Pagina 1 di 1

Un planet-rugby italiano ?

Inviato: 9 mar 2008, 22:21
da Laporte
Avremo mai in Italia un sito rugby simile a palnet-rugby o scrum.com ?

Sia chiaro niente contro rugby.it, che conosco da pochissimo o altri, che sono però iniziative amatoriali, bellissime e degne di esistere proprio per la sua spontaneità, per la quale il fatto di essere realizzata da persone che vi dedicano i ritagli di tempo, al rende al tempo stesso nobile ma anche sin troppo estemporanea ?

Io parlo di un sito con una redazione professionale, che aggiorni le notizie con piglio ed un organizzazione di persone che vi lavorino a tempo pieno.

Dico quetoo perchè meriteremmo qualcosa di più con il sito della federugby, sito di un organizzazione e quindi limitato ai suoi scopi.

Cosa ne dite ?

Re: Un planet-rugby italiano ?

Inviato: 9 mar 2008, 22:25
da sunriseboy
Laporte ha scritto:Io parlo di un sito con una redazione professionale, che aggiorni le notizie con piglio ed un organizzazione di persone che vi lavorino a tempo pieno.
Tipo http://www.mondorugby.com/ ?? :wink:

RE: Re: Un planet-rugby italiano ?

Inviato: 10 mar 2008, 2:48
da TUCKER
SUNRISE BOY TI RINGRAZIO

il sito purtroppo è fermo da alcuni giorni per altre priorità editoriali, di planet-rugby non abbiamo ancora lo staff ma stiamo facendo il possibile e l'impossibile per lavorare su tutti i fronti:

- RUGBY! MAGAZINE il mensile del rugby italiano ed internazionale
- LAMETA l'unico settimanale di rugby in Italia
- WWW.MONDORUGBY.COM il portale del rugby italiano ed internazionale
- i match day programme degli incontri internazionali (ex. Viadana in Heineken Cup od il test match Italia-Giappone)
- la versione in italiano del sito web della ERC www.ercrugby.com
- la partnership con ERC e FIR
- il fantarugby del Super10 (potete iscrivervi e giocare proprio su www.mondorugby.com , l'unico del campionato italiano e novità degli ultimi giorni)
- le presenze da opinionisti e telecronisti ove ci venga richiesto (tv nazionali come SportItalia, radio come la partnership con Radio 101 e le dirette del Calvisano su Radio Voce, tivu locali...)

e molti altri progetti che stanno partendo o stanno per partire.

Se lavoriamo bene o male sta a voi deciderlo, di certo stiamo cercando di fare il possibile perchè il rugby italiano possa crescere ed avere la visibilità che merita.

RE: Re: Un planet-rugby italiano ?

Inviato: 10 mar 2008, 2:51
da TUCKER
Sia chiaro, alle 3 di notte stiamo lavorando alacremente in redazione, il tempo di un paio d'ore di sonno e MondoRugby tornerà più vispo che mai!!! Nel frattempo giocate al fantarugby!

RE: Re: Un planet-rugby italiano ?

Inviato: 11 mar 2008, 7:06
da Laporte
ottimo intento. Lo avevo già visto, fatica a decollare ma è un buon inizio. Se coem spero e credo riuscità a tenersi più aggiornato con le notizie, avremo un grande piccolo "planet" italiano

RE: Re: Un planet-rugby italiano ?

Inviato: 11 mar 2008, 12:42
da TUCKER
Le ore di sono sono diventate 12... però ora si torna attivi....