Rugby a Roma...ma come si fa?
Moderatore: Emy77
-
manuzzo
Rugby a Roma...ma come si fa?
Ciao a tutti, sono Emanuele ho 26 anni e da 4 mesi vivo qui a Roma. Ho già trovato una squadra, di cui non farò il nome, con la quale mi alleno e gioco. Ora, dopo qualche mese di esperienza con i miei "compagni" di squadra, mi chiedo se sia possibile giocare a rugby senza dover contemporaneamente fare politica
. O meglio, se la politica possa diventare un aspetto del tutto marginale rispetto al gioco. Confesso che ho giocato in diverse regioni in Italia ed anche un anno all'estero. MAI e dico MAI avevo sentito tanta politica fra campo e spogliatoio..Se proprio non fosse possibile, esiste una squadra con idee tendenzialmente di sinistra? O qui solo gente che parla di
"camerati di squadra":evil:? Mi sto davvero annoiando di una squadra di "leoni" che parlano di onore ed orgoglio dal lunedì al sabato e che la domenica...ma lasciamo stare anche la domenica..
-
prisilla
RE: Rugby a Roma...ma come si fa?
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
zorrykid
Tranquillo, tra poco si va alle elezioni.... 
Vado bene per Rialto?- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Ossignore... ma dici davvero?
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
Panda
A Roma Ci sono molte squadre.
Sarai capitato in una con molti giocatori di destra.
Se sei molto di sinistra e la cosa ti disturba vai all' ex cinodromo e gioca con gli All Reds, un nome un programma.
Io preferisco le squadre dove ognuno la pensa come vuole e si gioca tutti insieme, a Roma sono tante.
Se sei molto di sinistra e la cosa ti disturba vai all' ex cinodromo e gioca con gli All Reds, un nome un programma.
Io preferisco le squadre dove ognuno la pensa come vuole e si gioca tutti insieme, a Roma sono tante.
-
Umaga4ever
- Contatta:
-
zorrykid
Re: RE: Rugby a Roma...ma come si fa?
Si è propio vero tra un pò si elegge.... Mi cugggino, che come sapete gioca in tutti i ruoli a rugby è dalle vostre parti. Poichè è un mastelliano convinto, ma proprio, ha Mastella nel cuore, in che squadra mi consigliate mi mandarlo?Emy77 ha scritto:Ossignore... ma dici davvero?
Vado bene per Rialto?-
pinghial
-
dario88
RE: Re: RE: Rugby a Roma...ma come si fa?
ragazzi ma qualcuno sa se ci sono gli allenamenti alla rugby roma oggi perke provo a chiamare ma non risponde nessuno O.O
-
robbberta
Panda ha scritto:A Roma Ci sono molte squadre.
a me sembra che lui non voglia nè la squadra di destra nè di sinistra, ma una squadra dove la politica non c'entri...
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
zorrykid
Impossibile, li ci caschi sempre. Pilone destro, pilone sinistro, terza centro, ala destra, estremo, primo centro..... è inutile ti devi sempre schierare....robbberta ha scritto:Panda ha scritto:A Roma Ci sono molte squadre.
a me sembra che lui non voglia nè la squadra di destra nè di sinistra, ma una squadra dove la politica non c'entri...
Vado bene per Rialto?-
Umaga4ever
- Contatta:
non credo perchè chiede se esiste una squadra di sinistra...robbberta ha scritto:Panda ha scritto:A Roma Ci sono molte squadre.
manuzzo ha scritto:esiste una squadra con idee tendenzialmente di sinistra?
-
LS82
Re: Rugby a Roma...ma come si fa?
Ciao manuzzo!manuzzo ha scritto:Ciao a tutti, sono Emanuele ho 26 anni e da 4 mesi vivo qui a Roma. Ho già trovato una squadra, di cui non farò il nome, con la quale mi alleno e gioco. Ora, dopo qualche mese di esperienza con i miei "compagni" di squadra, mi chiedo se sia possibile giocare a rugby senza dover contemporaneamente fare politica. O meglio, se la politica possa diventare un aspetto del tutto marginale rispetto al gioco. Confesso che ho giocato in diverse regioni in Italia ed anche un anno all'estero. MAI e dico MAI avevo sentito tanta politica fra campo e spogliatoio..Se proprio non fosse possibile, esiste una squadra con idee tendenzialmente di sinistra? O qui solo gente che parla di
"camerati di squadra":evil:? Mi sto davvero annoiando di una squadra di "leoni" che parlano di onore ed orgoglio dal lunedì al sabato e che la domenica...ma lasciamo stare anche la domenica..
anch'io provo le tue stesse sensazioni di sconforto e frustrazione nel voler giocare a rugby e dover alla fine sempre parlare di politica. Ti sono vicino, molto ma molto più di quanto tu creda!!!
Comunque io sto cercando di superare il tutto col sorriso, col lasciar parlare al vento chi di fiato ne ha da vendere, ma lo utilizza negli spogliatioi.
Faccio passare tutto, motti e sfottò, tutto mi scivola via come l'acqua della doccia. Fino a fine stagione. Làddove credo che la mia via si separerà da quel misto di fango e politica che si addice più ad un comizio nostalgico che ad uno sport nobile come il nostro... (almeno fino al primo match contro i suddetti tizi
Resistiamo manuzzo, resistiamo!!!
-
parm
RE: Re: Rugby a Roma...ma come si fa?
Dico solo una cosa : che palle!
Continuo a non capire perchè si senta il bisogno di mischiare la politica allo sport,qualunque esso sia.
Ti auguro di trovare una squadra "neutra" o quantomeno che non faccia della politica (a prescindere dallo schieramento) il suo bigliettino da visita e dove ti possa soprattutto DIVERTIRE!
Continuo a non capire perchè si senta il bisogno di mischiare la politica allo sport,qualunque esso sia.
Ti auguro di trovare una squadra "neutra" o quantomeno che non faccia della politica (a prescindere dallo schieramento) il suo bigliettino da visita e dove ti possa soprattutto DIVERTIRE!
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-