scozia A e una selezione inglese. Non ne siamo usciti benissimo ed effettivamente potevamo dare una maggiore continuità ai test match della nazionale A: credo che si potesse organizzare delle amichevoli contro Galles A e Irlanda A per es. Comunque continuo a dire che far giocare solo 2 partite a stagione d'alto livello non cambia poi molto il risultato. Se vogliamo far crescere i giovani dobbiamo farli giocare almeno tutte le settimane del 6 nazioni contro nazionali forti (7-8 partite credo che farebbero la differenza!)
che infatti l'anno scorso ci hanno regolarmente battutoPatro ha scritto:un gradino sopra le tre,ovviamente Georgia e Romania che probabilmente valgono piu della nostra A.